Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
E' normale ;)
Su un precedente versione del kernel gokhanmoral indicava di lasciare superuser con una procedura attraverso ex tweaks ma dalle versione rilasciate poi in successione tale indicazione è sparita perchè non più necessaria.
Tranquillo che è tutto ok ;)
Ciao Crisgen come promesso ho cominciato a postare qualcosa :).:Volevo chiederti se il phone che hai linkato con il 4°tab ha la suoneria incrementale o no thanks!
-
Quote:
lupu87
Ciao Crisgen come promesso ho cominciato a postare qualcosa :).:Volevo chiederti se il phone che hai linkato con il 4°tab ha la suoneria incrementale o no thanks!
Mi sono appena chiamato sul cell dal telefono di casa e la suoneria parte subito alta ;)
-
Quote:
lupu87
Ciao Crisgen come promesso ho cominciato a postare qualcosa :)
La bios bootanimation essendo in zip do per scontato di flasharla da recovery ,)
-
Quote:
crisgen
La bios bootanimation essendo in zip do per scontato di flasharla da recovery ,)
Allora di solito anche quelle dal mettere in system/media sono in file zip..ma questi si sono zip da flashare da recovery.O preferite solamente il file da copiare?Ditemi che cambio il link nel caso!
Quote:
crisgen
Mi sono appena chiamato sul cell dal telefono di casa e la suoneria parte subito alta ;)
Grazie mille, non ho ancora avuto tempo di flashare la rom ma domani ho tempo e quindi si fa l'update :).
Ottimo per suoneria non incrementale, è una mod che insieme a quella che permette di fare foto e video con flash anche allo 0% manca a questa ROM
-
devo dire che ho flashato da recovery la v.2 ed è andataa buon fine, come del resto tutti zip da bootanimation ;)
Quote:
lupu87
Allora di solito anche quelle dal mettere in system/media sono in file zip..ma questi si sono zip da flashare da recovery.O preferite solamente il file da copiare?Ditemi che cambio il link nel caso!
-
Quote:
lupu87
Da recovery sono perfette in quanto alla portata di tutti. ;)
capita sovente che chi ha poca dimestichezza con programmi tipo es gestore file o root explorer abbia qualche difficoltà.
-
Quote:
crisgen
Da recovery sono perfette in quanto alla portata di tutti. ;)
capita sovente che chi ha poca dimestichezza con programmi tipo es gestore file o root explorer abbia qualche difficoltà.
Ecco bravo..hai capito del perchè ho fatto zip da recovery :)!
-
Quote:
crisgen
Ricontrolla post che ne ho postato un altro sempre stile bios..secondo me più carino rotfl
-
Quote:
lupu87
Ricontrolla post che ne ho postato un altro sempre stile bios..secondo me più carino rotfl
Si ma adesso smettila che sto finendo la scorta di thanks giornalieri rotfl
-
Quote:
crisgen
Ahah rotfl tra...me li renderari più avanti ahah...Per oggi dovrei avere finito con le boot...Al max poi se trovo posto una musica di accensione diversa se qualcuna la usa!
-
Quote:
lupu87
Ahah rotfl tra...me li renderari più avanti ahah...Per oggi dovrei avere finito con le boot...Al max poi se trovo posto una musica di accensione diversa se qualcuna la usa!
E le batterie?
Io cercavo quella circolare con il bordino blu fino, ma con le cifre bianche... si trova in giro?
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
gli e lo do io un thanks
Quote:
crisgen
-
Quote:
MrGlonass
Tutta bianca ti va bene??Se no si dovrebbe fare un mix però richiede tempo...al max smezziamoci i 200file e li facciamo ahah..
Nei prossimi giorni provvedo alle batterie anche tra ;)
-
Quote:
MrGlonass
Hai provato all'Oviesse?
rotfl rotfl
ma che è na batteria o un dolcevita a fantasia....rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Hai provato all'Oviesse?
rotfl rotfl
ma che è na batteria o un dolcevita a fantasia....rotfl rotfl
Hahahhaaha!!!!!!
no, aspetto i saldi :D
-
Su xda c'è un fenomeno che ha postato degli screen sulla durata della batteria con questa rom...
Impressionante
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28670392
-
Quote:
MrGlonass
7ore di screen? Come bip è possibile? Mai usato dati attivi sto tipo dai...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupu87
7ore di screen? Come bip è possibile? Mai usato dati attivi sto tipo dai...
Adesso flasho il kernel 3.3.3d http://www.gokhanmoral.com/public/fi...3.3.3d-CWM.zip
e vediamo se riesco a fare pure io 7 ore di screen come quel gaglioffo!!!
-
Ho visto che il tipo da proprio la colpa al Siyah per il consumo eccessivo. Lui utilizza il neak che magari, con le giuste impostazioni, consuma meno del Siyah...
-
Quote:
lupu87
Bellissimi, soprattutto il BIOS 2... :D
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
ivanfix
Ho visto che il tipo da proprio la colpa al Siyah per il consumo eccessivo. Lui utilizza il neak che magari, con le giuste impostazioni, consuma meno del Siyah...
Sì ma bisogna vedere le impostazioni del tipo... Se magari ha luminosità al minimo... Non usa mai connessione dati... Se usa animazioni ecc... Beh se si vuole privilegiare il consumo basta usare il phenomenal... Non hai bln e boot animation ma sui consumi é imbattibile
-
Quote:
ivanfix
Si, ho letto infatti del neak.
Poi ieri mi sono letto il thread qui su androidiani. Non è che ci siano commenti euforici... non saprei.
Magari ci faccio un pensierino nel fine settimana... sempre se su xda non smascherano il tipo...;)
-
Nel frattempo ho riscontrato una migliore ricezione del wifi con il 3.3.3d... :D
-
Quote:
lupu87
Sì ma bisogna vedere le impostazioni del tipo... Se magari ha luminosità al minimo... Non usa mai connessione dati... Se usa animazioni ecc... Beh se si vuole privilegiare il consumo basta usare il phenomenal... Non hai bln e boot animation ma sui consumi é imbattibile
Quoto...buongiorno a tutti ;-)
Anche secondo me ha trovato il modo di tenerlo in "penombra" e non ha mai aperto internet o app che richiedono la connessione dati....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Quoto...buongiorno a tutti ;-)
Anche secondo me ha trovato il modo di tenerlo in "penombra" e non ha mai aperto internet o app che richiedono la connessione dati....
In test N.E.A.K-2.0.6x-SAMMY
E vediamo un po'...!!!
-
Quote:
MrGlonass
Ma lo schermo accendilo ogni tanto...a una luminositá "decente" :-P
-
Quote:
malo2000
Ma lo schermo accendilo ogni tanto...a una luminositá "decente" :-P
Sarò imparziale... GIURO!
Per ora sembra tutto ok. Faccio da cavia molto volentieri.
Poi se non va, mi precipito su xda a contropostare gli screen batteria al gaglioffo.
Se va... diventerà il mio idolo...:D
-
Quote:
MrGlonass
Ahah...bravo bravo...Cmq se vuoi migliorare quegli screen solo col phenomenal è possibile!
-
Quote:
MrGlonass
Sarò imparziale... GIURO!
Per ora sembra tutto ok. Faccio da cavia molto volentieri.
Poi se non va, mi precipito su xda a contropostare gli screen batteria al gaglioffo.
Se va... diventerà il mio idolo...:D
Anche io lo sto provando. Dovresti però impostare il kernel con il configurator pro.
Segui il thread del "gaglioffo"
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1647376
-
Quote:
ivanfix
Si, si. Lo stavo seguendo il tipastro che si sta vantando con tutti, tutto fiero di se e dei suoi screen.
Nel pomeriggio mi studio i settaggi e li imposto. Per ora non mi voglio sbilanciare.
Allora eventualmente saremo in due ad andare su xda a menare, nel caso. Meglio, perchè io sono piuttosto mingherlino... ehehehhe
-
Quote:
MrGlonass
Si, si. Lo stavo seguendo il tipastro che si sta vantando con tutti, tutto fiero di se e dei suoi screen.
Nel pomeriggio mi studio i settaggi e li imposto. Per ora non mi voglio sbilanciare.
Allora eventualmente saremo in due ad andare su xda a menare, nel caso. Meglio, perchè io sono piuttosto mingherlino... ehehehhe
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
dice che ha ottenuto quelle performance facendo tutto questo:
STOCK BATTERY - 1650 mAh
Musica: 3.5 hours, Youtube: 15 mins, Video: 10 mins, Chrome: 30-40 mins, Messaggi: 75-100, Chiamate: 30 mins, Friendcaster: 10 mins, XDA: 15 mins, Giochi: 15 mins, Fotocamera: 15 photos, Airdroid (PC to Android file transfer): 1gb+. Syncing: Chrome, Gmail, Haxsync, Dropbox. WiFi: 15 mins. H+/3g: QUASI SEMPRE. rotfl
Ma non ci credo manco se viene a casa mia a fare i test!!! rotfl
-
Quote:
ciotolo83
STOCK BATTERY - 1650 mAh
Musica: 3.5 hours, Youtube: 15 mins, Video: 10 mins, Chrome: 30-40 mins, Messaggi: 75-100, Chiamate: 30 mins, Friendcaster: 10 mins, XDA: 15 mins, Giochi: 15 mins, Fotocamera: 15 photos, Airdroid (PC to Android file transfer): 1gb+. Syncing: Chrome, Gmail, Haxsync, Dropbox. WiFi: 15 mins. H+/3g: QUASI SEMPRE. rotfl
Nella lista delle cose impossibili, s'è dimenticato di dire che lo ha dato per due ore e mezza alla nonna che doveva finire l'ultimo quadro di Angry Birds...:D
-
Quote:
ciotolo83
STOCK BATTERY - 1650 mAh
Muahah...Neanche se me lo dice in cinese ci crede :)..Tra l'altro guardate gli screen: 0 minuti in wifi eh
-
Ragazzi questa sera rilascerò l'ultima release della OlloSII Monster completa delle modifiche da voi richieste, dopo di che la serie Monster sarà chiusa.
Al suo posto ci sarà la nuova OlloS2 CREATURE !!!
-
Quote:
Neme77
Ragazzi questa sera rilascerò l'ultima release della OlloSII Monster completa delle modifiche da voi richieste, dopo di che la serie Monster sarà chiusa.
Grande!
Senti neme77, ma secondo te il tipo che se ne va in giro su xda tutto tronfio con i suoi valori del kernel neak è un tipo serio o un pazzoide?
-
grazie Neme77 non vedo l'ora. continuerò a saltare tra xda e androidiani :D
-
ho un unico dubbio riguardo questa rom, la batteria, considerando che ho il kernel syahh ultima 3.3.3c.
vorrei dei confronti con stock e cm9 ..
-
Quote:
Neme77
M I T I C O!!!!
Edit: parlando di mod vorrei spendere due parole per la sense.
Vedo che chi ha mantenuto tale mod ha dovuto usare systemui e framework 14.0 perdendo di fatto alcune caratteristiche dell'ultimo aggiornamento di jkay come la comodissima possibilità di chiudere tutte le app in background con un unico tasto. Mi chiedo quanto valga la pena preferire il lato estetico di fronte ad una funzionalità comodissima.
Ovviamente tutto decade qualora si riuscisse ad avere la botte piena e la moglie ubriaca ;)
-
Quote:
crisgen
M I T I C O!!!!
Nel frattempo sto riflashando il siyah... rotfl
Quote:
crisgen
...comodissima possibilità di chiudere tutte le app in background con un unico tasto. Mi chiedo quanto valga la pena preferire il lato estetico di fronte ad una funzionalità comodissima.
Ovviamente tutto decade qualora si riuscisse ad avere la botte piena e la moglie ubriaca ;)
Condivido al 100%
-
Quote:
MrGlonass
Nel frattempo sto riflashando il siyah... rotfl
rotflrotflrotfl ma....di già??????vai ad insultare il somaro su XDA!!! rotflrotflrotfl