Ho messo su aosp mms.apk inverted. In pratica quello che usi tu![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora stai come me. Io ho gmail sfondo bianco. Tu?
Allora è normale che ti è scomparso... quella era una mod per le precedenti versioni della Ollos2, che non aveva lo stile sense e non aveva il lucchetto.
Controlla sempre le mod in prima pagina, perchè quando neme77 rilascia nuove rom, io aggiorno sempre il secondo post. Vai sempre a scaricare da lì.
Ora per riavere il lucchetto, flasha questo. Tornerai allo stato originario della ROM.
Poi vai con le batterie di lupu87...![]()
Ultima modifica di bn1540; 17-07-12 alle 18:09
ucata71 (17-07-12)
crisgen (17-07-12)
Meno male...Ucata, butta tutto quello che hai in relazione alle mod. Tutti gli zip, sia nel pc che nel telefono. Cancella tutto.
Tanto la prima pagina è aggiornatissima. Primo post le rom, secondo post le mod. Scarica tutto da lì, mi raccomando.
Mod precedenti non vanno bene nell'ultima "androidiani final", ok?
Ragazzi scusate per l'assenza ma sono stato abbastanza impeganto..Allora le icone batterie sono perfette...non cambiano nessun parametro!
Per quanto riguarda pacchetto da recovery per il set icone tra poco posto quello per chi ha sms aosp..scusate ma ieri sera alle 1.30 non ce la facevo più..e non ho testato con mms aosp..A breve postero le 2 versioni per chi ha mms AOSP!
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
bn1540 (17-07-12)
Bravo. Poi fai un bel post con tanto di screenshot, così mettiamo la scorciatoia in prima pagina direttamente al tuo post, ok?
Per ultimo, crisgen mi ha ricordato che ci sarebbero da poter integrare anche queste
contacts_default_image_small.png
che dici?
myrianto (17-07-12)
bn1540 (17-07-12)