Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Basta chiedere ;)..Basta cliccare
QUI e installarla :cool:!
Per la Pure
QUI
Grandeeeeeeeeeeeeeeee.... :):):)
EDIT: mod perfetta!
Allegato 18929
Si legge moooooooolto meglio...
Grazie lupacchiotto, sei stato grande in questo!
-
Ragazzi 2 osservazioni:
1) anche a voi ogni tanto durante la chiamata avete dei vuoti?
2) quando ricevete um mms vi arriva anche un sms con scritto ricezione non possibile mmm!
-
Quote:
lupu87
Ragazzi 2 osservazioni:
2) quando ricevete um mms vi arriva anche un sms con scritto ricezione non possibile mmm!
No mai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupu87
Ragazzi 2 osservazioni:
Quote:
boomby78
No mai
Idem con patate...
-
Quote:
MrGlonass
Idem con patate...
Mmm sarà perchè non ho semrpe connessione dati attiva allora...solo che la cosa strana che messaggio mi arriva quando lo scarico dopo aver attivato connessione ahah...per la chiamata strano...sarà modem allora boh..strano però..solo io ho sto problemi che a volte va via comunicazione per mezzo secondo?mah
-
Quote:
lupu87
Mmm sarà perchè non ho semrpe connessione dati attiva allora...solo che la cosa strana che messaggio mi arriva quando lo scarico dopo aver attivato connessione ahah...per la chiamata strano...sarà modem allora boh..strano però..solo io ho sto problemi che a volte va via comunicazione per mezzo secondo?mah
Ma certo... tu ti riferisci agli mms? Perchè se è cos', devi avere per forza la connessione dati attiva, altrimenti... nisba!
Per l'altro problema, io con h3g fino ad un paio di settimane fa, la linea cadeva ogni tanto, con assenza totale di segnale per una decina di secondi. Poi il problema non si è più presentato. Non mi proccuperei troppo. Vedrai, è un problema dell'operatore...
-
Quote:
MrGlonass
Ma certo... tu ti riferisci agli mms? Perchè se è cos', devi avere per forza la connessione dati attiva, altrimenti... nisba!
Per l'altro problema, io con h3g fino ad un paio di settimane fa, la linea cadeva ogni tanto, con assenza totale di segnale per una decina di secondi. Poi il problema non si è più presentato. Non mi proccuperei troppo. Vedrai, è un problema dell'operatore...
Ahah sisi lo so che devi avere per forza connessione attiva per mms :)..o meglio basta scaricare un app che fa da tramite per gli apn e ti permette di togliere connessione dati ma ricevere mms..gratis per chi non ha dati con l'operatore ;)
Grazie per il resto...non terrò conto..o meglio vedrò se si presenta con insistenza!
-
Ragazzi ma nessuno di voi che usa la pure sa rispondere a questa semplice domandina?
Quote:
kniver
nella pure come si cambia lo sfondo della lock?
E come si aggiungono le scelte per lo sblocco sempre della lock screen?
NB: se vado in imp./display/cambia sfondo dock, mi da soli gli sfondi base di ICS
-
Quote:
kniver
Ragazzi ma nessuno di voi che usa la pure sa rispondere a questa semplice domandina?
Impostazioni>display > sfondo lockscreen> usa la galleria stock Samsung quella bianca per intenderci...
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Impostazioni>display > sfondo lockscreen> usa la galleria stock Samsung quella bianca per intenderci...
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Appunto, vorrei mettere sfondi personalizzati e non stock :)