Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Prova a cancellare i dati e la cache della fotocamera andando in impostazioni>app>tutte poi terminala e riavviala.......
Cache era giá vuota, ho cancellato i dati... stiamo a vedere se funziona!
-
si la cosa bella è che anche io prima di mettere su la rom avevo fatto un deep no so che fare ora..
-
Quote:
ameris
si la cosa bella è che anche io prima di mettere su la rom avevo fatto un deep no so che fare ora..
Riflescia la rom con wipe cache è wipe davil.. Se ancora non ti va riscarica la rom (magari era corrotta).
-
Quote:
Abboz
Ma per caso c'è un modo per effettuare foto durante la registrazione video?
Avevo capito che suddetta funzione sarebbe stata implementata da Samsung con Ics (vedi fatured pack per galaxy s), ma non ho trovato il modo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi riquoto nella speranza che qualcuno mi risponda!
-
Quote:
Abboz
Mi riquoto nella speranza che qualcuno mi risponda!
non saprei cosa risponderti... mi spiace!
non ho mai avuto necessità di una funzione del genere.... nè tantomeno ne ho sentito parlare in precedenza.
-
Ciao ragazzi, una domanda...
avete notato che nella nuova rom non c'è il voip nativo? qualcuno ha idea di come implementarlo? grazie mille!
-
Ragazzi dopo 3gg di utilizzo devo dire che questa rom (creature) è una bomba! Straconsigliata!!!!
-
ragazzi ma a voi non da fastidio il tema dei messaggi?? non c'è contrasto!! è davvero difficile leggere!!! c'è un modo per cambiarlo??
-
Quote:
Dave90i
ragazzi ma a voi non da fastidio il tema dei messaggi?? non c'è contrasto!! è davvero difficile leggere!!! c'è un modo per cambiarlo??
Ciao dave... Io ho risolto scaricando GoSms PRO dal play store.... Non ne sento la necessità del tema originale anche perchè contiene tante di quelle funzioni in più che mi fa dimenticare di averlo sostituito :)
E, ovviamente, i colori sono nettamente migliori rispetto alla tematura della creature.
-
Quote:
- APK Mod per il Silenziamento della Fotocamera (Fixed quality)
- Disable power on screen when unplug USB
Non trovo queste 2 caratteristiche... mi date un aiutino?
-
Quote:
Shark79
Ragazzi è da un pó che mi capita sia con la monster che con la creature che il telefono perda la connessione alla rete mobile(sia fonia che dati) mi viene fuori il cerchietto barrato al posto delle classiche tacche e l'unico modo per risolvere è riavviare ho provato diversi modem (xlps e xlpx) ma il problema persiste.
Non è un problema di operatore(wind) perchè quando il mio è disconnesso gli altri wind funzionano.
Spero che non mi consigliate un deep clean...Grazie!
Il RIL è allineato ma oggi me lo ha rifatto... Come risolvo :(
-
Quote:
Shark79
E' impostato in 2G/3G automatico? Perchè se hai forzato una delle 2 modalità, potrebbe essere che ti trovi in un momento di mancanza di una delle 2 reti...
-
Quote:
Shark79
Mi è capitato pure a me.. Avevo messo il SiyahKernel 4.serie e mi iniziava a dare sti problemi dopo ho rimesso la 3.5.2 è non me la fatto più.. Boh non lo so se è per questo ma non me la fatto più.
-
Quote:
ROX77
E' impostato in 2G/3G automatico? Perchè se hai forzato una delle 2 modalità, potrebbe essere che ti trovi in un momento di mancanza di una delle 2 reti...
Mbhe no ho forzato il 3G ma quando mi fà il problema ho provato a afare lo switch in 2G in manuale e non riprende la rete neanche in 2G.
-
Quote:
W8maurj
Mi è capitato pure a me.. Avevo messo il SiyahKernel 4.serie e mi iniziava a dare sti problemi dopo ho rimesso la 3.5.2 è non me la fatto più.. Boh non lo so se è per questo ma non me la fatto più.
Infatti adesso ho rimesso il 3.5.2 e vediamo che succede.
-
Quote:
Shark79
Infatti adesso ho rimesso il 3.5.2 e vediamo che succede.
Fai sapere se va bene così.. Così almeno sapiamo qual'è il problema.
-
Allora buontemponi... come va la nuova rom???
Ho letto che qualcuno si lamenta delle temature... dobbiamo "tirare le orecchie" a neme77 che nel frattempo sta alle maldive steso con l'asciugamano al sole a pensare nuove skin??????
Hahahha
Dai... tutti su xda a manifestare per una nuova relise...:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
W8maurj
Fai sapere se va bene così.. Così almeno sapiamo qual'è il problema.
Ecco il problema è che con la creature e il kernel 3.5.2 non si vedono e video sull'applicazione youtube... provare per credere!
E adesso?
-
Quote:
Shark79
Ecco il problema è che con la creature e il kernel 3.5.2 non si vedono e video sull'applicazione youtube... provare per credere!
E adesso?
Con rolletube hai provato?
-
No ma youtube è l'applicazione ufficiale mi trovo bene... perchè dovrei cambiare?
-
Quote:
Shark79
No ma youtube è l'applicazione ufficiale mi trovo bene... perchè dovrei cambiare?
Hai ragione squaletto, era tanto per provare.
Considera che ogni mossa che viene fatta qui su androidiani, viene di sicuro letta e considerata dall'autore della rom.
Anzi, direi di fare così: scrivete tutti le vostre considerazioni e miglioramenti da fare per la rom (parti grafiche + funzionalità ) ed in prima pagina mettiamo nel fine settimana (prima non riesco, scusate...) una sezione con i consigli.
Poi su xda contatto neme77 e gli chiedo di venire a leggere. Che ne dite?
-
Quote:
MrGlonass
Hai ragione squaletto, era tanto per provare.
Considera che ogni mossa che viene fatta qui su androidiani, viene di sicuro letta e considerata dall'autore della rom.
Anzi, direi di fare così: scrivete tutti le vostre considerazioni e miglioramenti da fare per la rom (parti grafiche + funzionalità ) ed in prima pagina mettiamo nel fine settimana (prima non riesco, scusate...) una sezione con i consigli.
Poi su xda contatto neme77 e gli chiedo di venire a leggere. Che ne dite?
Sarebbe la strada per raggiungere la rom perfetta! Io ci stò!
-
Quote:
Shark79
Sarebbe la strada per raggiungere la rom perfetta! Io ci stò!
Perfetto!
Iniziamo allora...
Per problematiche di tipo grafico, allegate sempre gli screenshot mi raccomando, che io metto le scorciatoie per visualizzare i post di voi olliani utenti...;)
-
-
Ragazzi a me mi succede che con la touchwiz home mi scompaiono le icone dei programmi installati.. Qualcuno sa il problema?
-
Raga a me capita che quando chiamo ogni tanto mi da nessun servizio con un cerchio in alto barrato e ovviamente dopo cade la comunicazione. Dopo che chiudo riprende la rete.
E' capitato a qualcuno?
-
Quote:
bombatomik
Raga a me capita che quando chiamo ogni tanto mi da nessun servizio con un cerchio in alto barrato e ovviamente dopo cade la comunicazione. Dopo che chiudo riprende la rete.
E' capitato a qualcuno?
Che modem hai?
M250S per caso visto che è famoso per le frequenti perdite di segnale?
Prova a cambiare modem e vedi se lo da ancora.
Inviato con la Topa Parlante
-
Come faccio a vedere che versione di modem ho? Così te lo dico.
Grazie mille :)
-
Mi sembra di capire che il modem sia nella zona Versione Banda base. In questo caso c'è scritto I9100XXLPS.
Aiutami/aiutatemi pls, questo problema lo devo risolvere.
Spero che non sia nulla di grave, recentemente me ne sono accorto comunque.
-
Quote:
bombatomik
Mi sembra di capire che il modem sia nella zona Versione Banda base. In questo caso c'è scritto I9100XXLPS.
Aiutami/aiutatemi pls, questo problema lo devo risolvere.
Spero che non sia nulla di grave, recentemente me ne sono accorto comunque.
Prova a cambiare modem. Fai un tentativo con lpx. Provare diversi e vedi se continui ad avere il problema.
-
Ma qualcuno ha notato l'animazione di quando il cel è spento sotto carica?? Non mostra piú il 100%...
Come posso rimettere quello stock? Mi piace di piú.. ;)
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
-
Quote:
bombatomik
E' capitato a qualcuno?
Sì anche io avevo sto problema da diversi giorni.Ho Wind con modem LPS.Comunque sia con questa rom che la Steulm(ambedue 4.0.4) avevo sto problema mentre attualmente ho provato a flashare il firmware LPH 4.0.3 Stock Samsung e non ho più sto problema..bho non so se sia una coincidenza ma "POTREBBE " essere un difetto della 4.0.4 Samsung.Che palle
-
Quote:
crisgen
Prova a cambiare modem. Fai un tentativo con lpx. Provare diversi e vedi se continui ad avere il problema.
Quote:
gianluca3392
Sì anche avevo sto problema da diversi giorni.Ho Wind con modem LPS.Comunque sia con questa rom che la Steulm(ambedue 4.0.4) avevo sto problema mentre attualmente ho provato a flashare il firmware LPH 4.0.3 Stock Samsung e non ho più sto problema..bho non so se sia una coincidenza ma "POTREBBE " essere un difetto della 4.0.4 Samsung.Che palle
Peccato, con questa rom mi trovavo bene ma se cade la linea quando chiamo è un problema.
Ultimamente non ho chiamato molto, me ne sono accorto solo recentemente che ho fatto qualche telefonata.
Con la rom di prima non avevo questo problema comunque.
Non ho molta voglia di cambiare modem, faccio prima a cambiare rom.
Dato che se non sbaglio il kernel di questa rom presenta qualche bug. Peccato, mi piaceva questa rom
Grazie mille ragazzi
-
Quote:
bombatomik
Peccato, con questa rom mi trovavo bene ma se cade la linea quando chiamo è un problema.
Ultimamente non ho chiamato molto, me ne sono accorto solo recentemente che ho fatto qualche telefonata.
Con la rom di prima non avevo questo problema comunque.
Non ho molta voglia di cambiare modem, faccio prima a cambiare rom.
Dato che se non sbaglio il kernel di questa rom presenta qualche bug. Peccato, mi piaceva questa rom
Grazie mille ragazzi
Be...sinceramente fai prima a cambiare modem... se cambi rom dei reimpostare tutto..poi fai tu ;)
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
-
Raga, mi sembrava invece che di questa rom ci fosse un aggiornamento che era stato rilasciato recentemente.
Vorrei evitare di impazzire cercando altre rom stabili. Con questa vorrei risolvere dato che mi trovo bene.
Io al momento ho la ollos2 monster con kernel siyah 3.0.36. Ce ne sono di più recenti?
-
Ragazzi,
è uscita la RC3. Se andate sul link xda in prima pagina la troverete la.
:-)
-
Quote:
Maccoca
Ragazzi,
è uscita la RC3. Se andate sul link xda in prima pagina la troverete la.
:-)
il link dovrebbe essere [ROM] -31/08- OlloSII CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 RC3 Perfect!!! - xda-developers
-
C'è qualcuno che la ha provata e mi sa dire se ci sono ancora problemi con il tema(scritte illegibili) visto che adesso ha usato il suo e non quello domination ??? Se no la provo io
-
Quote:
bombatomik
Raga, mi sembrava invece che di questa rom ci fosse un aggiornamento che era stato rilasciato recentemente.
Vorrei evitare di impazzire cercando altre rom stabili. Con questa vorrei risolvere dato che mi trovo bene.
Io al momento ho la ollos2 monster con kernel siyah 3.0.36. Ce ne sono di più recenti?
Di piu recente c'e la versione creTure di oggi basata su android 4.0.4
-
Quote:
Dade1997
C'è qualcuno che la ha provata e mi sa dire se ci sono ancora problemi con il tema(scritte illegibili) visto che adesso ha usato il suo e non quello domination ??? Se no la provo io
Mi interesserebbe anche a me visto che lo levata per il tema (illeggibili i caratteri)