Immagino, ma il jkay mi è troppo comodo soprattutto per inserire le app a mia scelta nella schermata a tendina che scende dall'alto, niente da fare, resto alla monster ma confido nel genio di neme!!
Sei un GRANDE!!!! Grande lavoro come sempre, complimenti, avrò la pazienza di attendere!!
The Immortal Galaxy S2 For Life
Un lavoro del genere l'ha fatto Cis80 nella sua Aosp, peccato che per varie questioni sue al momento ha lo sviluppo è fermo, ma magari puoi provare a lasciargli un Pm se hai bisogno di qualcosa... È molto disponibile!
Poi secondo me rom manager è fatto meglio del jkay...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
iscio (11-09-12)
Se può interessare la mod mms aosp inverted per la monster funziona tranquillamente sulla creature
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salvo811981 (11-09-12)
Se interessa sulla creature ho installato anche la mod della galleria del note e funzia correttamente![]()
Ragazzi volevo flashare la monster basata su android 4.0.4, ma visto che ho bisogno di dare una pulita al mio s2, volevo fare un bel deep cleaner 2, che dite dopo aver fatto il deep 2 con firmware lph, fatto il root(lo posso fare anche con l'ultimo siyah, o mi consigliate di farlo col solito cf?) e dopodichè flasho direttamente la rom seguendo la guida postata in prima pagina? Visto che il firmware LPH non è basato sulla versione 4.0.4 mi conviene flashare qualche firmware 4.0.4 prima di flashare la rom o non serve fare tutti sti passaggi?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ciao Masterdoo.
Io farei così:
- deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
- Chainfire x Root con CWM https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post681415
- flashi l'ultimo Siyah (ultimamente ho avuto problemi per fare il root con Siyah tar da Odin)
- flashi la Ollo con i consigli in primo post
"copiate il file zip della rom (link al download qui sopra) nella sd interna del GS2
-wipe data (altamente consigliato se provenite da una base DIVERSA DALLA 4.0.4 es.: 4.0.3 custom/ Cyano /altre AOSP/AOKP, in caso contrario potreste incorrere in fc o inspiegabili freeze; se provenite da altra 4.0.4 non dovrebbe essere necessario alcun wipe data e potrete proseguire con i soli 2 wipe cache e dalvik)
-wipe cache e dalvik
-se provenite da un altro kernel che non sia il siyah: flashare anche lo script di pulizia del kernel ( QUI )
-install zip from sd card-->choose zip from internal sd card--->flash
-reboot."
masterdoo (11-09-12)