Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
ignoratemi.... rotflrotfl
OK....
...basta chiedere......rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Siano alla terza release candidate per cui direi che siamo agli sgoccioli per davvero ;)
Spero per la fine della settimana visto che, dopo una querelle assurda e grottesca su xda, checkrom dovrebbe uscire con una v.7 sabato ;
-
Ho votato il sondaggio e mi sento terribilmente solo soletto con la pure... Davvero a nessuno piace? Non posso crederci... o_O
-
Quote:
Linux996
Ho votato il sondaggio e mi sento terribilmente solo soletto con la pure... Davvero a nessuno piace? Non posso crederci... o_O
La differenza la fa tutta il deluxe setting di jkay.
Perfino mrglonass dopo una settimana di autofustigazioni con il cilicio e preghiere di perdono inginocchiato sui ceci si è dovuto pentire e convertire alla nuova dottrina rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
La differenza la fa tutta il deluxe setting di jkay.
Perfino mrglolnass dopo una settimana di autofustigazioni con il cilicio e preghiere di perdono inginocchiato sui ceci si è dovuto pentire e convertire alla nuova dottrina rotfl rotfl rotfl
Hahahhah!!! Si, infatti.
Diciamo che si hanno tante altre funzionalità (alcune a mio avviso inutili, altre da fixare tipo orologio al centro che si sovrappone ad altre icone, altre utili).
Tirando le somme... meglio averlo.
In dualboot ho la pure, e non mi sento di dire che tra le due versioni ci possano essere differenze di reattività e fluidità in quadro generale. Sotto questo aspetto mi appaiono identiche nel complesso.
EDIT: forse la pure un filino superiore...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
Hahahhah!!! Si, infatti.
Diciamo che si hanno tante altre funzionalità (alcune a mio avviso inutili, altre da fixare tipo orologio al centro che si sovrappone ad altre icone, altre utili).
Tirando le somme... meglio averlo.
In dualboot ho la pure, e non mi sento di dire che tra le due versioni ci possano essere differenze di reattività e fluidità in quadro generale. Sotto questo aspetto mi appaiono identiche nel complesso.
Ahhhhhhhh
Un utilizzo insolito del dual boot. :D:D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Ahhhhhhhh
Un utilizzo insolito del dual boot. :D:D:D
Inviato dal mio S2 con CM9
Sono completamente neme77izzato! :D
-
Teniamoci pronti... :)
da xda
Originally Posted by famanfwppc
Please someone can confirm a potential bug in final jkay version of rom? I noticed in system and many apps text appear in ics blue instead of white and in few others text changes from white to blue during scrolling down.
Sent from my SGS2 on OlloSII MoNsTeR XWLPG Jkay Final superlative ROM by Neme77. Best from Italy to rest of the World.
risposta di neme77
I release today a Final with Vertumus 4.6 theme Fixed....
-
Quote:
Linux996
Mah... non sei solo. Io avevo la Pure e ho flashato sopra la Jkay per provarla. In sostanza se non si compra l'applicazione per la gestione, è praticamente inutile averla. La pure invece offre i toggles configurabili (se si proviene da una rom con installato il quick panel). Per il resto non vedo differenze, specie se non interessano tutte quelle scorciatoie sulla lockscreen, diventa quasi inutile. Ho visto un video in cui portano tutto sulla lockscreen... ma mi chiedo se portiamo tutti i collegamenti sulla lockscreen... non è più una lockscreen ed anche la privacy va a farsi benedire.
In generale poi sto benedetto Domination teme, non mi sembra tutto sto "miglioramento". Certe volte sembrano più upgrade di moda, che di vera utilità. Io credo che il tema stock, per leggibilità ed intuibilità delle icone stesse, sia imbattibile.
Infatti sarebbe preferibile per lo meno poter scegliere quale tema utilizzare.
PS: Ieri prima di flashare la Jkay, ho flashato sulla pure la mod AOSP SMS/MMS. Il risultato è stato che mi è sparita completamente l'app dei messaggi e non c'è stato verso di trovare quella modificata... ho sbagliato qualcosa io?
-
Quote:
MrGlonass
Ma è già così di default...
-
Quote:
ROX77
Mah... non sei solo. Io avevo la Pure e ho flashato sopra la Jkay per provarla. In sostanza se non si compra l'applicazione per la gestione, è praticamente inutile averla. La pure invece offre i toggles configurabili (se si proviene da una rom con installato il quick panel). Per il resto non vedo differenze, specie se non interessano tutte quelle scorciatoie sulla lockscreen, diventa quasi inutile. Ho visto un video in cui portano tutto sulla lockscreen... ma mi chiedo se portiamo tutti i collegamenti sulla lockscreen... non è più una lockscreen ed anche la privacy va a farsi benedire....
E ti do in parte ragione. Vuoi sapere alla fine perchè ho messo la jkay? L'ho messa, prima di tutto per provarla, poi perchè mi piaceva l'indicazione del giorno vicino l'orologio (è una funzione molto utile), poi perchè mi piaceva l'orologio al centro e per ultimo volevo vedere il segnale telefonico con le 6 barrette.
Inoltre io, amante del lockscreen samsung fino alla morte, mi sono ricreduto sul lockscreen con le 4 scorciatoie configurabili.
Certo è che se non hai il setting, è praticamente inutile averlo.
Insomma dai, alla fine non è male. 2 euro al tipo gli si possono pure dare. Ho comprato nel play store app per molti più eurini che dopo la prima relise non hanno più aggiornato (vedi quei farabutti di loquendo)
Quote:
ROX77
...In generale poi sto benedetto Domination teme, non mi sembra tutto sto "miglioramento". Certe volte sembrano più upgrade di moda, che di vera utilità. Io credo che il tema stock, per leggibilità ed intuibilità delle icone stesse, sia imbattibile.
Infatti sarebbe preferibile per lo meno poter scegliere quale tema utilizzare...
Questa rox, è una questione di gusti. Rilasciare una terza relise con il tema stock sarebbe (credo) un lavoraccio che poi apprezzerebbero in pochi.
In tutta sincerità ho messo il sondaggio della ROM proprio per capire dove tira il vento. Non che sia io a decidere cosa deve fare l'autore, ma tirando le somme credo sia inutile disperdere le energie verso un prodotto che utilizzerebbero il 10% degli utenti. Di contro, ritengo utile concentrare le proprie capacità ed ore libere verso un prodotto che utilizzerebbero in tanti.
Quote:
ROX77
PS: Ieri prima di flashare la Jkay, ho flashato sulla pure la mod AOSP SMS/MMS. Il risultato è stato che mi è sparita completamente l'app dei messaggi e non c'è stato verso di trovare quella modificata... ho sbagliato qualcosa io?
In genere se ce l'hai nella schermata home, scompare. Devi poi cercarla tra le app e la reinserisci nella home. Che scompaia del tutto è la prima volta che lo sento. Hai provato a riavviare il solo laucher?
Quote:
ROX77
Ma è già così di default...
Allora credo che nella versione final fix è già tutto integrato. Nella versione final (che monto io in entrambe le versioni) no. Ho dovuto flashare i temi aggiuntivi. Meglio così
-
Quote:
MrGlonass
E ti do in parte ragione. Vuoi sapere alla fine perchè ho messo la jkay? L'ho messa, prima di tutto per provarla, poi perchè mi piaceva l'indicazione del giorno vicino l'orologio (è una funzione molto utile), poi perchè mi piaceva l'orologio al centro e per ultimo volevo vedere il segnale telefonico con le 6 barrette.
Inoltre io, amante del lockscreen samsung fino alla morte, mi sono ricreduto sul lockscreen con le 4 scorciatoie configurabili.
Certo è che se non hai il setting, è praticamente inutile averlo.
Insomma dai, alla fine non è male. 2 euro al tipo gli si possono pure dare. Ho comprato nel play store app per molti più eurini che dopo la prima relise non hanno più aggiornato (vedi quei farabutti di loquendo)
Questa rox, è una questione di gusti. Rilasciare una terza relise con il tema stock sarebbe (credo) un lavoraccio che poi apprezzerebbero in pochi.
In tutta sincerità ho messo il sondaggio della ROM proprio per capire dove tira il vento. Non che sia io a decidere cosa deve fare l'autore, ma tirando le somme credo sia inutile disperdere le energie verso un prodotto che utilizzerebbero il 10% degli utenti. Di contro, ritengo utile concentrare le proprie capacità ed ore libere verso un prodotto che utilizzerebbero in tanti.
In genere se ce l'hai nella schermata home, scompare. Devi poi cercarla tra le app e la reinserisci nella home. Che scompaia del tutto è la prima volta che lo sento. Hai provato a riavviare il solo laucher?
Allora credo che nella versione final fix è già tutto integrato. Nella versione final (che monto io in entrambe le versioni) no. Ho dovuto flashare i temi aggiuntivi. Meglio così
Sono pienamente daccordo in tutto. Quando un tema è unanimamente superiore in tutto, c'è poco da discutere, ed i gusti personali sono relativi e vanno in secondo piano. Però se c'è qualche piccolo bug che incide sull'utilizzabilità, allora magari è buona cosa mantenenere le 2 versioni in parallelo, finchè non si raggiunge la perfezione ;)
EDIT: Sempre riguardo la Jkay e la lookscreen con i vari collegamenti.... sbaglio o è incompatibile con lo sblocco "segno" o con il PIN?
-
Quote:
ROX77
Sono pienamente daccordo in tutto. Quando un tema è unanimamente superiore in tutto, c'è poco da discutere, ed i gusti personali sono relativi e vanno in secondo piano. Però se c'è qualche piccolo bug che incide sull'utilizzabilità, allora magari è buona cosa mantenenere le 2 versioni in parallelo, finchè non si raggiunge la perfezione ;)
EDIT: Sempre riguardo la Jkay e la lookscreen con i vari collegamenti.... sbaglio o è incompatibile con lo sblocco "segno" o con il PIN?
Il segno puoi usarlo.
Il pin non lo so. Non lo uso. Neanche me lo ricordo...
-
Quote:
MrGlonass
E come si inseriscono i collegamenti sulla lockscreen se c'è lo spazio riservato al segno?
-
Quote:
MrGlonass
Ho fatto di più... anche riavviato completamente e mi sono andato a cercare l'app sotto system/app. L'ho anche trovata, ma se provavo a lanciarla mi dava un errore.
Non è che la mod è incompatibile con la pure? Sulla Jkay vado tranquillo che è collaudata? Idem per la batteria circolare?
Come funziona esattamente il toggle DND? Io lo attivo ma spariscono solo le icone in alto a sinistra. Se provano a chiamarmi squilla lo stesso. Che "Do not disturb" è?!? rotfl
-
salve a tutti...ragazzi come posso fare ho messo la rom la versione con JK ma ogni volta che tento di accedere alle impostazioni di JK mi dice "il programma impostazioni è stato arrestato" help!
già ho fatto il fix permission, ho fatto un hard reset prima ed i 3 wipe
-
Mr G, ma una volta terminato il sondaggio si può poi chiedere come si vorrebbe la prossima versione? rotfl
EDIT: seriamente stavolta per dire che se potessi scegliere mi piacerebbe che la prossima OlloII, oltre a tutto quanto di buono già offre, fosse sempre su base LPG, jkay 14.1, temata domination, con mod per avere il tab contatti nel phone, il lucchetto nella status bar ed infine la sense recent apps.
E' ovvio che parlo per gusto personale ma sarebbe, sempre per il sottoscritto, perfetta al punto da potermi ingessare il ditino usato per i flash rotfl
-
Quote:
gpp_86
salve a tutti...ragazzi come posso fare ho messo la rom la versione con JK ma ogni volta che tento di accedere alle impostazioni di JK mi dice "il programma impostazioni è stato arrestato" help!
già ho fatto il fix permission, ho fatto un hard reset prima ed i 3 wipe
Per poter utilizzare il deluxe setting devi acquistare l'app dal play store ;)
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
-
Quote:
crisgen
Mr G, ma una volta terminato il sondaggio si può poi chiedere come si vorrebbe la prossima versione? rotfl
EDIT: seriamente stavolta per dire che se potessi scegliere mi piacerebbe che la prossima OlloII, oltre a tutto quanto di buono già offre, fosse sempre su base LPG, jkay 14.1, temata domination, con mod per avere il tab contatti nel phone, il lucchetto nella status bar ed infine la sense recent apps.
E' ovvio che parlo per gusto personale ma sarebbe, sempre per il sottoscritto, perfetta al punto da potermi ingessare il ditino usato per i flash rotfl
Se posso unirmi alla lista desideri, che concordo (specie per i contatti nel phone), aggiungerei il bluetooth vecchio stampo, ovvero quello che chiedeva il codice di associazione periferica sempre. Questo automatizzato di ICS rompe solo le balls. Ho un'interfaccia di diagnosi OBD dell'auto che non ne vuole sapere più di comunicare :O
-
Quote:
ROX77
Se posso unirmi alla lista desideri, che concordo (specie per i contatti nel phone), aggiungerei il bluetooth vecchio stampo ...
Sembra essere tornati ai tempi della letterina a Babbo Natale. ;)
Adesso vedi che arriva neme77 ve stito di rosso urlando OH OH OH OH OH.....ma che scassamaroni che siete rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Sembra essere tornati ai tempi della letterina a Babbo Natale. ;)
Adesso vedi che arriva neme77 ve stito di rosso urlando OH OH OH OH OH.....ma che scassamaroni che siete rotfl rotfl rotfl
L'ha voluta fare la ROM... e ora pedala!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Ragazzi dopo una settimana con la cm9 sono tornato alla ollo,direi bel lavoro l unica cosa nn riesco a mettere la batteria circolare,sono col jkay e ho acquistato l app .qualcuno puó aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Ragazzi dopo una settimana con la cm9 sono tornato alla ollo,direi bel lavoro l unica cosa nn riesco a mettere la batteria circolare,sono col jkay e ho acquistato l app .qualcuno puó aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sulla Pure bisognava semplicemente flashare la mod del 2° post da CWM. Credo che con la Jkay sia la stessa cosa, ma ho chiesto anche io per sicurezza, attendiamo risposta certa! ;)
-
ragazzi chi mi aiuta!!! ma xkè a me si blocca sempre!!!!!!!
-
Quote:
gpp_86
ragazzi chi mi aiuta!!! ma xkè a me si blocca sempre!!!!!!!
Hai fatto un wipe data, cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da ROX77
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
Sulla Pure bisognava semplicemente flashare la mod del 2° post da CWM. Credo che con la Jkay sia la stessa cosa, ma ho chiesto anche io per sicurezza, attendiamo risposta certa! ;)
Provato a flashare ma nn va!
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Mi sa che con la Jkay non si può installare, perchè il framework è completamente diverso. Credo che bisogna accontentarsi di quelle impostabili dal Jkay settings.
-
hard reset....e poi ho fatto i 3 wipe poi ho fleshato la rom, telefono pulitissimo
-
1 allegato(i)
Quote:
danilo74
Androidiani App
Questa ti piace?
-
Quote:
crisgen
Riflettendoci bene, Mi unisco alla tua richiesta!
-
Ho provato nuovamente a flashare la mod AOSP per i messaggi, questa volta sulla Jkay, e non va anche qui. App messaggi sparita e altra app che non va. Si può controllare se il file zip è corrotto? Ho usato quella inverted...
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Questa quale????
-
Quote:
danilo74
Guarda la pagina indietro...
-
Quote:
ROX77
Ho provato nuovamente a flashare la mod AOSP per i messaggi, questa volta sulla Jkay, e non va anche qui. App messaggi sparita e altra app che non va. Si può controllare se il file zip è corrotto? Ho usato quella inverted...
Io la monto. Comunque ricontrollo il file. Ora torno a casa. Ciao rox, a dopo
-
Quote:
crisgen
Ciao Crisgen ;) non sono babbo Natale (al limite la befana rotfl ) io qualcosa di buono da questa lq5 l'ho ricavata.....Il contacts.apk (che inserisce la rubrica nel dialer) :cool: Adesso vado....che ho altre "consegne" da fare rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ho guardato ma continuo a nn vedere niente.sarà perché sono col cell???
-
Quote:
danilo74
Se cerchi delle icone per la batteria ed hai ill jkay framework sulla rom devi accertarti che la stessa sia compatibile con suddetto framework.
le "classiche" icone" che trovi genralmente in giro non funzionano (restano bloccate) per cui ti suggerisco di provare a trovare qualcosa che ti possa garbare o qui xda-developers - View Single Post - [THEME]ICS DOMINATION v4.6*DIVINE*(05.07.2012.)*VRT*ODEX/DEODEX*LPx/UHLPS**Online** (icone batteeria by vertumus e compatibili con jkay dove specificato) oppure qui xda-developers - View Single Post - [Themes][ICS] Themes for JKay Deluxe ovvero fatte proprio da jkay e quindi perfettamente integrabili.
Se può esserti da sprono io uso questa "Nexus ICS 30 Yellow 15 Orange battery".
Ovviamente sono tutte flashabili da cwm ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao Crisgen ;) non sono babbo Natale (al limite la befana rotfl ) io qualcosa di buono da questa lq5 l'ho ricavata.....Il contacts.apk (che inserisce la rubrica nel dialer) :cool: Adesso vado....che ho altre "consegne" da fare rotflrotfl
Mi scusi signora befana, non è che sarebbe così gentile da postarci un calzino con dentro l'apk? rotfl
Thx!
-
Quote:
crisgen
Allora se è confermato come ipotizzavo, sarebbe il caso di specificare nel 2° post, che alcune di queste mod sono solo per la versione pure... ;)
-
Quote:
danilo74
Ho guardato ma continuo a nn vedere niente.sarà perché sono col cell???
Androidiani App
Se stai da tapatalk, gli screen postati li dovresti vedere.
Se stai da browser, devi fare il login (io la vedo)
Se stai andando a fare le ninne... dai, ti vengo a rimboccare le coperte, ti canto la ninna nanna e ti flasho la batteria circolare... rotfl