CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 56 di 358 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lupu87

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

Ah ecco...se era solo un problema mio ragazzi non sapevo più dove sbattere la testa..anche deep clean con fw stock ho fatto ahah...Quindi per adesso mi tengo il problema ahah..che caso però ahah..dovevo appunto cancellare un po di contatti ..
    Qualcuno ha provato sms aosp o altre app sostitutive?Io ho testato calendario invertito e non ci sono problemi...Ah a breve posto il file con stile batteria FullCircle.

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Posso confermare che il problema esisteva anche sulla REV 1 baldi giovani!!!
    Si in effetti è un minimissimo bug della rom,ma se si potesse risolvere grazie al magnifico Neme77 sarebbe un ottimo risultato!!
    In caso contrario mi ritengo soddisfattissimo della rom anche afflitta da questa inezia di bug..però posso capire che chi ci smanetta tra metti e togli contatti,va in crisi!!
    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Infatti nell'altro post ho specificato che il bug si riscontra in modo molto "random" del tipo 1 volta sì e 3 volte no per fare una statistica..... ma mooooolto approssimativa.
    tutto sommato però non è un bug insormontabile.... lo considero più come un mini mini mini mini bug impercettibile anche perchè nell'uso quotidiano non si ha molto la necessità di cancellare un contatto. E ammesso e concesso che capiti, basta attendere giusto 3 secondi, nulla più e il telefono torna ad essere quello di sempre.
    Credo di aver capito.
    Qualche post fa il buon ROX77 lamentava la scomparsa degli appuntamenti nel calendario, indipendentemente se dopo il flash di un pacchetto zip o dopo un semplice reboot. QUI il post in cui anch'io confermavo questo strano fenomeno, come lui stesso aveva notato, facilmente risolvibile con un semplice riavvio del dispositivo.
    Ho provato qundi ora ad effettuare un doppio wipe ed un reboot ed ho trovato l'agenda vuota (come detto, avviene in maniera RANDOM). Poi ho provato ad eliminare un contatto ed ho avuto anch'io l'FC del processo android.core. Ho notato comunque che il contatto me lo ha cancellato realmente, nonostante l'FC.
    Poi ho riavviato il device. Agenda tutto ok con tutti gli appuntamenti al proprio posto. Ho provato a cancellare un contatto, e la procedura si è conclusa senza alcun problema, senza alcun FC.
    Quindi siamo effettivamente di fronte ad un microBUG della ROM. Niente di particolarmente allarmante, ma giustamente da segnalare.
    Io personalmente me ne accorgo sempre subito perchè in home ho il simple calendar widget che mi avvisa del prossimo appuntamento, per cui se trovo vuoto il widget, effettuo immediatamente un altro reboot.
    C'è da dire che il telefono praticamente non lo spengo/riavvio mai. Al limite lo metto in modalità Offline.

4. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

ciotolo83 (02-07-12)

Ringraziamenti
    296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito.
    Qualche post fa il buon ROX77 lamentava la scomparsa degli appuntamenti nel calendario, indipendentemente se dopo il flash di un pacchetto zip o dopo un semplice reboot. QUI il post in cui anch'io confermavo questo strano fenomeno, come lui stesso aveva notato, facilmente risolvibile con un semplice riavvio del dispositivo.
    Ho provato qundi ora ad effettuare un doppio wipe ed un reboot ed ho trovato l'agenda vuota (come detto, avviene in maniera RANDOM). Poi ho provato ad eliminare un contatto ed ho avuto anch'io l'FC del processo android.core. Ho notato comunque che il contatto me lo ha cancellato realmente, nonostante l'FC.
    Poi ho riavviato il device. Agenda tutto ok con tutti gli appuntamenti al proprio posto. Ho provato a cancellare un contatto, e la procedura si è conclusa senza alcun problema, senza alcun FC.
    Quindi siamo effettivamente di fronte ad un microBUG della ROM. Niente di particolarmente allarmante, ma giustamente da segnalare.
    Io personalmente me ne accorgo sempre subito perchè in home ho il simple calendar widget che mi avvisa del prossimo appuntamento, per cui se trovo vuoto il widget, effettuo immediatamente un altro reboot.
    C'è da dire che il telefono praticamente non lo spengo/riavvio mai. Al limite lo metto in modalità Offline.
    Ah ecco..in effetti non c'avevo fatto caso ma l'ìmpegno che avevo oggi non me lo dava..quindi me l'avrà cancellato!

PS: nel primo posto nelle peculiarità della ROM devi togliere notifiche led!

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupu87 Visualizza il messaggio
    Ah ecco..in effetti non c'avevo fatto caso ma l'ìmpegno che avevo oggi non me lo dava..quindi me l'avrà cancellato!
    Non te lo cancella l'impegno (sarebbe una tragedia...!) non te lo fa vedere perchè non sincronizza. Al reboot lo troverai.
    Come detto, è un microbug che si presenta in maniera random...

Quote Originariamente inviato da lupu87 Visualizza il messaggio
    PS: nel primo posto nelle peculiarità della ROM devi togliere notifiche led!
    Perchè? il BLN non ce l'hai più?
    Ultima modifica di bn1540; 02-07-12 alle 16:46

7. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

salvo811981 (02-07-12)

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

comunque dev'essere un bel cinema implementare delle rom e far si che tutto giri alla perfezione..
    Come diceva Neme77 lui l'ha provata una settimana sotto molteplici aspetti e tutto funzionava alla grande..ed in effetti è così!!
    Poi ti salta fuori il bug su una cosa talmente inusuale(almeno per me) come il fatto di cancellare un contatto dalla rubrica..
    Comunque qua è un problema di sincro!!i contatti sono sincronizzatì con GMAIL,simple calendar widget(che uso pure io),si aggiorna in base a google calendar..e caso vuole tutti e 2 fanno dei barba scherzi in maniera random..
    Tanto per capirci,sono andato in impostazioni-account e sincronizzazione e ho fatto "sincronizza tutto" e mi è apparso l'interruzione del processo acore..E' anche vero che sui 10 volte che ho fatto la sincronizzazione,il crash si è verificato solo una volta..ma tutto porta a pensare che sia quello il problema...

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Infatti. E' proprio lì il problemino.
    Ora faccio la spia a Neme77...

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

ciotolo83 (02-07-12),salvo811981 (02-07-12)

Ringraziamenti
    296
    Predefinito

Non te lo cancella l'impegno (sarebbe una tragedia...!) non te lo fa vedere perchè non sincronizza. Al reboot lo troverai.
    Come detto, è un microbug che si presenta in maniera random...

Perchè? il BLN non ce l'hai più?
    Hai ragione mi sono espresso male

Non c'è più l'opzione notifiche led negli extra, ha tolto bln control free Neme!

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Infatti. E' proprio lì il problemino.
    Ora faccio la spia a Neme77...
    bene,grazie!!
    Facci sapere che ti dirà a riguardo..magari con un stupidatina si risolve!!

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono stato un po assente in questi 3 giorni qualcuno può dirmi se ci sono update per favore ?
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono stato un po assente in questi 3 giorni qualcuno può dirmi se ci sono update per favore ?
    Neme77 ha rilasciato la nuova release della sua ROM..la finale!!

scaricabile da qui.. -01/07- OlloSII MoNsTeR XWLPG VERTUMUS THEME AOSP PACKAGE Jkay Support!!! - xda-developers

Molto ben fatta a quanto pare dai primi test,l'abbiamo flashata solo stamattina quindi bisognerà aspettare per capire veramente bene..però pare ottima al momento..

Pagina 56 di 358 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio