https://www.androidiani.com/applicaz...-browser-74003
e non è la prima volta che vengono scoperti con le mani nella marmellata.
Promettono poi di risistemare tutto et voilà ci ritroviamo alle solite.
Un cuoco oltre le scelte soggettive, per le quali tanto di cappello, abbina anche una serie di considerazioni circa l'affidabilità dell'applicazione e la prestazione che assicura in senso generale (di solito stabilità, risorse richieste e consumi).
Stiamo parlando comunque di un browser che se piace può essere semplicemente scaricato dal play store e sostituirlo a quello di default, un'operazione davvero alla portata di chiunque![]()
buon giorno, chiedo agli smanettoni se è possibile installate su questa fantastica rom il Dialer (tasierino telefono) Stock, esiste un file zip ? . Grazie
Sono in crisi di novitàa quando la prossima release?
![]()
Piccole soddisfazioni da modder viste le splendide icone di ivanfix le ho installate e tutto ok. Però io uso go sms ex invece di quelle di default, quelle icone dell'omino grigio proprio non mi piaceva......è bastato individuare l'apk di go sms aprirlo e metterci le icone di ivanfix prese dal pacchetto icone rinominandole con quelle relative visualezzate da go........
P.S. Capisco che non è una gran cosa ma farselo da soli da una certa soddisfazione...............
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Originariamente inviato da crisgen
Grazie crisgen, questa è il tipo di risposta che mi aspettavo!
Io del problema relativo alla sicurezza di Dolphine non ne sapevo nulla.
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App