Utente del giorno:RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Per il set icone che non riesco ad installare non c'e' un perché?
...e intanto che ci sono, ho il segnale del wi-fi e della rete in grigio...nelle immagini della prima pagina sono blu...perché le ho cosi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Devi attivare l'animazione dal jkay deluxe...
Il seguente Utente ha ringraziato Neme77 per il post:
...trovata grazie! E il set icone grigio xché mi da (bad) in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100
Per quello, ci stava pensando lupu87 che, anzichè mettere a posto il file zip, s'è andato a prendere una birra con gli amici...
eheheh. Dai, domani vedrai che sistema tutto.
-Camera silenziosa senza triggher funzionante fino allo 0%[/URL]
grazie Neme77 !!! con la tua modo e con il metodo di MrGlonass la fotocamera e' perfettamente silenziosa anche con i volumi al massimo !!! grazie grazie grazie !!!
Per quello, ci stava pensando lupu87 che, anzichè mettere a posto il file zip, s'è andato a prendere una birra con gli amici...
eheheh. Dai, domani vedrai che sistema tutto.
...trovata grazie! E il set icone grigio xché mi da (bad) in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100
Perchè non hai votato il sondaggio... :o
Se lo voti... avrai il file zip...
Originariamente inviato da paolone1
grazie Neme77 !!! con la tua modo e con il metodo di MrGlonass la fotocamera e' perfettamente silenziosa anche con i volumi al massimo !!! grazie grazie grazie !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie Paolone... ma io non ho fatto nulla... ci stavo solo provando, ma sinceramente non sapevo proprio dove intervenire su quel file apk.