La rom mi stava andando perfetta fino a quando ho scaricato tutte le app da me usate.. Poi ha iniziato a impallarsi scrivendomi l errore android core e stato arrestato ecc.. Inusabile.. Da cosa può essere causato? Specifico che prima di flashare là rom sono passato di deep clean
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Sisi riavviato.. Bo sono giusto un paio di app che ho sempre avuto.. Ora sembra andare bene non so cosa sia successo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Tasto sx / gestisci applicazioni / tutte, poi individua le app che ti danno problemi e seleziona cancella dati e arresto forzato.
Le hai spostate per caso in scheda sd prima? Eventualmente rimettile dov'erano.
Se non risolvi, fai come prima detto e effettua anche la disintallazione. Poi riavvia, vai sul play store e riscaricale.
Se continui ad avere problemi, vai in recovery, fai i due wipes e fix permission.
Magari dopo fai sapere se hai risolto e come.
Ciao
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
salvo811981 (30-06-12)
Ho uno strano problema da quando ho fatto l'upgrade a questa ROM: mi capita al riavvio di trovare il calendario completamente vuoto. Ho il sync sia del calendario di google che di uno exchange. Vado a vedere negli account li trovo entrambi con il pallino rosso che mi indica che ci sono problemi di sync.
La cosa particolare che riscontro è che invece di sincronizza "Agenda", quando non funziona, c'è scritto al posto di Agenda: com.qualchecosa.ecc.... come se si sputtanasse proprio l'applicazione.
Quello che non capisco è perchè lo fa solo qualche volta al riavvio, e non so se è una coincidenza, ma ho notato che lo fa solo quando ho i Sync disattivati.
La prima volta che mi è capitato ho già cancellato dati e cache dell'applicazione, credendo di aver risolto, ma invece è nuovamente capitato.
Qualche suggerimento?
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Desideravo sapere se si possono creare cartelle nella Home, ho provayo ma non ci sono riuscito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Non sei il solo. Capita anche a me, in maniera random. A volte lo fa, a volte no.
Un reboot e si sistema tutto da solo. Non so da cosa dipenda...
In entrambe le versioni della rom.
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335