CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 231 di 358 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ha funzionato.
    Ora altro problema con relativo quesito.
    Utilizzo come launcher il TouchWiz, nella schermato home vorrei lo sfondo fisso, ma se vado nelle impostazioni del display anche se lo cambio, poi rimane sempre dinamico.
    Sempre da galleria stock (che avevi eliminato furbacchione... e io che continuavo a postarti immagini... ma quando me lo dici???) seleziona la foto, imposta come sfondo schermata home.
    Poi hai due iconcine in basso. A sx quella con tre rettangolini (scorre) a dx quella ad un rettangolo (fissa).

uploadfromtaptalk1343733531552.jpg

Ritaglia la foto dimensionandola come piace a te. Seleziona l'iconcina dx e seleziona "salva"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di ernia75

Smartphone
    Xiaomi Mi11i

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Sempre da galleria stock (che avevi eliminato furbacchione... e io che continuavo a postarti immagini... ma quando me lo dici???) seleziona la foto, imposta come sfondo schermata home.
    Poi hai due iconcine in basso. A sx quella con tre rettangolini (scorre) a dx quella ad un rettangolo (fissa).

uploadfromtaptalk1343733531552.jpg

Ritaglia la foto dimensionandola come piace a te. Seleziona l'iconcina dx e seleziona "salva"

Sono una volpe...
    Ho già fatto la procedura che mi hai descritto, ma nulla, quando cambio la pagina lo sfondo scorre ugualmente

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Sono una volpe...
    Ho già fatto la procedura che mi hai descritto, ma nulla, quando cambio la pagina lo sfondo scorre ugualmente
    Hai ragione, ho appena provato. Scorre ugualmente. Io ho apex e mi basavo su quello...
    Con apex va, su touchwiz no.
    Chissà, sarà un limite del laucher touchwiz.

5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

ernia75 (31-07-12)

Smartphone
    Xiaomi Mi11i

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Hai ragione, ho appena provato. Scorre ugualmente. Io ho apex e mi basavo su quello...
    Con apex va, su touchwiz no.
    Chissà, sarà un limite del laucher touchwiz.

Un piccolo punto a mio favore.....
    Apex mi piace, ma per creare le cartelle non mi da la possibilità di selezionare più App contemporaneamente e ci metto una vita....o mi sbaglio anche su questo?

Trovat da solo...mi posso ringraziare? Basta tenere premuto sulla cartella se può servire a qualcuno
    Ultima modifica di ernia75; 31-07-12 alle 14:36

7. Il seguente Utente ha ringraziato ernia75 per il post:

bn1540 (31-07-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Un piccolo punto a mio favore.....
    Apex mi piace, ma per creare le cartelle non mi da la possibilità di selezionare più App contemporaneamente e ci metto una vita....o mi sbaglio anche su questo?

Trovat da solo...mi posso ringraziare? Basta tenere premuto sulla cartella se può servire a qualcuno
    Vero, e ti meriti un doveroso ringraziamento (così ti "schiodi" da quello 0 che non ti fa onore per quanto ti stai applicando... )
    Per creare una cartella sulla home, basta trascinare un icona sopra un'altra. Poi puoi anche cambiare l'immagine dell'icona della cartella. Nel drawer sinceramente non lo so perchè non l'ho mai fatto.
    Ciao

Smartphone
    Xiaomi Mi11i

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Vero, e ti meriti un doveroso ringraziamento (così ti "schiodi" da quello 0 che non ti fa onore per quanto ti stai applicando... )
    Per creare una cartella sulla home, basta trascinare un icona sopra un'altra. Poi puoi anche cambiare l'immagine dell'icona della cartella. Nel drawer sinceramente non lo so perchè non l'ho mai fatto.
    Ciao

Sono in lacrime per questo ringraziamento.....
    Grazie grazie grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Salve ragazzi,
    ho installato questa OlloSII Monster sulla seconda partizione di boot......ma ho ancora qualche dubbio sulla sua stabilità, per passare definitivamente a questa splendida versione.
    Sapete quando esce la nuova versione?...e quando uscirà, come ne verrò a conoscenza???
    Grazie mille raga.
    Siete veramente forti.

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da af1968 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho installato questa OlloSII Monster sulla seconda partizione di boot......ma ho ancora qualche dubbio sulla sua stabilità, per passare definitivamente a questa splendida versione.
    Sapete quando esce la nuova versione?...e quando uscirà, come ne verrò a conoscenza???
    Grazie mille raga.
    Siete veramente forti.
    Quando non si sa ma penso a breve be te ne accorgerai leggendo la prima pagina e poi seguendo la discussione di sicuro se ne parlerà molto posso dirti che questa rom e stabile e per l uso che ne faccio io non ho riscontrato bug
    Considera che quando l ho messa sono partito con un full wipe provala per qualche giorno dopo che hai stabilizzato anche la batteria e poi tira le somme

send my ollos2 Monster
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

12. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

af1968 (01-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Avrei un problemino. Quando utilizzo la Concessione dati, qualunque pagina internet apro mi dice che c'è un problema con la connessione. Da pagina non trovata, e mi propone "riprova". Appena clicco su riprova tutto funziona. Ma è uno stress! Lo fa con ogni santissima pagina.
    Anche per entrare nel forum ho dovuto fare 4 o 5 volte questa giostra.
    Da cosa può essere dato?
    Mi trovo con pochi mezzi a disposizione, poiché sono in vacanza. Però posso dirvi che questo problema mi si presenta con due kernel diversi, mentre con la resurrection remix non avviene. Le app installate sono le stesse, quindi escluderei un conflitto. Con me ho solo 3 nandroid backup si ollo, steulm e resurrection, e due kernel quali phenomenal extreme 5.5 e siyah 3.4.1
    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao MrGlonass, sono lo stesso kniver di questo messaggio, solo che per un problema di IP (spero non connesso al problema sopra citato) non posso sso più accedere al mio account. Volevo dirti che ho cambiato modem come da te suggeritomi per pm, ma non è cambiato nulla. Ne ho provati due e nessuno ha migliorato la situazione. Cos'altro posso fare?

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kniver88 Visualizza il messaggio
    Ciao MrGlonass, sono lo stesso kniver di questo messaggio, solo che per un problema di IP (spero non connesso al problema sopra citato) non posso sso più accedere al mio account. Volevo dirti che ho cambiato modem come da te suggeritomi per pm, ma non è cambiato nulla. Ne ho provati due e nessuno ha migliorato la situazione. Cos'altro posso fare?
    In che senso hai un problema ip?
    Io su androidiani mi connetto ovunque, con qualsiasi connessione. Ritengo che tu abbia qualche impostazione nefasta. Controlla, solo tu lo puoi sapere. Disinstalla tutte le applicazioni che hanno a che fare con la connessione. Se usi defender, antivirus, togli tutto. Fai wipe dalvik e wipe cache e vedi se va.
    L'ultima spiaggia è il wipe data, ma da quanto ho capito in spiaggia ci sei già... e in questo un po' ti invidio...
    Ciao

Pagina 231 di 358 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio