Originariamente inviato da
crisgen
Allora.....
Innanzitutto un grandissimo plauso e complimenti sinceri a neme77

Grazie a lui, possiamo dire di essere gli unici (al momento) ad avere una rom con systemui e framework 14.1 perfettamente integrati con le mod richieste.
Gli altri sicuramente seguiranno ma al momento sono fermi alla versione 14.0
A me sinceramente questa rom mi ha entusiasmato sin dal primo avvio con un bootscreen finalmente degno ed all'altezza

Non pensavo minimamente di poter dire un giorno: "ecco la MIA rom....quella perfetta".
Beh, mi devo ricredere. Ha tutto quello che ho sempre desiderato e cercato in una rom e se anche volessi non riesco a trovare una sola cosa fuori posto o mancante.
Grazie di cuore neme77 per esserti dimostrato essere una persona semplice e alla mano tanto da chiedere in questo thread quali mod ci avrebbero fatto piacere.
Credo e spero che nessuno si lamenti visto che adesso possiamo anche scattare foto con il flash con la batteria all' 1 %

Per non parlare di chi non deve cercare più gli occhiali per leggere un numero dalla rubrica o semplicemente vedere il nome del chiamante

E' ovvio che non si può accontentare tutti ma sono sicuro che si tratta solo di microscopici "aggiustamenti" tipo un'icona batteria diversa o una lockscreen diversa come sfondo...nulla di più.
Che dire ancora?
Mhhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo.
Grazie MrGlonass per l'intuizione e lo strameritato spazio e visibilità che hai dato alla OlloII e quindi a neme77
Un grosso in bocca al lupo a neme77 per il suo prossimo progetto, che son sicuro lo vedrà protagonista