come mai con cpu sleep attivo la ricarica e piu lenta?
come mai con cpu sleep attivo la ricarica e piu lenta?
Se hai flashato, ma sopratutto scaricato la ROM prima del 17 luglio, devi flashare QUESTO fix batteria...
ZIP valido chiaramente SOLO per la v.Pure.
kniver (01-08-12)
Anche a voi la scritta "tempo di accensione" sulla durata di screen on vi sovrascrive il primo numero?
È un problema del font?
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Come faccio la procedura di unroot/root?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Ragazzi confermo quello che hanno detto MrGlonass e Crisgen sul nuovo Siyah e cioè, senza molte parole:
Flashatelo....![]()
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
Credo di si rox. Io tutto originale, non si sovrascrive nulla. Poi ho pensato che avevi semicemente alzato la grandezza dei caratteri, ma ho capito da solo di no perché ho provato, si sovrascrivono, ma non come il tuo screen (molto peggio). Quindi solo il set caratteri può essere l'indagato... ma li hai cambiati?
Da kernel setting, menù misc, selezioni unroot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da dade82
Nessuno sa rispondermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cio mitico, mi ha mandato fuori strD proprio il fatto che non li avevo cambiati... però non ho fatto la prova più stupida, ovvero di modificare il set (in verità perchè è una cosa che non avevo mai fatto perchè mi interessa poco), infatti ho modificato il set e si è risolto. Il problema me lo dà solo con "carattere predefinito", con tutti gli altri no. Ora ho messo "Helvetica S" ed è tutto OK.
Thx!![]()
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz