Visualizzazione stampabile
-
Segnalo un piccolo bug: non funziona l'app Sky Guida TV, che tra l'altro consente anche di attivare in remoto la registrazione su myskyhd
Con la versione precedente (GB) funzionava senza problemi...
Uopps: mi auto correggo immediatamente: ho appena controllato su play e anche altri utenti segnalano problemi, con ICS...probabilmente dipende da incompatibilità con ICS....sorry perr la segnalazione non corretta!
Ciao
Ale
-
Quote:
Originariamente inviato da
madal
Segnalo un piccolo bug: non funziona l'app Sky Guida TV, che tra l'altro consente anche di attivare in remoto la registrazione su myskyhd
Uopps: mi auto correggo immediatamente: ho appena controllato su play e anche altri utenti segnalano problemi, con ICS...probabilmente dipende da incompatibilità con ICS....sorry perr la segnalazione non corretta!
Ciao
Ale
infatti.... stavo per dirti la stessa cosa che hai scritto nel quote :) è un problema di compatibilità con ICS....
-
Quote:
gaet651
buon giorno, chiedo agli smanettoni se è possibile installate su questa fantastica rom il Dialer (tasierino telefono) Stock, esiste un file zip ? . Grazie
mi autoquoto. Non vorrei sembrare insistente o maleducato perchè non è mia intenzione, ma non mi faccio capace che fior di cuochi riescano a fare una rom che possa far volare un aereo senza pilota, ma non è possibile aggiungere un fix zip per installare la tastiera originale dialer stock samsung ?
grazie:cool::cool:
-
Quote:
gaet651
mi autoquoto. Non vorrei sembrare insistente o maleducato perchè non è mia intenzione, ma non mi faccio capace che fior di cuochi riescano a fare una rom che possa far volare un aereo senza pilota, ma non è possibile aggiungere un fix zip per installare la tastiera originale dialer stock samsung ?
Il secondo post è pieno di mod per la tastiera,basterebbe leggere....
-
scusami, ma non è per fagnaneria , sono giorni che cerco senza risultato, purtroppo la tastiera originale è quella che vedo meglio. Vado al post che mi hai indicato. Grazie
-
Quote:
gaet651
scusami, ma non è per fagnaneria , sono giorni che cerco senza risultato, purtroppo la tastiera originale è quella che vedo meglio. Vado al post che mi hai indicato. Grazie
Vedi se li la trovi ce ne sono 6 ;)
Al massimo costringo io MrG a farne un'altra tanto me lo rigiro come voglio rotfl
-
Quote:
Menego90
Al massimo costringo io MrG a farne un'altra tanto me lo rigiro come voglio rotfl
Guarda l'unica che ho trovato è questa " Dialer withContact Black.zip" e l'avevo vista già, praticamente è quella ics. Ma non vedo quella Stock.
sono così imbranato?
-
Quote:
gaet651
Quote:
Menego90
Ma io qui dentro non faccio il cuoco.. al massimo il pasticcere... :D
x gaet651: come ti ha suggerito menegotto, vai in prima pagina secondo post e trovi la tastiera samsung. Poi la devi selezionare in impostazioni sistema / lingua e inserimento... Ok? Altrimenti non ti compare...
Per il dialer stock, non è un disorso di fior di cuochi... è che quello che cerchi non lo ha mai chiesto nessuno...
Però un idea ce l'ho per te...
Domattina dopo che ti sei lavato i denti fai un bel nandroid backup. Ti passo due files in pm con le spiegazioni di cosa fare... Ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gaet651
Guarda l'unica che ho trovato è questa " Dialer withContact Black.zip" e l'avevo vista già, praticamente è quella ics. Ma non vedo quella Stock.
sono così imbranato?
No probabilmente non ce n'è una conforme alle tue esigenze... :'(
-
Quote:
MrGlonass
x gaet651: come ti ha suggerito menegotto, vai in prima pagina secondo post e trovi la tastiera samsung. Poi la devi selezionare in impostazioni sistema / lingua e inserimento... Ok? Altrimenti non ti compare...
Per il dialer stock, non è un disorso di fior di cuochi... è che quello che cerchi non lo ha mai chiesto nessuno...
Domattina dopo che ti sei lavato i denti fai un bel nandroid backup. Ti passo due files in pm con le spiegazioni di cosa fare... Ok?
naturalmente come ho premesso non volevo offendere nessuno, ma chiedere solo aiuto. Comunque grazie, apprezzo l'interessamento.
-
Quote:
gaet651
naturalmente come ho premesso non volevo offendere nessuno, ma chiedere solo aiuto. Comunque grazie, apprezzo l'interessamento.
Ma si, non preoccuparti... ;)
Non hai offeso assolutamente nessuno...
Ma davvero ti piace il dialer stock? Io non l'ho mai "digerito"... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Uomo di fatica, buona sera :)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
MrGlonass
vedi non è che mi piace, ma probabilmente, con i piccoli problemi di vista ( se guardi il mio nikname nei numeri c'è la mia data di nascita), forse è quello che vedo meglio. Comunque ho installato la tastiera che si strova al secondo post ( con sfondo completamente nero ) e devo dire che và molto meglio. Si. Terrò questa. adesso devo scappare ciao a domani.
Grazie
-
Quote:
gaet651
vedi non è che mi piace, ma probabilmente, con i piccoli problemi di vista ( se guardi il mio nikname nei numeri c'è la mia data di nascita)
Cavolo del 651 complimenti rotflrotflrotfl
-
Quote:
dieguccio
Uomo di fatica, buona sera :)
Ciao mio moderatore preferito... ;)
Quote:
malebolge
Alle brutte, se non trovo gli apk da passargli... gli propongo questo acquisto...
http://img.tapatalk.com/25668542-3019-9b7b.jpg
rotfl... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Azz bel display, quanto è?
Un mignolo? rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Mi sembra un iPhone,o no?rotfl
-
Quote:
Menego90
Mi sembra un iPhone,o no?rotfl
A sono fatti così quei così? rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
negus72
Grazie crisgen, questa è il tipo di risposta che mi aspettavo!
Io del problema relativo alla sicurezza di Dolphine non ne sapevo nulla.
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma figurati e smettila di ringraziare. Parlo per esperienza personale e posso garantirti che qui troverai solo persone che desiderano condividere la propria esperienza e sapere per il sol gusto e piacere di aiutare gli altri ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
madal
Ciao
Ale
Quote:
salvo811981
infatti.... stavo per dirti la stessa cosa che hai scritto nel quote :) è un problema di compatibilità con ICS....
Ci sono due modi per aggirare il problema ;)
1- fai partire l'applicazione normalmente che crasherà regolarmente. Quindi apri il task manager e la richiami da li. Può partire subito o dopo qualche tentativo, per cui funziona al 50%
2- vai sul play Store e vai alle tue applicazioni tappi Sky Guida TV. Ti si apre la schermata relativa all'app e, avendola già installata ti comparirà l'opzione "apri". Se la fai partire da li non crasha.
3- non chiedetemi il perché :o
-
Quote:
malebolge
1349 anni perché riesco a reincarnarmi dove trovo teste vuote...
scherzo naturalmente.
arriverete anche voi , ma probabilmente i telefoni non avranno più tastiere e monitor come quelle che avete postato , ma andranno con comandi vocali . Speriamo che la vostra voce non sarà fioca, altrimenti ci vorrà un tel con amplificatore, e lì, dovrete chiedere al forum, se vi aumentino la sensibilità del ricevitore.. Meditate gente meditate..
un augurio di buna notte a tutti voi, givanottii.
Naturalmente senza offesa. rotfl
-
Bella gente ho una domanda da porvi. Ho la Ollo versione androidiani con jkay, se volessi metter su l'altra la pure potrei farlo senza wipe data o è meglio farli tutti ugualmente?
-
Giorno a tutti raga
send my ollos2 Monster
-
Quote:
Andrix87
Bella gente ho una domanda da porvi. Ho la Ollo versione androidiani con jkay, se volessi metter su l'altra la pure potrei farlo senza wipe data o è meglio farli tutti ugualmente?
Io li farei tutti e 3 ne farei 2 dalla pure alla jkay
send my ollos2 Monster
-
Ciao a tutti
Mi sono imbattuto in questa roba.http://img.tapatalk.com/975fa0ee-1b1b-7088.jpg
C'è soluzione?
Anto
-
L'unica differenza tra pure a jkay è il framework jkay o c'è altro?
Grazie
-
Quote:
myrianto
Ciao a tutti
Mi sono imbattuto in questa roba.
C'è soluzione?
Anto
E come ci sei arrivato in quel percorso???
Mi sto dando da fare, ma mica ci arrivo... :(
Quote:
malebolge
L'unica differenza tra pure a jkay è il framework jkay o c'è altro?
Grazie
La v.pure implementa comunque la scelta del lockscreen tra ics e standard samsung, più la grandezza dei caratteri.
Per il resto, cambia per l'assenza del framework jkay e chiaramente il relativo menù nel setting che richiama l'applicazione
-
Quote:
MrGlonass
E come ci sei arrivato in quel percorso???
Mi sto dando da fare, ma mica ci arrivo... :(
La v.pure implementa comunque la scelta del lockscreen tra ics e standard samsung, più la grandezza dei caratteri.
Per il resto, cambia per l'assenza del framework jkay e chiaramente il relativo menù nel setting che richiama l'applicazione
Idem :(
Help us myrianto ;)
-
Quote:
myrianto
Quando scrivi un sms, invece di andare sulla rubrica, digita il nome del contatto....avrai la lista dei numeri memorizzati su quel contatto perfettamente visibile ;-) è un problema del domination :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://img.tapatalk.com/5ffc66dc-251d-f2a0.jpg
-
Quote:
malo2000
Quando scrivi un sms, invece di andare sulla rubrica, digita il nome del contatto....avrai la lista dei numeri memorizzati su quel contatto perfettamente visibile ;-) è un problema del domination :-P
Uffff... le sai proprio tutte....:)
Io stavo girovagando tra i menù...:(... booooooooo...
Ho pure pensato... ma Anto forse non ha la rom monster....:o
rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Uffff... le sai proprio tutte....:)
Io stavo girovagando tra i menù...:(... booooooooo...
Ho pure pensato... ma Anto forse non ha la rom monster....:o
rotfl
Il problema è che ci sono passata :-P e ho trovato per "aggirare" il problema :-P
-
Quote:
malo2000
Il problema è che ci sino passata :-P e ho trovato per "aggirare" il problema :-P
aggiraci pure a noi...:D non ci offendiamo..., te lo assicuro...
-
Raga capitano anche a voi dei blocchi sporadici?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Raga capitano anche a voi dei blocchi sporadici?
send my ollos2 Monster
No, cosa ti si blocca sporadicamente? Un app specifica o parli in generale?
-
Quote:
MrGlonass
No, cosa ti si blocca sporadicamente? Un app specifica o parli in generale?
Hai modificato i valori del kernel?
-
Si blocca tutto come settaggi ho sempre messo gli stessi
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Si blocca tutto come settaggi ho sempre messo gli stessi
send my ollos2 Monster
Ma intendi che freeza e devi togliere la batteria?
-
Quote:
Menego90
Ma intendi che freeza e devi togliere la batteria?
No premo il tasto accensione e forzo il riavvio
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
No premo il tasto accensione e forzo il riavvio
send my ollos2 Monster
Portresti fare un fix permission da recovery, altrimenti...
Fatti un bel backup.
Poi vai in impostazioni sistema \ Settaggi kernel \ misc \ Remove root (facendo attenzione che l'Auto-Install Root sia spuntato).
A me questa procedura ha risolto il problema di fc di tapatalk. L'unica app che mi dava problemi però. Anche a Crisgen.
Prova
-
1 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Voglio ringraziare publicamente il Mitico MrGlonass, per essere stato puntuale nel rispettare le promesse e paziente con chi è inesperto.
Questo perché mi ha aiutato a mettere su questa stupenda Rom La tastiera Originale Samsung Stock ( so che non vi piace ).
Ancora grazie e ciao Allegato 18423