per quanto riguarda la batteria con il phenomenal 5.5 credi che andrebbe meglio?
Scusatemi tanto.
Anche a me con i due wipe non va (ho flashato quella di stamattina). Niente agenda nè calendario (non ci sono proprio in system/app).
Sono ritornato alla Rev1 che mi sta bene.
Dove ho sbagliato?
Ultima modifica di illuminato67; 04-07-12 alle 14:59
illuminato67 (04-07-12)
A chi non vede l'agenda:
a me è succesa una cosa strana... Come ho detto pochi post indietro, ho installato la nuova rom (quella rilasciata oggi) e subito dopo averla flashata, avvio l'apex launcher, entro nel drawer delle app e l'agenda è li, bella come il sole.
Successivamente faccio il ripristino delle mie applicazioni (tra le quali Go Launcher Ex) con Titanium Backup e, sorpresa, l'agenda non c'è più! Faccio la ricerca dell'agenda nelle app (nel drawer icona in basso a destra, i tre punti verticali) e scopro che l'agenda in realtà c'è ma non è in ordine alfabetico ma bensì insieme alle ultime.... Facendo un riordinamento delle applicazioni torna tranquillamente al suo posto. Mistero ma per quello che mi riguarda risolto!
illuminato67 (04-07-12)
Scusate ragazzi mi sono perso un pò di cose...allora ieri ho messo la versione final di questa rom, poi x il problema del processo android acore ho fatto il fix mettendo in system app i 2 file e togliendo gli altri 2 riguardanti il calendario...ora il calendario non ce l'ho più...ke devo fare? Grazie