Grandeeeeeeeeeeeeeeee....
EDIT: mod perfetta!
Screenshot_2012-08-02-22-36-14.JPG
Si legge moooooooolto meglio...
Grazie lupacchiotto, sei stato grande in questo!
Grandeeeeeeeeeeeeeeee....
EDIT: mod perfetta!
Screenshot_2012-08-02-22-36-14.JPG
Si legge moooooooolto meglio...
Grazie lupacchiotto, sei stato grande in questo!
Ultima modifica di bn1540; 02-08-12 alle 22:38
Ragazzi 2 osservazioni:
1) anche a voi ogni tanto durante la chiamata avete dei vuoti?
2) quando ricevete um mms vi arriva anche un sms con scritto ricezione non possibile mmm!
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
Mmm sarà perchè non ho semrpe connessione dati attiva allora...solo che la cosa strana che messaggio mi arriva quando lo scarico dopo aver attivato connessione ahah...per la chiamata strano...sarà modem allora boh..strano però..solo io ho sto problemi che a volte va via comunicazione per mezzo secondo?mah
Ma certo... tu ti riferisci agli mms? Perchè se è cos', devi avere per forza la connessione dati attiva, altrimenti... nisba!
Per l'altro problema, io con h3g fino ad un paio di settimane fa, la linea cadeva ogni tanto, con assenza totale di segnale per una decina di secondi. Poi il problema non si è più presentato. Non mi proccuperei troppo. Vedrai, è un problema dell'operatore...
lupu87 (02-08-12)
Ahah sisi lo so che devi avere per forza connessione attiva per mms..o meglio basta scaricare un app che fa da tramite per gli apn e ti permette di togliere connessione dati ma ricevere mms..gratis per chi non ha dati con l'operatore
Grazie per il resto...non terrò conto..o meglio vedrò se si presenta con insistenza!
Ultima modifica di kniver; 02-08-12 alle 23:32
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.