CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 127 di 358 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Allora.....
    Innanzitutto un grandissimo plauso e complimenti sinceri a neme77
    Grazie a lui, possiamo dire di essere gli unici (al momento) ad avere una rom con systemui e framework 14.1 perfettamente integrati con le mod richieste.
    Gli altri sicuramente seguiranno ma al momento sono fermi alla versione 14.0

A me sinceramente questa rom mi ha entusiasmato sin dal primo avvio con un bootscreen finalmente degno ed all'altezza
    Non pensavo minimamente di poter dire un giorno: "ecco la MIA rom....quella perfetta".
    Beh, mi devo ricredere. Ha tutto quello che ho sempre desiderato e cercato in una rom e se anche volessi non riesco a trovare una sola cosa fuori posto o mancante.

Grazie di cuore neme77 per esserti dimostrato essere una persona semplice e alla mano tanto da chiedere in questo thread quali mod ci avrebbero fatto piacere.
    Credo e spero che nessuno si lamenti visto che adesso possiamo anche scattare foto con il flash con la batteria all' 1 %
    Per non parlare di chi non deve cercare più gli occhiali per leggere un numero dalla rubrica o semplicemente vedere il nome del chiamante
    E' ovvio che non si può accontentare tutti ma sono sicuro che si tratta solo di microscopici "aggiustamenti" tipo un'icona batteria diversa o una lockscreen diversa come sfondo...nulla di più.

Che dire ancora?
    Mhhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo.
    Grazie MrGlonass per l'intuizione e lo strameritato spazio e visibilità che hai dato alla OlloII e quindi a neme77

Un grosso in bocca al lupo a neme77 per il suo prossimo progetto, che son sicuro lo vedrà protagonista

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bn1540 (15-07-12),iscio (15-07-12),lupu87 (15-07-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Allora.....
    Innanzitutto un grandissimo plauso e complimenti sinceri a neme77
    Grazie a lui, possiamo dire di essere gli unici (al momento) ad avere una rom con systemui e framework 14.1 perfettamente integrati con le mod richieste.
    Gli altri sicuramente seguiranno ma al momento sono fermi alla versione 14.0

A me sinceramente questa rom mi ha entusiasmato sin dal primo avvio con un bootscreen finalmente degno ed all'altezza
    Non pensavo minimamente di poter dire un giorno: "ecco la MIA rom....quella perfetta".
    Beh, mi devo ricredere. Ha tutto quello che ho sempre desiderato e cercato in una rom e se anche volessi non riesco a trovare una sola cosa fuori posto o mancante.

Grazie di cuore neme77 per esserti dimostrato essere una persona semplice e alla mano tanto da chiedere in questo thread quali mod ci avrebbero fatto piacere.
    Credo e spero che nessuno si lamenti visto che adesso possiamo anche scattare foto con il flash con la batteria all' 1 %
    Per non parlare di chi non deve cercare più gli occhiali per leggere un numero dalla rubrica o semplicemente vedere il nome del chiamante
    E' ovvio che non si può accontentare tutti ma sono sicuro che si tratta solo di microscopici "aggiustamenti" tipo un'icona batteria diversa o una lockscreen diversa come sfondo...nulla di più.

Che dire ancora?
    Mhhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo.
    Grazie MrGlonass per l'intuizione e lo strameritato spazio e visibilità che hai dato alla OlloII e quindi a neme77

Un grosso in bocca al lupo a neme77 per il suo prossimo progetto, che son sicuro lo vedrà protagonista
    Grazie di cuore E crepi il lupo ovviamente.......
    Sono felice di poter migliorare il mio lavoro con l'aiuto e le intuizioni di tutti, alla fine mi rendo conto che tutte le integrazioni fatte dall'inizio dello sviluppo ad ora sono tutte utili per una migliore e funzionale gestione quotidiana del telefono (escluso ovviamente le mod grafiche, ma si sa anche l'occhio vuole la sua parte)....
    Grazie a tutti ed in particolare a MrGlonass che ha reso possibile tutto questo.

5. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

bn1540 (15-07-12),crisgen (15-07-12),iscio (15-07-12),lupu87 (15-07-12),mescal67 (15-07-12),salvo811981 (15-07-12),Vincebill (20-07-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Sono in bagno a piangere dalla commozione...
    e per le vostre meravigliose parole
    Grazie di cuore.
    Neme, la rom è fantastica...
    Tutto quello che ti abbiamo chiesto, sei riuscito ad integrarlo. Complimenti, sei veramente un tipo in gambissima, oltre che gentile.
    Devo solo testare la foto con il flash con la batteria all'1%... ... e poi potrò dire... PERFETTA! (senza quasi come dicevi tu nel primo thread)
    Però questo, oltre che qui, lo verrò a scrivere su xda.
    Io nel mio piccolo cercherò solo di tenere tutto in ordine e il 3d in rilievo, perchè chi non ha ancora flashato la MoNsTeR, si sta perdendo un'esperienza android samsung senza pari.
    Questo è il mio giudizio
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di bn1540; 15-07-12 alle 00:38

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

crisgen (15-07-12),lupu87 (15-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Sono in bagno a piangere dalla commozione...
    e per le vostre meravigliose parole
    Grazie di cuore.
    Neme, la rom è fantastica...
    Tutto quello che ti abbiamo chiesto, sei riuscito ad integrarlo. Complimenti, sei veramente un tipo in gambissima, oltre che gentile.
    Devo solo testare la foto con il flash con la batteria all'1%... ... e poi potrò dire... PERFETTA! (senza quasi come dicevi tu nel primo thread)
    Però questo, oltre che qui, lo verrò a scrivere su xda.
    Io nel mio piccolo cercherò solo di tenere tutto in ordine e il 3d in rilievo, perchè chi non ha ancora flashato la MoNsTeR, si sta perdendo un'esperienza android samsung senza pari.
    Questo è il mio giudizio
    Grazie ancora.
    Nuovamente grazie a te!!! Di tutto.....
    Quasi dimenticavo ho modificato il pacchetto Vertumus per chi volesse togliere la KillerMode...
    Eccolo KillerMode remove
    E per quelli che hanno votato la pure, è in upload adesso solite specifiche della jkay ma ovviamente senza Jkay....

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

angiotell (15-07-12),bn1540 (15-07-12),Linux996 (15-07-12)

Senior Droid L'avatar di neonline

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Devi imparare a non nascondere la manina dopo aver gettato la pietra
    Link pls

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Son mancato qualche giorno ma credobche la mia boot animation old bios nn ti serva più vero?

11. Il seguente Utente ha ringraziato neonline per il post:

crisgen (15-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neonline Visualizza il messaggio
    Son mancato qualche giorno ma credobche la mia boot animation old bios nn ti serva più vero?

Eccome se è servita
    Ho da poco flashato la nuova rom e per il momento mi tengo questa stock ma non escludo di poterla riflashare visto che è davvero carina

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

A proposito di boot animation bios old style, non dovrebbe fare anche la parte sonora oltre a quella grafica?

Androidiano L'avatar di Sengir

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Innanzitutto complimenti a Neme per lo sviluppo di questa magnifica ROM..Credevo che non avrei mai trovato pace, sempre alla ricerca di nuovi flash, invece direi proprio di aver trovato quella definitiva.
    La mia domanda è questa: posso passare dall'attuale pure alla nuova fiammante jkay androidiani edition senza fare l'odiato data wipe? In ogni caso un bel nandroid me lo faccio

Androidiano L'avatar di albertod

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Tanti tanti complimenti a Neme 77 che ha realizzato una rom fantastica!!
    Ho due domande da "principiante":
    1) è possibile eliminare il lucchetto in alto a destra sulla barra o è parte integrante della rom?
    2) è possibile installare anche su questa nuova versione le batterie modificate scaricate dai link nel secondo post?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Nuovamente grazie a te!!! Di tutto.....
    Quasi dimenticavo ho modificato il pacchetto Vertumus per chi volesse togliere la KillerMode...
    Eccolo KillerMode remove
    E per quelli che hanno votato la pure, è in upload adesso solite specifiche della jkay ma ovviamente senza Jkay....
    ciao Neme77
    mi spiegheresti bene la differenza tra
    -14/07/2012- Custom Release - OlloSII Monster Jkay Androidiani Edition!!!
    -15/07/2012- Custom Release - OlloSII Monster Pure Ultimate Edition!!!

grazie!!!
    Samsung Galaxy S8+

Pagina 127 di 358 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio