CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 176 di 358 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di lukey88

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho installato questa rom ed è la prima in assoluto che monto ho sempre avuto quelle nn cucinate,ho dei problemi con il processo delle email non so il motivo inoltre volevo sapere se posso cambiare il logo screen iniziale rimettendo quelli originali? iniltre avevo un problema anche con un altro processo di sistema ma dopo 2 o 3 riavvi sembra essere finito, a volte il caricamento di sblocco della locksceen è veramente lento! ho sbagliato qualcosa ? perchè non è molto fluido come specificate su *(a chi è rivolta questa rom)*
    grazie delle vostre risposte siete grandi
    Ultima modifica di lukey88; 20-07-12 alle 14:44

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukey88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato questa rom ed è la prima in assoluto che monto ho sempre avuto quelle nn cucinate,ho dei problemi con il processo delle email non so il motivo inoltre volevo sapere se posso cambiare il logo screen iniziale rimettendo quelli originali? iniltre avevo un problema anche con un altro processo di sistema ma dopo 2 o 3 riavvi sembra essere finito, a volte il caricamento di sblocco della locksceen è veramente lento! ho sbagliato qualcosa ? perchè non è molto fluido come specificate su *(a chi è rivolta questa rom)*
    grazie delle vostre risposte siete grandi
    Prima di tutto dovresti chiarire da che base arrivi, anche se ritengo da LPF stock (non mi dire ginger che mi vado a buttare direttamente dalla finestra... )

Per la questione E-Mail e servizi exchange, io ho risolto così:
    Impostazioni sistema =>Applicazioni =>Tutte=>Email: seleziona cancella dati => arresto forzato => disattiva
    Impostazioni sistema =>Applicazioni =>Tutte=>Servizi exchange: seleziona cancella dati => arresto forzato => disattiva
    Poi recovery, wipe dalvik cache, wipe cache e reboot.
    Il problema si risolve.
    Poi, se vuoi utilizzare l'app e-mail, torna in impostazioni sistema =>Applicazioni =>Tutte=> E-mail e Servizi exchange li troverai ultimi della lista, disattivati. Li riattivi entrambi ed i problemi sono finiti.
    Io in questo modo ho risolto.
    Provenivo, per il flash "pulito" della ultima Monster (che ho voluto fare solamente perchè erano mesi che flashavo di tutto e di più), da un deep clean2 con firmware LPH + pit => firmware LPF italia => kernel syiah versione odin => ultima rom MoNsTeR.
    Per la fluidità, non so cosa dirti. Per me è un razzo. Forse ti porti dietro dei problemi che risolveresti solo con un wipe data. So che è una enorme scocciatura (io l'ho fatto la settimana scorsa e non ho ancora finito di sistemare tutto, figurati (per esempio come tono sveglia metto questo pezzo... con enorme disappunto della mia compagna.. , ma ho ancora il tono standard... anzi, ora che me lo hai ricordato, provvedo...)
    Confermo tutto il capitolo "a chi è rivolta questa rom", ricordandoti che comunque siamo in sezione modding...
    Ciao
    Ultima modifica di bn1540; 20-07-12 alle 18:24

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Originariamente inviato da robbodroid
    Ciao,
    il root l'ho eseguito con la procedura che non allarma i triangolini vari...
    Custom recovery non ne ho installate, almeno che non sia quella con cui ho effettuato il root...
    Tra l'altro, domanda trita e ritrita, installando una custom rom esce triangolini e counter, per eliminare devo avere il jig?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ho sempre usato triangle away

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grazie per la risposta!
    Per quanto riguardano i counter?

Appurata questa cosa, vorrei procedere, ma non ho voglia poi di reinstallare tutte le app e poi di riconfigurarle... Come posso fare??

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi che dire...sono senza parole...questa ROM è MAGNIFICA....io uso la versione pure, ho messo come mod,una batteria circolare,gmail bianco e cambiato il logo di android nei contatti con quello silver e sarà un caso perchè questa rom l'ho installata con la nuova batteria da 2000mah ma ci sto quasi tutto il giorno ed io vi posso assicurare che al telefono non gli faccio trovare pace...che dire S I E T E G R A N D I S S I M I.....grazie di cuore a chi a sviluppato la Rom e a chi ci dona il suo tempo con tutti i loghi ed icone ed altre mod...grazie davvero a tutti...

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!

Appurata questa cosa, vorrei procedere, ma non ho voglia poi di reinstallare tutte le app e poi di riconfigurarle... Come posso fare??

Grazie

Al volo...
    1) per il modding, il jig bisogna averlo. Consideralo obbligatorio (io non ce l'ho, ma sono un pazzo..., al limite se brikko, chiedo aiuto a qualche amico che ce l'ha)
    2) Meglio il metodo del vecchio bootloader (più sicuro, più collaudato... metodo tranquillo) che quello del triangle away (rischioso).
    In ogni caso, per tua informazione, il triangle away azzera contatore e toglie il triangolo giallo in una botta sola... e secca!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

premettendo che non sono un gran smanettone di rom, ho provato questa e devo dire che mi sto trovando bene, ma ho due quesiti, magari per voi banali....ho visto che si installano assieme alla rom il voltage control, e l'extweaks...non ho capito se sono due programmi complementari o da usare non assieme....secondo quesito, da quando ho installato questa rom, la ricarica via usb è lentissima, mi ci mette ore e ore....qualche consiglio? grazie mille
    Ultima modifica di rodiman76; 20-07-12 alle 18:50

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Aggiornata prima pagina secondo post con lo screenshot della suoneria non incrementale...
    Quote Originariamente inviato da rodiman76 Visualizza il messaggio
    premettendo che non sono un gran smanettone di rom, ho provato questa e devo dire che mi sto trovando bene, ma ho due quesiti, magari per voi banali....ho visto che si installano assieme alla rom il voltage control, e l'extweaks...non ho capito se sono due programmi complementari o da usare non assieme....secondo quesito, da quando ho installato questa rom, la ricarica via usb è lentissima, mi ci mette ore e ore....qualche consiglio? grazie mille
    Sono programmi integrati alla rom per gestire le potenzialità del kernel.
    Per la seconda domanda, in settaggi kernel, prova a cambiare i valori per la carica usb.
    Io non li ho cambiati
    Ultima modifica di bn1540; 20-07-12 alle 19:09

9. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

malo2000 (20-07-12)

Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Al volo...
    1) per il modding, il jig bisogna averlo. Consideralo obbligatorio (io non ce l'ho, ma sono un pazzo..., al limite se brikko, chiedo aiuto a qualche amico che ce l'ha)
    esiste un modello specifico o qualunque prendo va bene? su ebay stanno intorno i 5€

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!

Grazie

Qualcuno potrebbe suggerirti titanium backup mentre io ti suggerisco app backup & restore
    Titanium è un'arma a doppio taglio ovvero, se avevi un problema te lo riporta sulla nuova configurazione a meno chè non fai il backup delle sole applicazioni e non dei dati.
    App backup&restore è più chiaro, semplice ed estremamente efficace se devi semplicemente fare il backup delle sole app.
    Puoi anche usare sms backup&restore se vuoi backuppare glii sms

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Per la seconda domanda, in settaggi kernel, prova a cambiare i valori per la carica usb.
    Io non li ho cambiati
    mmmm... Non mi sembra una buona idea.... Il rischio è di incorrere nella bruciatura della porta usb del computer se in sovraccarico durante carica dal pc.... O di "fregarsi" il caricabatterie per surriscaldamento.

Io come MrGlonass non li ho mai cambiati.... Preferisco attendere qualche minuto in più

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

13. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

bn1540 (20-07-12)

Pagina 176 di 358 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio