CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 54 di 358 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lupu87

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Nel frattempo aggiorno la prima pagina allora....
    Quindi ora rimetto i valori del kernel postati da illuminato68 e riparto con il test. Non andavo malaccio sai?
    Il modem LPS lo lascio per ora.
    Poi ti scrivo in pm riguardo la questione dei file zip ok?
    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    il passaggio quotato in rosso e grassetto è fondamentale... come il resto della guida d'altronde.
    perfetta MrGlonass! avevo fatto un'altra specie di miniguida per come ho risolto io il problema dei crash nella rubrica e dei messaggi "il servizio exchange è stato arrestato".
    Tra la mia e la tua.... credo che gli utenti che testano la rom non dovrebbero avere problemi

ciotolo e ucata dovrebbero a breve darci i loro feedback per cio che riguarda la procedura... almeno spero....
    io li ho tutti su gmail... ma senza sincro automatica. preferisco sincornizzare ogni tot manualmente.

Certo, attendiamo da altri il loro riscontro, quello è ovvio.
    Io dal mio canto posso dirvi che ho risolto con la seguente sequenza di passaggi (n.b.: in sequenza!!)
    -da recovery i 2 wipe cache e dalvik;
    -re-flash della rom
    -reboot
    -attendere che si configuri il primo riavvio completamente (passaggio importante per il successivo che sarà il fix permission che risolverà tutto)
    -riavviare in recovery, wipe cache, dalvik e in più fix permission (RICORDARSI di aver fatto un primo avvio della rom prima di fare il fix permission, ecco il perchè della importanza della sequenza dei passaggi)
    -reboot.

tutto ok, nella norma fino ad ora.
    Ciao ragazzi.
    Riporto la mia personale esperienza per il flash:
    Visto e considerato che avevo giocato con i valori del kernel, prima di flashare la nuova ROM mi sono preoccupato di resettare i valori da me precedentemente modificati con extweaks
    In recovery => kernel specific option => Reset ExTweaks profiles
    In recovery => kernel specific option => Remove all file in init.d folder
    Poi reboot
    Dal menù CWM ho effettuato un nandroid backup di sicurezza.
    Poi ho caricato la nuova rom nella memoria usb del device ed ho eseguito le seguenti operazioni:
    1) Da recovery => advanced => wipe dalvik cache,
    2) Go Back => wipe cache partition,
    3) install zip from sdcard => choose zip from internal sdcard e ho flaschato lo script di pulizia del kernel recuperabile QUI (si, lo so, è da esagerati, ma volevo risparmiarmi ogni tipo di "rogna")
    4) infine, install zip from sdcard => choose zip from internal sdcard e ho flaschato la nuova ROM
    5) al reboot ho atteso un paio di minuti che la ROM si stabilizzasse, ho riavviato in recovery ed ho eseguito un fix permission.

Sembra andare tutto egregiamente. Questa non è certamente una guida da esperti, ma così facendo al momento non riscontro alcun tipo di problema, fc, impuntamenti, problemi di sincronizzazione e quanto altro. La rom gira che è una bellezza! Tutte le mie impostazioni mi sono rimaste (tranne che per il setting jkay di cui mi ero fatto preventivamente un backup eheheheh)

Per chi ha problemi, provate come ho fatto io. I settaggi del kernel possono, a mio avviso, determinare una cattiva procedura di flash. Meglio resettare tutto. Il wipe data poi è una tortura!
    Ok ragazzi...di solito attendo però magari può essere che non ho fatto il fix permissioni..cmq sia faccio come avete detto voi ma prima faccio anche wipe data e tutti i format..un deep clean con custom firmware insomma ...VI faccio sapere ovviamente...Pomeriggio però perchè adesso non penso di fare in tempo...Devo sistemare alcune cose che ho un impegno alle 14..vi aggiornerò .

Per il modem LPS io vi dico che ce l'ho dalla precedente ROM..meglio di lpx secondo me..però si sa il modem dipende dall'operatore e dalla zona!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Seguita alla lettera la guida di mrglonass..pure lo script di pulizia kernel..niente da fare,il processo si blocca dopo che cancelli un contatto..poi la rom si riprende bene senza nessun problema..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Seguita alla lettera la guida di mrglonass..pure lo script di pulizia kernel..niente da fare,il processo si blocca dopo che cancelli un contatto..poi la rom si riprende bene senza nessun problema..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Perchè non provi a rimuovere l'account Gmail (impostazioni sistema/account e sicronizzazione, poi selezioni gmail e vai su rim.account). Fai un reboot infarcito di doppio wipe e alla ripartenza della rom ripristini i dati dell'account magari accedendo al play store....
    Spero di non delirare e averti dato un buon consiglio...

5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

ciotolo83 (02-07-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Perchè non provi a rimuovere l'account Gmail (impostazioni sistema/account e sicronizzazione, poi selezioni gmail e vai su rim.account). Fai un reboot infarcito di doppio wipe e alla ripartenza della rom ripristini i dati dell'account magari accedendo al play store....
    Spero di non delirare e averti dato un buon consiglio...
    Certo,ci provo..che ho perdere???
    Comunque anche se rimanesse questo problemuccio mica ne faccio un dramma..difficilissimo che cancello contatti dal telefono,al max li aggiungo..
    Oppure posso ovviare cancellando il contatto dall'account gmail e poi facendo la sincronizzazione..
    A breve ti dico!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Niente,non ne vuole sapere MrGlonass...solito crash..ho seguito il tuo consiglio ma non cambia niente...
    Ma a voi quindi sto problema non lo da?Cavolo strano,anche perchè mi pare che tu MrGlonass non avessi fatto deep-clean o menate varie per buttare su questa rom,giusto?
    Io nemmeno e il problema a me ci può anche stare volendo,ma all'altro ragazzo che si è fatto pure deep-clean,3 wipe,format system mi pare strana la cosa...

Senior Droid L'avatar di ucata71

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

purtroppo non h risolto il problema chash alla grande
    ho letto i vari post, quale guida dovrei eseguire?

si è normale. attendi pazientemente anche perchè non spunta nessuna scritta.
    si occupa di riallineare app data e permessi.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Niente,non ne vuole sapere MrGlonass...solito crash..ho seguito il tuo consiglio ma non cambia niente...
    Ma a voi quindi sto problema non lo da?Cavolo strano,anche perchè mi pare che tu MrGlonass non avessi fatto deep-clean o menate varie per buttare su questa rom,giusto?
    Io nemmeno e il problema a me ci può anche stare volendo,ma all'altro ragazzo che si è fatto pure deep-clean,3 wipe,format system mi pare strana la cosa...
    In effetti è strano. Il wipe data non lo faccio da tanto tempo. Magari fino ad ora mi ha detto bene...
    Senti ciotolo, ti indico un ultima strada:
    Da gestisci applicazioni/tutte / contatti google - sincronizzazione, selezioni cancella dati e poi arresto forzato...
    Poi semplice reboot e rientri nella rubrica.

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    purtroppo non h risolto il problema chash alla grande
    ho letto i vari post, quale guida dovrei eseguire?
    Questa qui, ucata
    Ultima modifica di bn1540; 02-07-12 alle 14:42

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

In effetti è strano. Il wipe data non lo faccio da tanto tempo. Magari fino ad ora mi ha detto bene...
    Da gestisci applicazioni/tutte / contatti google - sincronizzazione, selezioni cancella dati e poi arresto forzato...

Questa qui, ucata
    dopo provo anche quella MrGlonass..
    Al momento sto ripristinando il backup della Rev1 per vedere se è un problema che mi trascino dietro da prima o meno..
    Aggiorno a breve,non si sa mai che sta cosa diventi utile anche per altri!

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Questa qui, ucata
    Allora: dopo un'ora di prove ripetute effettivamente lo fa anche a me, ma in modo molto random.
    Mr: prova a cancellare un contatto della tu rubrica del quale ricordi il numero... Ti accorgerai che il processo android.core andrà in crash ma altrettanto rapidamente il tel si riprenderà senza problemi. Potrai infatti ricrearlo come prima senza nessun crash.
    Però il problema esiste c è e possiamo considerarlo un mimi mino mini bug.... Meglio segnalarlo a neme77
    Ringrazio tutti o tester infinitamente per aver segnalato il bug!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

ciotolo83 (02-07-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

dopo provo anche quella MrGlonass..
    Al momento sto ripristinando il backup della Rev1 per vedere se è un problema che mi trascino dietro da prima o meno..
    Aggiorno a breve,non si sa mai che sta cosa diventi utile anche per altri!
    Sicuramente...

Pagina 54 di 358 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio