Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Stavo per rispondere ad ivanfix sulla questione...
Io ho preparato il set di icone e lupu87 ha preparato gli zip da flashare.
Secondo me, ma vado a tentativi, le icone, tra mms.apk samsung e mms.apk aosp, sono posizionate in diverse cartelle, almeno credo. Ecco perché ivanfix ha i contatti con le icone aggressive e gli sms sono rimasti con il classico omino grigio.
Stasera magari facciamo chiarezza su questo aspetto.
Tu comunque che tipo di sms utilizzi?
Anche ivanfix...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho messo su aosp mms.apk inverted. In pratica quello che usi tu ;)
-
Quote:
crisgen
Ho messo su aosp mms.apk inverted. In pratica quello che usi tu ;)
Allora stai come me. Io ho gmail sfondo bianco. Tu?
Quote:
ucata71
io ho messo la 1 e funziona.
mi è scomparso il lucchetto prima, appena ho messo SystemUI_jkay_byMrGlonass_circle
Allora è normale che ti è scomparso... quella era una mod per le precedenti versioni della Ollos2, che non aveva lo stile sense e non aveva il lucchetto.
Controlla sempre le mod in prima pagina, perchè quando neme77 rilascia nuove rom, io aggiorno sempre il secondo post. Vai sempre a scaricare da lì.
Ora per riavere il lucchetto, flasha questo. Tornerai allo stato originario della ROM.
Poi vai con le batterie di lupu87... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Sfondo nero essendo inverted rotfl
-
Quote:
crisgen
Sfondo nero essendo inverted rotfl
Il link te lo ho inviato in messaggio privato
-
ok problema risolto
Quote:
MrGlonass
Allora è normale che ti è scomparso... quella era una mod per le precedenti versioni della Ollos2, che non aveva lo stile sense e non aveva il lucchetto.
Controlla sempre le mod in prima pagina, perchè quando neme77 rilascia nuove rom, io aggiorno sempre il secondo post. Vai sempre a scaricare da lì.
Ora per riavere il lucchetto, flasha
questo. Tornerai allo stato originario della ROM.
Poi vai con le batterie di lupu87... ;)
-
Quote:
ucata71
ok problema risolto
Meno male...:-X Ucata, butta tutto quello che hai in relazione alle mod. Tutti gli zip, sia nel pc che nel telefono. Cancella tutto.
Tanto la prima pagina è aggiornatissima. Primo post le rom, secondo post le mod. Scarica tutto da lì, mi raccomando.
Mod precedenti non vanno bene nell'ultima "androidiani final", ok?
-
Quote:
MrGlonass
Stavo per rispondere ad ivanfix sulla questione...
Io ho preparato il set di icone e lupu87 ha preparato gli zip da flashare.
Secondo me, ma vado a tentativi, le icone, tra mms.apk samsung e mms.apk aosp, sono posizionate in diverse cartelle, almeno credo. Ecco perché ivanfix ha i contatti con le icone aggressive e gli sms sono rimasti con il classico omino grigio.
Stasera magari facciamo chiarezza su questo aspetto.
Tu comunque che tipo di sms utilizzi?
Anche ivanfix...
Ragazzi scusate per l'assenza ma sono stato abbastanza impeganto..Allora le icone batterie sono perfette...non cambiano nessun parametro!
Per quanto riguarda pacchetto da recovery per il set icone tra poco posto quello per chi ha sms aosp..scusate ma ieri sera alle 1.30 non ce la facevo più..e non ho testato con mms aosp :)..A breve postero le 2 versioni per chi ha mms AOSP!
-
1 allegato(i)
Quote:
lupu87
Ragazzi scusate per l'assenza ma sono stato abbastanza impeganto..Allora le icone batterie sono perfette...non cambiano nessun parametro!
Per quanto riguarda pacchetto da recovery per il set icone tra poco posto quello per chi ha sms aosp..scusate ma ieri sera alle 1.30 non ce la facevo più..e non ho testato con mms aosp :)..A breve postero le 2 versioni per chi ha mms AOSP!
Bravo. Poi fai un bel post con tanto di screenshot, così mettiamo la scorciatoia in prima pagina direttamente al tuo post, ok?
Per ultimo, crisgen mi ha ricordato che ci sarebbero da poter integrare anche queste
Allegato 17168
che dici?
-
-
Quote:
MrGlonass
Bravo. Poi fai un bel post con tanto di screenshot, così mettiamo la scorciatoia in prima pagina direttamente al tuo post, ok?
Per ultimo, crisgen mi ha ricordato che ci sarebbero da poter integrare anche queste
Allegato 17168
che dici?
Mi intrometto Direi che è da integrare assolutamente!!!