Anche l'utente su ha chiesto nero. Nero puō andare, avevo sempre il bianco fin'ora, ma l'accoppiata jkay blu+nero č molto carina
Si blocca l'app se tocco la mia foto, nel senso che si freeza e bisogna solo riavviare l'app oppure che si blocca il cell e bisogna rimuovere la batteria e riavviarlo?? Sai com'č a volte si potrebbe dimenticare (anche se non c'č motivo di cliccare sulla propria foto).
Messo il flash player, ma alcuni siti (tipo everyeye) non mi fanno vedere i video. E' un problema della rom oppure č il flash player ha "bloccato" dei siti? Prima con altre rom o anche con stock non avevo alcun problema (uso browser stock).
ho provato la simplistic ke cmq non mi pare sia aokp. eppure il rom control ce.
Mi piacerebbe avere in questa rom anke l'orario e data nella tendina delle notifiche prp come le aokp.
ecco qui il pakketto messaggi in stile aosp NERO....
https://dl.dropbox.com/u/97491654/Sf...roMms_AOSP.zip
procedura di flash in recovery!! nessun wipe li fā in auto!! ditemi come vā ciauz!
skorpion83 (03-09-12),Warriors993 (03-09-12)
skorpion83 (03-09-12)
Ok grazieEra solo per prevenire una possibile dimenticanza mia
Ora ultimo "problema". Non riesco ad attivare il beast audio (c'č nel changelog della rom). Come fare?
Non c'č possibilitā di mettere "dsp manager", č una mod che attiva facilmente il beast audio sia nell'altoparlante del cell che delle cuffie.
Ho monster 4.0.3
Grazie per la risposta.
Ultima modifica di skorpion83; 03-09-12 alle 13:59