CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 106 di 358 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lupu87

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Mi permetto di aggiungere... k9mail. Io non la uso, ma ne ho sentito parlare molto bene...
    Ciao Salvo. Per quel problema, o riesci a risolvere cancellando i dati, chiudendo le applicazioni, rifacendo i due wipe, altrimenti l'unica soluzione è un wipe data (se devi utilizzare exchange e e-mail). Io personalmente non le utilizzo per cui i due servizi li ho congelati, ma leggo sempre più spesso che molti lamentano questo tipo di problema, risolvibile, appunto, con un full wipe (che è una rottura immensa e richiede almeno un pomeriggio per poi rimettere tutto a posto).

Riguardo le batterie, se ne trovate di carine, si possono tranquillamente adattare al SystemUI. Basta un po' di impegno e un po' di tempo. Magari segnaliamole e ci si lavora su.

Per chi vuole l'orologio originale samsung (quello per intenderci con la sveglia classica, cronometro, countdown ecc.) + la tastiera samsung (quest'ultima poi si può temare con le mod vertumus che sono pure in prima pagina), QUESTO è il link dove poter scaricare lo zip da flashare.
    Inutile dire che il nandroid backup è d'obbligo!!!

Per ultimo, segnalo che la mod Black_Background_ICS_UNIVERSAL.zip non funziona in questa relise. Su questo punto, dobbiamo attendere degli aggiornamenti.
    Eccomi..Allora confermo che k9mail è un ottimo client..io non lo uso ma è uno dei migliori se non il migliore.

Per le mod delle batterie ci penso io ragazzi..linkatemi quelle che volete e poi ci penso io a fare il porting..Almeno Mr qui non deve "smadonnare" da solo ..

Mmm a me interesserebbe solo l'orologio classico..Non basta solo l'app ClockPackage??la metto in system/app e bon no?

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupu87 per il post:

bn1540 (11-07-12),salvo811981 (11-07-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

un thanks (col pollicione e anche virtuale) cadauno a tutti coloro i quali mi hanno suggerito tutti i client alternativi per email.
    farò tesoro dei vostri consigli e vi farò sapere con quale mi sono trovato meglio.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupu87 Visualizza il messaggio
    Eccomi..Allora confermo che k9mail è un ottimo client..io non lo uso ma è uno dei migliori se non il migliore.

Per le mod delle batterie ci penso io ragazzi..linkatemi quelle che volete e poi ci penso io a fare il porting..Almeno Mr qui non deve "smadonnare" da solo ..

Mmm a me interesserebbe solo l'orologio classico..Non basta solo l'app ClockPackage??la metto in system/app e bon no?
    Nel file zip c'è un sacco di roba. Tra l'altro lo script (updater-script) è importante in quanto va a cancellare le app aosp presenti nella rom che diversamente si andrebbero a sovrapporre con il nuovo orologio.
    Io sinceramente, una volta aperto lo zip, ho visto talmente tanti file che non mi sono voluto avventurare troppo sinceramente....
    Poi ho riflashato la tastiera vertumus e poi la blu e gray (che tra l'altro uso).
    Però, se ti va di cimentarti... il file zip è tutto per te... Vai amico. Faci sapere... e pure per le batterie, grazie!

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    nella versione jkay è incluso il framework jkay, utilizzabile al pieno delle funzionalità (tante) acquistando l'app sul market a 2€ (ben spesi).
    Se cerchi, anche qui su androidiani, il thread relativo al jkay (edit: eccolo ) hai un'idea di quello che puoi fare
    Per quanto riguarda il consumo di batteria??? Ho senito che consuma parecchio.

Impressioni su questa rom prima che la installo??? Indeciso tra questa, Steulm e FrankyBlue.

Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Mi permetto di aggiungere... k9mail. Io non la uso, ma ne ho sentito parlare molto bene...

Solo per completezza su K9, visto che avevamo preso il discorso. L'ho provato, c'è il tema dark. Solo che Exchange è poco supportato, ovvero solo come WebDAV, ormai abbandonato nelle ultime versioni di exchange, quindi poco utilizzabile in questo caso, infatti nel mio caso non riesce a collegarsi
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

8. Il seguente Utente ha ringraziato ROX77 per il post:

bn1540 (11-07-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio

Impressioni su questa rom prima che la installo??? Indeciso tra questa, Steulm e FrankyBlue.
    Dove lo hai sentito???
    Sono tutte e tre delle ottime rom valide. E' chiaro che se lo chiedi qui, tutti ti consiglieranno questa, ovvio. Io stesso te la consiglio perchè l'ho scelta tra le tante e perchè mi soddisfa. Però sul consumo non condivido, considerato che questo elemento è il punto di forza della ROM.

Senior Droid L'avatar di lupu87

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

Ciao Salvo. Per quel problema, o riesci a risolvere cancellando i dati, chiudendo le applicazioni, rifacendo i due wipe, altrimenti l'unica soluzione è un wipe data (se devi utilizzare exchange e e-mail). Io personalmente non le utilizzo per cui i due servizi li ho congelati, ma leggo sempre più spesso che molti lamentano questo tipo di problema, risolvibile, appunto, con un full wipe (che è una rottura immensa e richiede almeno un pomeriggio per poi rimettere tutto a posto).

Riguardo le batterie, se ne trovate di carine, si possono tranquillamente adattare al SystemUI. Basta un po' di impegno e un po' di tempo. Magari segnaliamole e ci si lavora su.

Per chi vuole l'orologio originale samsung (quello per intenderci con la sveglia classica, cronometro, countdown ecc.) + la tastiera samsung (quest'ultima poi si può temare con le mod vertumus che sono pure in prima pagina), QUESTO è il link dove poter scaricare lo zip da flashare.
    Inutile dire che il nandroid backup è d'obbligo!!!

Per ultimo, segnalo che la mod Black_Background_ICS_UNIVERSAL.zip non funziona in questa relise. Su questo punto, dobbiamo attendere degli aggiornamenti.
    Nel file zip c'è un sacco di roba. Tra l'altro lo script (updater-script) è importante in quanto va a cancellare le app aosp presenti nella rom che diversamente si andrebbero a sovrapporre con il nuovo orologio.
    Io sinceramente, una volta aperto lo zip, ho visto talmente tanti file che non mi sono voluto avventurare troppo sinceramente....
    Poi ho riflashato la tastiera vertumus e poi la blu e gray (che tra l'altro uso).
    Però, se ti va di cimentarti... il file zip è tutto per te... Vai amico. Faci sapere... e pure per le batterie, grazie!
    Ahah..ti ricordo che io vengo già da un deep quindi se mi metto dietro fare una volta o 2 wipe data non è un problema..ma se poi configuro tutto col c...o che rifaccio full wipe .

Ieri avevo già visto tutto lo zip da xda e appunto avevo visto che lo script elimina i 3 file per poi installare tutto..però penso che serve solo clockpackage boh..di sicuro proverò ..Poi al max ci risponde direttamente Neme77..Non so cosa sia DualClock e AxT9IME, quest'ultimo mi darebbe l'idea di centrare con la tastiera..sinceramente uso swiftkey ed iin precedenza smartkeyboard pro e HTCIME ma mai quella stock

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio

Io non ho ancora messo l'ultima, sto aspettando di fare un bel formattone in grande stile, ma la batteria con la versione precedente è eccellente (PERO' è sempre IMPORTANTE anche scegliere kernel giusto per il proprio uso e modem adatto alla propria zona, spesso quest'ultimo viene sottovalutato ma a volte fa la differenza).

Ritornando a noi, metti la ollo come primaria (perchè se lo merita e non te ne pentirai) e le altre 2 le provi come secondarie tramite il dual boot del kernel siyah
    Poi dopo qualche giorno trai le tue conclusioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, volevo chiedervi se è possibile togliere il ritardo quando squilla il telefono?.Magari è una cosa che è stata già affrontata in precedenza ma nn ho avuto tempo di leggermi tutti i posti precederti.Grazie

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wargotten Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi se è possibile togliere il ritardo quando squilla il telefono?.Magari è una cosa che è stata già affrontata in precedenza ma nn ho avuto tempo di leggermi tutti i posti precederti.Grazie
    Il ritardo quando squilla...:confused:
    Intendi la suoneria incrementale?
    Se è così, no.
    Forse riesco a procurarti un altro phone.apk
    Sei pratico?

Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335

Pagina 106 di 358 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio