Vorrei dare un consiglio a tutti coloro i quali decidessero di voler testare i settaggi postati da illuminato:
Extweaks, per non so quale motivo, ogni tanto fa i capricci e, specialmente se si cambiano troppi paramentri alla volta.
Il mio personale consiglio (che può anche valere meno di zero eheheh attenzioneperò riporto la mia esperienza) è quello di:
-settare i parametri tutti in una volta
-confermare le modifiche (Apply changes)
-riavviare
motivi (ripeto futili, ma sempre meglio correre ai ripari![]()
1) alcune volte non vengono da subito impostati come "attivi" i parametri settati, rendendo vani i test che si vogliono effettuare;
2) in alcune occasioni ho subìto 3 crash di extweaks subito dopo aver effettuato "apply changes";
3) se qualcosa va storto e il sistema non si avvia con i parametri settati, almeno si ha la possibilità fin da subito di accedere alla recovery e resettare i valori impostati di extweaks.
ad maiora.
Un approccio più soft, invece, potrebbe essere quello di modificare i parametri AD UNO AD UNO e testare il funzionamento del sistema per 5 o 10 minuti per ogni modifica. Si perde un pò piu di tempo, ma si apprezzano appieno le modifiche effettuate a "quel" valore, piuttosto che di "quell'altro".