Ciao Mr ;-) tutto ok qui...anche se non siamo a -2 ma stamani era 6° :-P non so come farò a tornare a lavorare....
Io ho provato a mettere il 4.0.1 e domani lo testo...anche perchè con sports trakers per controllare le camminate e le girate in bici...lo sottopongo a una vita tutt'altro che vacanziera :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bn1540 (08-08-12)
Ciao Salvo
Si. Non mi è piaciuto "il risveglio" del device con il nuovo kernel. In particolare, la pressione del tasto home e subito dopo lo sblocco in lockscreen non mi sono sembrati immediati come nella v.3.5.2. Il resto lo vedevo bene, ma lo sblocco non mi è piaciuto. E' come se l'animazione non fosse "sincronizzata" con il touch. Solo questo...
E allora sono tornato indietro sui miei passi... attendo nuove!
salvo811981 (08-08-12)
6°dove? Vengo anch'io.... E ci facciamo tutti un birrozzo fresco fresco
:beer:
Notato impuntamenti
Oltre questo? Io proprio sullo sblocco non posso lamentarmi, mi è sembrato come sempre... È il resto che vedo un pò meno performante. Domattina rimetto 3.5.2 e faccio il confronto. Sempre che gokhanmoral non ci rilasci in nottata una nuova release del kernel....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Adesso siamo a Resia (val Venosta) dopo essere stati 3 giorni a Moena per fare un po' di foto con qualche giocatore di una squadretta di calcio .... :-P di giorno arriva perfino a 23°.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
salvo811981 (08-08-12)
bn1540 (09-08-12)