Io credevo che avessi il Siyah come dichiaravi in firma..... per questo quesito: o attendi altri pareri da chi ha avuto di questi problemi e può darti una mano... oppure chiedi direttamente nel thread del Phenomenal direttamente....
Ciao a tutti, sono sempre qui ad assillarvi con la mia niubbaggine ... :-)
Mi sono accorto che in questa rom (uso la pure)
sia in googlemusic che nel lettore musicale una parre dei miei mp3 non sono nel giusto ordine (li tengo divisi per artista/cd)
Vi e' già successo ? Come avete risolto ?
Usando Windows xp/7/Linux i tag risultano a posto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Edit: penso di avere risolto installando Winamp![]()
Ultima modifica di paolone1; 27-06-12 alle 18:57 - Motivo: forse ho risolto
Sebbene la rom esca con il Siyah di default, è compatibile con qualsiasi kernel.
al momento io non ho letto di utenti che utilizzano il Phenomenal con la MoNsTer, ma basterebbe testarlo personalmente per poterlo capire.
Per il BLN è vero ciò che dici, ma potresti benissimo sostituirlo con una app tipo "NO LED" (che personalmente non preferisco per gli eccessivi consumi, visto che non fa andare il cell correttamente in DeepSleep alla ricezione di una notifica.)
Flasha la ROM nativa con il siyah.... vedrai che i consumi ti lasceranno di stucco![]()
bn1540 (27-06-12)
Ciao Ucata.
Con questa rom calza "a pennello" il kernel siyah. L'autore della rom non lo ha scelto a caso credimi.
Flasha lo script di pulizia (il relativo link lo trovi in 1° pagina) e subito dopo la rom.
Dopo di che ti consiglio di cambiare il modem (ce ne sono di consigliati sempre in prima pagina).
Goditi la rom per 2/3 giorni e poi potrai fare le tue giuste considerazioni tra questa rom e quella che avevi prima (compreso kernel phenomenal).
Ciao
salvo811981 (27-06-12)
Spero di aver risolto con questo 3d che mi ha permesso di settare un unico apn ibox.tim con conseguente auto-log con tapatalk
Lo provo e verificherò se i miei tapa-problemi erano realmente dovuti all'apn
Quando ho comprato l's2...ormai 14 mesi fa....alla tim mi dissero che dovevo usare apn wap.tim mentre con iphone usavo ibox.tim; Secondo loro era la stessa cosa, secondo me wap.tim blocca alcune cose (tipo i comandi vocali di vilingo non funzionavano, se accedevo all'app del 119 dovevo loggarmi tutte le volte) con i box.tim invece non ho mai avuto problemi![]()
In ogni caso malo fai un colpo di telefono alla tim perchè alcuni contratti/ricaricabile prevedono il solo uso del wap e se utilizzi web paghi a parte il traffico.
Vodafone ad esempio so che fa così. Tim sinceramente non lo so.
Tanto per non avere sorprese...
Ciao
malo2000 (27-06-12)