VERSIONE "PURE"
VERSIONE "JKAY"
Originariamente inviato da boomby78 Volevo dire anche tu ora monti questa rom send my ollos2 Monster Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Originariamente inviato da Menego90 Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2 L'hai capita finalmente... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da MrGlonass L'hai capita finalmente... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non vi darò mai questa soddisfazione Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
a me sta rom piace proprio tantissimo... Neme ormai aspetto solo le tue rel, le altre rom mi hanno rotto le scatole proprio....
ragazzi provengo dalla cm9 by cis, posso flashare dopo un full wipe o devo fare un deep clean?
Originariamente inviato da dade82 ragazzi provengo dalla cm9 by cis, posso flashare dopo un full wipe o devo fare un deep clean? Un full wipe basta e avanza Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
dade82 (24-07-12)
Originariamente inviato da Menego90 Un full wipe basta e avanza Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2 Però lo sai come si flasha... come mai?... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da MrGlonass Però lo sai come si flasha... come mai?... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 perche l ha montata anche lui
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da MrGlonass Però lo sai come si flasha... come mai?... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da boomby78 perche l ha montata anche lui Perché io so tutto Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Originariamente inviato da Menego90 Perché io so tutto Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2 visto che sai tutto sai se di base ha gia i voltaggi ritoccati?
Regole del Forum