E ovvio che č la versione pure perche jkay non ha ancora rilasciato niente per la 4.04
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Terminale: Samsung Galaxy SII
ROM: JB AOKP i9100 - Multi-Utente
KERNEL: Siyah Kernel v4.1.1 con Touch Gesture
MODEM: M250S
APPS: ssLauncher The Original v1.6.2, Extweaks Plus, Root Explorer.
vorrei segnalare che alcuni menu sono illeggibili come ad esempio quello delle opzioni di inserimento della tastiera
Screenshot_2012-08-19-09-24-47.jpg
Purtroppo é un errore del creatore del tema....ha utilizzato testi chiari su sfondi chiari.....non c'č modo di risolverlo facendo delle modifiche ai file di sistema?
É davvero un peccato che ci siano questi piccoli problemi cromatici perché la rom é davvero performante(bellissime le transizioni jb), reattiva e senza alcun lag...e poi ho condiviso pienamente la scelta di usare il siyah 3.5.2 molto pių stabile e migliore nella gestione dei processi in background che consente una maggiore durata della batteria rispetto sia alla versione 4.0.1 che alla 4.1(beta 4 e beta6)
p.s. consiglio di flashare questo file per installare la classica incona circolare per la batteria che la trovo sicuramente pių adatta per questo tema.
http://db.tt/yjzZXsFr
Ultima modifica di AndroidMTN; 19-08-12 alle 09:55
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Il link per la rom non č disponibile,non riesco a scaricare,grazie
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
Ho un paio di problemini:
Se cerco di modificare un contatto nella rubrica, dopo 5 secondi di schermo nero, si blocca l'applicazione.
Anche se tengo nascosta l'ora nella status bar ogni volta che riattivo il display per un po' riappare.
Un saluto a tutti.
Ultima modifica di mythra; 19-08-12 alle 10:27
La sto provando ora come rom secondaria e devo dire che č molto molto fluida, complimenti a neme77!! Quasi quasi la sposto in prima posizione!!!![]()
Un thanks č sempre gradito !