Originariamente inviato da Neme77
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installato xposed con relativo modulo. Ma la funzione crt on non funzione. Funziona solo crt off. Il fake 240 dpi a cosa serve?
Visto che sono malato lo so' vi chiedo una cosinae' possibile avere il codice del ciano della batteria cosi' da mettere lo stesso e identico colore nell'orologio? Se si puo' non mi insultate
grazie
ciao raga....PRESENTE!!!
anchio ho il problema di rete....simbolo divieto e riavvio obbligato con relativa schermata inserimento SIM ma un paio di volte è uscito il simbolo e dopo qualche secondo è andato a posto da solo....è cmq fastidioso e butta giù la linea in chiamata....guardacaso anche io ho wind...
scheda e cell nuovi in pratica!!![]()
se risolvete e testate qualche modem....avvisate!!!
Originariamente inviato da morgan7676
Io ho risolto mettendo il modem lq6 e scaricando dal market getril per mettere il suo ril in automatico. Anche io wind.
morgan7676 (01-09-12)
bè ma...getril è un app che gira in background?? cambiamenti ricezione?? il modem lo flasho senza alcun wipe ecc?? leggo che è stato estratto dalla 4.0.4 e va bene per la 4.0.3?? scusa ma con due cell è un macello!! io faccio:
recovery - flash XXLQ6 (anke se al momento il download è out dà errore)
installo getril e seleziono download & install RIL e fà tutto in auto??
grazie e scusami!! il thanks è dovuto
Originariamente inviato da morgan7676
Pensavo ti riferivi alla ollos2 4.0.4, comunque io usavo lq6 come modem anche sulla 4.0.3, si flash da recovery app getril che ti dice se il ril e' corretto e il gioco e' fatto. Almeno io ho risolto cosi' magari e' un caso
Buonasera a tutti gli amici OLLO
E' da molto tempo che non vengo a visitarvi su questo 3d interessante e di questo vi chiedo umilmente scusa(anche se in tanti avranno pensato: meno male che quel rompib@lle di illuminato non viene ad importunarci con le sue farneticazioni
)
MrGlonass e Salvo, amici miei, per favore, mi fornite delle valide argomentazioni per convincermi a flashare la "nuova Creatura" sulla mia secondary Ollo Androidiani Edition?
Ve ne sarei grato![]()
Mi intrometto per dire la mia.
Credo che la androidiani edition sia tra le migliori, se non la migliore rom, almeno per i miei gusti.
Avrò provato in un mese una decina di rom e di tutti i generi per darle il posto di "secondary rom" e alla fine penso proprio di lasciar perdere e aspettare direttamente che neme77 metta mano a jb quando sarà ufficiale.
L'unica che ha stuzzicato un po la mia curiosità ed interesse è stata la CM10.
IMHO
Inviato con la Topa Parlante
illuminato67 (01-09-12),iscio (02-09-12),salvo811981 (02-09-12)