Visualizzazione stampabile
-
Vorrei dare un consiglio a tutti coloro i quali decidessero di voler testare i settaggi postati da illuminato:
Extweaks, per non so quale motivo, ogni tanto fa i capricci e, specialmente se si cambiano troppi paramentri alla volta.
Il mio personale consiglio (che può anche valere meno di zero eheheh attenzione ;) però riporto la mia esperienza) è quello di:
-settare i parametri tutti in una volta
-confermare le modifiche (Apply changes)
-riavviare
motivi (ripeto futili, ma sempre meglio correre ai ripari ;)
1) alcune volte non vengono da subito impostati come "attivi" i parametri settati, rendendo vani i test che si vogliono effettuare;
2) in alcune occasioni ho subìto 3 crash di extweaks subito dopo aver effettuato "apply changes";
3) se qualcosa va storto e il sistema non si avvia con i parametri settati, almeno si ha la possibilità fin da subito di accedere alla recovery e resettare i valori impostati di extweaks.
ad maiora.
Un approccio più soft, invece, potrebbe essere quello di modificare i parametri AD UNO AD UNO e testare il funzionamento del sistema per 5 o 10 minuti per ogni modifica. Si perde un pò piu di tempo, ma si apprezzano appieno le modifiche effettuate a "quel" valore, piuttosto che di "quell'altro".
-
Ogni informazione è utile. Anche la versione del kernel.
Io sto utilizzando la v.3.3.2 ed eseguiró il test su questa versione.
Ho già iniziato il setting pian piano come consigliato da salvo!
Vediamo...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
io sto usando "trebuchet"
ma non riesco a creare cartelle cosi posso mettere tutte le icone in ordine di appartenenza nella sezione dove c è applicazione\widget\playmarket
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Dipende dal launcher che usi...
-
1 allegato(i)
Quote:
illuminato67
Ciao ragazzi...
1) Scaling Max Freq = 1000Mhz (Consigliato 1200)
2) Scaling Min Freq = 200Mhz
Solo un piccolo appunto su queste due stringhe, solo per precisare.
Io ho questi due valori da settare:
Allegato 15571
1) tu consigli 1200mhz. Io ho interpretato 1200000Mhz
2) tu indichi 200mhz. Io ho interpretato 200000Mhz
Tutto settato per il test che parte domani mattina. Al termine del setting va fatto un reboot giusto?
p.s. è stato comunque un grande europeo!!!
-
Quote:
MrGlonass
Allegato 15571
Tutto settato per il test che parte domani mattina. Al termine del setting va fatto un reboot giusto?
p.s.
è stato comunque un grande europeo!!!
Giusta interpretazione. I settaggi su ExTweaks sono in Hz no MHz, ma l'unità di misura è vistosamente sbagliata.
Grande Italia comunque
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Giusta interpretazione. I settaggi su ExTweaks sono in Hz no MHz, ma l'unità di misura è vistosamente sbagliata.
Grande Italia comunque
Inviato dal mio S2 con CM9
Grazie.
Infatti. Peccato. Grandi comunque.
Comunque 'sti spagnoli hanno rotto!
-
Ciao.....
Quote:
MrGlonass
Allegato 15571
p.s.
è stato comunque un grande europeo!!!
Eccomi di nuovo....Stò uppando la Versione Finale della Monster (sia Pure che Jkay), in pratica si tratta di un riarrangiamento della Rev1 con le implementazioni da voi consigliate, l'ho ottimizzata, migliorata e testata per una settimana...Che dire sembra veramente valida, ovviamente si può installare sopra senza dover necessariamente resettare tutto...Quasi dimenticavo grazie a tutti...
-
Quote:
Neme77
Eccomi di nuovo....Stò uppando la Versione Finale della Monster (sia Pure che Jkay), in pratica si tratta di un riarrangiamento della Rev1 con le implementazioni da voi consigliate, l'ho ottimizzata, migliorata e testata per una settimana...Che dire sembra veramente valida, ovviamente si può installare sopra senza dover necessariamente resettare tutto...Quasi dimenticavo grazie a tutti...
Beh, stavo per spegnere tutto...
serata meno amara allora.... forte! Io allora aspetto... grazie!
-
Quote:
Neme77
Grande...grazie grazie..Ho visto il changelog su xda e volevo chiederti delucidazioni su questo punto:
- Integrated keylock and recent apps in Statusbar
Nella status bar non hai sbagliato vero?ahah...grazie :). Le app recenti sono in stile normale non stile sense giusto? Ecco nel caso riusciresti a fare un pacchetto con questa modifica? Grazie mille rotfl
-
Le due versioni final sono disponibili su xda.
Purtroppo per me non ho alcuna possibilità di scaricarle prima dell'ora di pranzo.
Per chi si vuole cimentare puó andare su xda (link in prima pagina) e troverà i link disponibili per il download.
Grazie neme77 ! ;)
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335