Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Lo sapevo... tutta colpa di crisgen e dei caratteri che non legge bene perchè è anziano... rotfl
Per l'adsl propongo una raccolta fondi per fare causa al provider...:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovviamente domani anche la nuova ed ultima Pure!!!
-
Quote:
Neme77
Raga ci siamo, sono al 20% di upload, ho tardato sia per la linea del cavolo che va un' ora si e un' ora no e poi perchè ho cercato di accontentare tutti inserendo anche la possibilità di cambiare il font size, oltre alla nuova systemUI al nuovo apex launcher e a tante altre piccole integrazioni(orologio samsung ecc..)......Appena è sul server google posto il link ovviamente..... :)
Spettacolo :)..Eh immaginiamo il lavoraccio sul systemUI visto che sei l'unico ad esserci riuscito ;), e noi siamo fieri di poter flashare l'ultima versione della MONSTER :cool:.
Sei riuscito anche nella mod di fare foto e video col flash alla fine :o?
Quote:
MrGlonass
Lo sapevo... tutta colpa di crisgen e dei caratteri che non legge bene perchè è anziano... rotfl
Ahah rotflrotfl....Sempre colpa sua :p
-
Quote:
Neme77
Raga ci siamo, sono al 20% di upload, ho tardato sia per la linea del cavolo che va un' ora si e un' ora no e poi perchè ho cercato di accontentare tutti inserendo anche la possibilità di cambiare il font size, oltre alla nuova systemUI al nuovo apex launcher e a tante altre piccole integrazioni(orologio samsung ecc..)......Appena è sul server google posto il link ovviamente..... :)
Font size........ Sei semplicemente un mito
-
Quote:
MrGlonass
Infame rotl
Sappi che sotto sotto ma molto sotto sono un ragazzino rotfl
-
Quote:
MrGlonass
E se invece di fare causa spendessimo per una fibra 100 mb ;)
-
Quote:
crisgen
E se invece di fare causa spendessimo per una fibra 100 mb ;)
Esageratooooooooo:D
-
da XDA:
Default OlloSII Special Edition in Upload...
Hello friends....I post a modded version of Monster Jkay....Androidiani special edition, changelog in first page, download really soon...
Grazie Neme77 !!!
-
Quote:
lupu87
Ahah rotflrotfl....Sempre colpa sua :p
Ce l'avete tutti con me..........
Ngheeeeereeeeeeeeeeeeee :(
-
Quote:
crisgen
Ce l'avete tutti con me..........
Ngheeeeereeeeeeeeeeeeee :(
Poverino ;)..Dai tra poco arriva il regalo per te da zio NEME77:
- New Phone with contact tab in Vertumus style
- New Siyah Kernel 3.3.3d
- Galaxy S3 Launcher
- New ApexLauncher 1.2.5
- New SystemUi recent apps Sense Style
- Lock in Statusbar
- Original Dandelion LiveWallpaper
- Ability to change font size in Display setting
- Original Samsung Clock in Vertumus Style + Aosp Clock
- Black theme + KillerMode
- New BootAnimation THX to Aklegend
- Ability to take photo and video with 1% battery
CHe dire ragazzi!?!La perfezione :cool:Grande Neme!!!
Ma visto che io sono pignolo :(: PEr togliere la killer mode?Grazie ancora capo hai concluso la serie Monster con un capolavoro rotfl
-
Quote:
lupu87
Poverino ;)..Dai tra poco arriva il regalo per te da zio NEME77:
- New Phone with contact tab in Vertumus style
- New Siyah Kernel 3.3.3d
- Galaxy S3 Launcher
- New ApexLauncher 1.2.5
- New SystemUi recent apps Sense Style
- Lock in Statusbar
- Original Dandelion LiveWallpaper
- Ability to change font size in Display setting
- Original Samsung Clock in Vertumus Style + Aosp Clock
- Black theme + KillerMode
- New BootAnimation THX to Aklegend
- Ability to take photo and video with 1% battery
CHe dire ragazzi!?!La perfezione :cool:Grande Neme!!!
Ma visto che io sono pignolo :(: PEr togliere la killer mode?Grazie ancora capo hai concluso la serie Monster con un capolavoro rotfl
Poi posto lo zip per togliere la Killer mode......
PS Il bootanimation me lo ha fatto un amico di XDA.....
-
-
Quote:
Neme77
Poi posto lo zip per togliere la Killer mode......
PS Il bootanimation me lo ha fatto un amico di XDA.....
Cosi ci vizi rotfl...meglio cosi :)...ormai hai esaudito tutti i nostri desideri ;)..a parte la suoneria non incrementale che a MrGlonass non piace ahah ma a noi si muahah...A proposito se cosi è potresti metterlo nel changelog ;).
La bootanimaton è dedicata alla rom?Wow gran classe allora :cool:
-
E vaiiiiiiiiiiii...
Siamo peggio di un branco di iene...
Tutti a sbranare il link....!!!
Non vedo l'ora di fare una foto con il flash con l'1% di batteriaaaaaa...;)
Neme77 Sindaco subito!!!!!!!!!!!!!!
Grazie:)
-
Quote:
Neme77
Link per la pure?
-
Quote:
MrGlonass
E vaiiiiiiiiiiii...
Siamo peggio di un branco di iene...
Tutti a sbranare il link....!!!
Non vedo l'ora di fare una foto con il flash con l'1% di batteriaaaaaa...;)
Neme77 Sindaco subito!!!!!!!!!!!!!!
Grazie:)
Avvisami con un sms quando stai per farla cosi ti chiamo muahah rotfl
-
Quote:
Linux996
Link per la pure?
Domani, come già annunciato da neme77 ;)
-
Quote:
lupu87
Avvisami con un sms quando stai per farla cosi ti chiamo muahah rotfl
Hahahahha...rotfl
Sei un grande...
-
anche in qsta versione niente agenda google?
-
Quote:
blueyes90
anche in qsta versione niente agenda google?
Quel tipo di agenda, purtroppo, crea problemi con la sincronizzazione. In precedenti versioni neme77 l'aveva messa, ma noi stessi ci siamo accorti e lamentati con lui del malfunzionamento.
C'è l'agenda samsung temata ics domination
Appena flashata...:)
-
io ho tutta l agenda sincronizzata cn google.
si potrebbe avere il file da flashare?
tramite inserimento in /system/app nn va
-
Allora.....
Innanzitutto un grandissimo plauso e complimenti sinceri a neme77 :)
Grazie a lui, possiamo dire di essere gli unici (al momento) ad avere una rom con systemui e framework 14.1 perfettamente integrati con le mod richieste.
Gli altri sicuramente seguiranno ma al momento sono fermi alla versione 14.0 ;)
A me sinceramente questa rom mi ha entusiasmato sin dal primo avvio con un bootscreen finalmente degno ed all'altezza ;)
Non pensavo minimamente di poter dire un giorno: "ecco la MIA rom....quella perfetta".
Beh, mi devo ricredere. Ha tutto quello che ho sempre desiderato e cercato in una rom e se anche volessi non riesco a trovare una sola cosa fuori posto o mancante.
Grazie di cuore neme77 per esserti dimostrato essere una persona semplice e alla mano tanto da chiedere in questo thread quali mod ci avrebbero fatto piacere.
Credo e spero che nessuno si lamenti visto che adesso possiamo anche scattare foto con il flash con la batteria all' 1 % rotfl rotfl
Per non parlare di chi non deve cercare più gli occhiali per leggere un numero dalla rubrica o semplicemente vedere il nome del chiamante rotfl rotfl
E' ovvio che non si può accontentare tutti ma sono sicuro che si tratta solo di microscopici "aggiustamenti" tipo un'icona batteria diversa o una lockscreen diversa come sfondo...nulla di più.
Che dire ancora?
Mhhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo.
Grazie MrGlonass per l'intuizione e lo strameritato spazio e visibilità che hai dato alla OlloII e quindi a neme77 ;)
Un grosso in bocca al lupo a neme77 per il suo prossimo progetto, che son sicuro lo vedrà protagonista ;)
-
Grazie
Quote:
crisgen
Allora.....
Innanzitutto un grandissimo plauso e complimenti sinceri a neme77 :)
Grazie a lui, possiamo dire di essere gli unici (al momento) ad avere una rom con systemui e framework 14.1 perfettamente integrati con le mod richieste.
Gli altri sicuramente seguiranno ma al momento sono fermi alla versione 14.0 ;)
A me sinceramente questa rom mi ha entusiasmato sin dal primo avvio con un bootscreen finalmente degno ed all'altezza ;)
Non pensavo minimamente di poter dire un giorno: "ecco la MIA rom....quella perfetta".
Beh, mi devo ricredere. Ha tutto quello che ho sempre desiderato e cercato in una rom e se anche volessi non riesco a trovare una sola cosa fuori posto o mancante.
Grazie di cuore neme77 per esserti dimostrato essere una persona semplice e alla mano tanto da chiedere in questo thread quali mod ci avrebbero fatto piacere.
Credo e spero che nessuno si lamenti visto che adesso possiamo anche scattare foto con il flash con la batteria all' 1 % rotfl rotfl
Per non parlare di chi non deve cercare più gli occhiali per leggere un numero dalla rubrica o semplicemente vedere il nome del chiamante rotfl rotfl
E' ovvio che non si può accontentare tutti ma sono sicuro che si tratta solo di microscopici "aggiustamenti" tipo un'icona batteria diversa o una lockscreen diversa come sfondo...nulla di più.
Che dire ancora?
Mhhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo.
Grazie MrGlonass per l'intuizione e lo strameritato spazio e visibilità che hai dato alla OlloII e quindi a neme77 ;)
Un grosso in bocca al lupo a neme77 per il suo prossimo progetto, che son sicuro lo vedrà protagonista ;)
Grazie di cuore:) E crepi il lupo ovviamente.......
Sono felice di poter migliorare il mio lavoro con l'aiuto e le intuizioni di tutti, alla fine mi rendo conto che tutte le integrazioni fatte dall'inizio dello sviluppo ad ora sono tutte utili per una migliore e funzionale gestione quotidiana del telefono (escluso ovviamente le mod grafiche, ma si sa anche l'occhio vuole la sua parte)....
Grazie a tutti ed in particolare a MrGlonass che ha reso possibile tutto questo.
-
Sono in bagno a piangere dalla commozione... :'(
e per le vostre meravigliose parole :D
Grazie di cuore.
Neme, la rom è fantastica...:cool:
Tutto quello che ti abbiamo chiesto, sei riuscito ad integrarlo. Complimenti, sei veramente un tipo in gambissima, oltre che gentile.
Devo solo testare la foto con il flash con la batteria all'1%... rotfl ... e poi potrò dire... PERFETTA! (senza quasi come dicevi tu nel primo thread)
Però questo, oltre che qui, lo verrò a scrivere su xda.
Io nel mio piccolo cercherò solo di tenere tutto in ordine e il 3d in rilievo, perchè chi non ha ancora flashato la MoNsTeR, si sta perdendo un'esperienza android samsung senza pari.
Questo è il mio giudizio
Grazie ancora.
-
Quote:
MrGlonass
Sono in bagno a piangere dalla commozione... :'(
e per le vostre meravigliose parole :D
Grazie di cuore.
Neme, la rom è fantastica...:cool:
Tutto quello che ti abbiamo chiesto, sei riuscito ad integrarlo. Complimenti, sei veramente un tipo in gambissima, oltre che gentile.
Devo solo testare la foto con il flash con la batteria all'1%... rotfl ... e poi potrò dire... PERFETTA! (senza quasi come dicevi tu nel primo thread)
Però questo, oltre che qui, lo verrò a scrivere su xda.
Io nel mio piccolo cercherò solo di tenere tutto in ordine e il 3d in rilievo, perchè chi non ha ancora flashato la MoNsTeR, si sta perdendo un'esperienza android samsung senza pari.
Questo è il mio giudizio
Grazie ancora.
Nuovamente grazie a te!!! Di tutto.....
Quasi dimenticavo ho modificato il pacchetto Vertumus per chi volesse togliere la KillerMode...
Eccolo KillerMode remove
E per quelli che hanno votato la pure, è in upload adesso solite specifiche della jkay ma ovviamente senza Jkay....
-
Quote:
crisgen
Devi imparare a non nascondere la manina dopo aver gettato la pietra ;)
Link pls :)
Son mancato qualche giorno ma credobche la mia boot animation old bios nn ti serva più vero?
-
Quote:
neonline
Son mancato qualche giorno ma credobche la mia boot animation old bios nn ti serva più vero?
Eccome se è servita ;)
Ho da poco flashato la nuova rom e per il momento mi tengo questa stock ma non escludo di poterla riflashare visto che è davvero carina ;)
-
A proposito di boot animation bios old style, non dovrebbe fare anche la parte sonora oltre a quella grafica?
-
Innanzitutto complimenti a Neme per lo sviluppo di questa magnifica ROM..Credevo che non avrei mai trovato pace, sempre alla ricerca di nuovi flash, invece direi proprio di aver trovato quella definitiva.
La mia domanda è questa: posso passare dall'attuale pure alla nuova fiammante jkay androidiani edition senza fare l'odiato data wipe? In ogni caso un bel nandroid me lo faccio ;)
-
Tanti tanti complimenti a Neme 77 che ha realizzato una rom fantastica!!
Ho due domande da "principiante":
1) è possibile eliminare il lucchetto in alto a destra sulla barra o è parte integrante della rom?
2) è possibile installare anche su questa nuova versione le batterie modificate scaricate dai link nel secondo post?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Neme77
Nuovamente grazie a te!!! Di tutto.....
Quasi dimenticavo ho modificato il pacchetto Vertumus per chi volesse togliere la KillerMode...
Eccolo
KillerMode remove
E per quelli che hanno votato la pure, è in upload adesso solite specifiche della jkay ma ovviamente senza Jkay....
ciao Neme77
mi spiegheresti bene la differenza tra
-14/07/2012- Custom Release - OlloSII Monster Jkay Androidiani Edition!!!
-15/07/2012- Custom Release - OlloSII Monster Pure Ultimate Edition!!!
grazie!!!
-
Quote:
albertod
Ho due domande da "principiante":
1) è possibile eliminare il lucchetto in alto a destra sulla barra o è parte integrante della rom?
2) è possibile installare anche su questa nuova versione le batterie modificate scaricate dai link nel secondo post?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse può essere sufficiente prelevare il precedente SystemUi dalla precedente rom, ma non so se poi si possa creare conflitto con qualcosa.
O testi tu questa possibilità, con i dovuti accorgimenti, o attendiamo neme77 che magari sa dirci qualcosa di più preciso in merito...
Edit: la batteria circolare la preparo stasera
-
ha cosa serve il killermode?
Grazie
-
Quote:
albertod
[/URL]
Come si fa a odiare quel lucchetto??? :D Mi sono battuto tanto..... e finalmente è integrato in una ROM FANTASTICA!
Mi accodo ai complimenti a neme77, anche se già è stato detto ampiamente di tutto......
Questa rom ha già integrato tutto quello di cui ho bisogno.
Bella la nuova bootanimation.... più personalizzata, la sento più mia.
Ottime le implementazioni grafiche (lucchetto in primis).
Comodissimo il 4° tab, scorciatoia per i contatti nel phone.
Possibilità di ridurre/aumentare la grandezza del font... (anche se ad ogni riavvio mi pare che ritorni come prima).
Ancora non ho avuto modo di fare deep1 per sistemare "servizi exchange" ma ho provveduto provvisoriamente a freezare tutti i servizi ad esso correlati (IM, EMAIL, SERVIZI EXCHANGE stesso). Adesso al riavvio nessun crash.
OTTIMA OTTIMA OTTIMA, come sempre, fin dalle prime release questa MONSTER! :)
-
Salvo, diciamo che la rom ora offre tutto quello che noi abbiamo chiesto di poter avere integrato.
Ora in relazione alle ultime novità (lucchetto e recenti stile sense) è chiaro che ognuno di noi la pensa secondo i propri gusti, esigenze ed abitudini.
Io personalmente non amo i recenti stile sense. Mi sembrava più pratico prima con il tasto "rimuovi tutto"
Sul lucchetto non so... oggi testo per bene.
Ora lasciamo in pace l'autore della rom, visto che sta rilasciando la pure.
Poi magari chiedo la mod per avere i recenti come prima (non sense). Per il lucchetto credo ce la possiamo cavare da soli.
Questo solo per andare incontro alle esigenze di ciascuno di noi.
La rom non credo abbia bisogno di altro. Io la sto trovando perfetta... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Salvo, diciamo che la rom ora offre tutto quello che noi abbiamo chiesto di poter avere integrato.
Ora in relazione alle ultime novità (lucchetto e recenti stile sense) è chiaro che ognuno di noi la pensa secondo i propri gusti, esigenze ed abitudini.
Io personalmente non amo i recenti stile sense. Mi sembrava più pratico prima con il tasto "rimuovi tutto"
Sul lucchetto non so... oggi testo per bene.
Ora lasciamo in pace l'autore della rom, visto che sta rilasciando la pure.
Poi magari chiedo la mod per avere i recenti come prima (non sense). Per il lucchetto credo ce la possiamo cavare da soli.
io opterei per il lucchetto nella tendina...mi piace avere la status bar pulita e averlo li proprio non mi piace!!
-
Quote:
MrGlonass
Concordo sulle esigenze di ognuno (ero stato io il primo a sentire l'esigenza di avere il lucchetto in alto a destra, se ricordi...)
Anche se penso sia impossibile accontentare proprio tutti tutti per ogni dettaglio....
D'altronde lo smartphone che abbiamo a disposizione si distungue proprio per la versatilità di utilizzo e personalizzazione... e in base a queste ognuno di noi decide di farne un uso piuttosto che un altro... prediligendo una funzione piuttosto che un altra.
L'essenza del modding è proprio questa.
Credo che per come ha ideato neme77 la rom e per come abbia accontentato un po le richieste di tutti, ci possiamo ritenere soddisfatti degli "addons" apportati. Ognuno, poi, saprà come personalizzare ulteriormente :)
-
Quote:
blueyes90
io ho tutta l agenda sincronizzata cn google.
si potrebbe avere il file da flashare?
tramite inserimento in /system/app nn va
Devi inserire calendar.apk e calendarprovider.apk in system/app, io ho anche settato le autorizzazioni ma non so se serve, poi devi cancellare (fai un backup) TouchWizCalendark@.apk che trovi sempre in system/app.
Io, consigliato da un simpatico cagnolino ;), ho fatto così e funziona.
Un saluto
-
Buongiorno a tutti.A quanto vedo la nuova versione della rom ha portato a tanti piccoli accorgimenti.voi che l'avete già messa potete dirmi se:
1) è stato sistemato lo sfondo nei menu? (prima usciva lo sfondo bianco tipo quando dovevi premere ok in qualche menu per intenderci)
2) è stata eliminata la suoneria incrementale? (oppure se qualcuno ha il pacchetto da sostituire)
3) c'è la possibilità di non avere i recenti in stile sense? (adoravo il tasto rimuovi tutti)
è comunque ne approfitto per fare i complimenti al creatore è veramente ottima come rom su tantissimi fronti.:D
-
ragazzi non riesco a scaricarla per adesso perchè è stata raggiunta la quota max di utenti che l'hanno messa in download.. che sfiga..:O
-
ciao a tutti !
Ho flashato la rom stanotte con i 3 wipe e ho risolto il problema dell'agenda :D
Grazie di tutto Neme77
e grazie anche al tuo ufficio stampa (MrGlonass rotfl )
:D