Grazie mille! Ti chiedo un'altra cortesia poi me ne vado
Vorrei cambiare collegamento a un'icona nell'app drawer solo che non ci riesco, se premo a lungo mi sposta il collegamento nella home.
Come posso fare?
Come detto da MrGlonass non si può fare per le icone del drawer, anche se.......
Per quelle del desktop, se non utilizzi apex che lo fa di suo, puoi utilizzare desktop visualizer che trovi sul market gratis. Ottimo per chi usa il launcher di serie.
Quel "anche se....." si riferisce alla possibilità di poter cambiare icona solo "smontando" l'apk relativo e cambiare li l'icona standard dell'applicazione che sarà creata nel drawer.
In pratica devi lavorare prima sull'applicazione e poi installarla.
Questo è l'unico metodo che conosco e che so funzionare, poi magari esiste qualche app che non conosco e che fa tutto in automatico
Inviato con la Topa Parlante
bn1540 (30-07-12)
Io non voglio cambiare icona (in questo ci sono riuscito)
Io voglio cambiare collegamento a un'icona già predefinita.
Dato che il player di musica non mi piace, ne ho scaricato un altro e voglio cambiare il collegamento con quello nuovo.
Sul desktop si può fare, ma dal app drawer non riesco. Come launcher uso apex launcher, che era già incluso in questa rom
bn1540 (30-07-12)
Un possibile problema: sia ieri mattina che stamattina, stacco il caricabatterie, premo il tasto di accensione......nulla.
Terminale completamente morto: per resuscitarlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria...Idee?
Versione Pure con kernel Siyah senza alcuna modifica.
Rom flashata venerdì, da quel punto ho solo installato alcune applicazioni, ma niente di che.
Ovviamente la sera avevo spento il telefono normalmente e inserendo il caricabatterie era partita l'animazione solita della batteria.
Help!!!!
Grazzzie
Ale
Ti stai scatenando...
Colgo l'occasione per segnalare che gli zip relativi alle icone contatti + altro by lupu87 style mms AOSP funzionano regolarmente.
Ieri le ho provate tutte.
Potrebbe essere un problema del kernel. Io non lo spengo mai, per cui non lo so di preciso. In ogni caso ti consiglio di aggiornare il kernel alla versione 3.4.1 scaricabile da QUI (versione cwm)
Allora devi copiarti gli apk nel pc. Li apri entrambi senza scompattarli e in res\drawable-hdpi dovresti rintracciare la relativa icona simbolo che compare poi nel laucher. Modifichi le icone a tuo piacimento e reintroduci gli apk nei percorsi originali sovrascrivendo quelli che hai con quelli modificati da te.
Poi fai un reboot e FINE
Ultima modifica di bn1540; 30-07-12 alle 10:18
Ma non si sa quando rilascia la nuova creatura?
send my ollos2 Monster
che differenze ci sono tra
monster JK 14.1
monster JK 14.1 androidiani edition
?
grazie
Samsung Galaxy S8+