Ciao cris! Ho visto il tuo post su xda.
Non appena avrai novità posteresti anche qui? Per me è un periodo super-full... Non ho veramente tempo per tenere sotto controllo tutto....![]()
In modo tale che, appena avremo il pacchetto AOSP personalizzato aggiungeremo il link in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
crisgen (12-09-12)
lancio una modesta proposta:
si può aprire un nuovo tread per la nuova final creature ?
Altro appunto per neme: con Apex il widget dell'agenda non è inseribile, si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
salvo811981 (12-09-12)
Qualche buon anima è in grado di estrarre l' apk della tastiera che si trova nella Monster per flasharla in altre rom ? È possibile? Se magari non avete voglia e sapete come fare, potreste dirmelo? :P
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Ho provato la Creature tutto il giorno: è decisamente stabile e consuma poco!!
Grazie infinite a Neme che, tra mille impegni, ci ha regalato una ROM bella, funzionale e performante!! :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'apk relativo alla tastiera samsung (se è quello a cui ti stai riferendo) è AxT9IME.apk.
Puoi estrarla da qualsiasi rom e metterla su quella che hai tu.
In ogni caso la migliore tastiera in circolazione a mio avviso è la SwiftKey 3.
La trovi QUI. Disponibile anche la versione pro che ti consiglio. Pochi euro ben spesi.
Ciao paolone... inviaci qualche bella foto prima di tutto...
Oramai tutto il lavoro di neme77 è in questo 3d. Diciamo che appena ho un po' di tempo, inverto la sequenza delle rom. Prima la 4.0.4 e poi, a seguire, la 4.0.3. C'è chi continua a preferire la 4.0.3 per via della presenza del jkay e sarebbe un peccato doverci dividere...
Ciao
Ultima modifica di bn1540; 12-09-12 alle 11:11
Ma ci sono in vista aggiornamenti/nuove vers per la 4.0.3 monster? O per ora tutto tace?!?!?!?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (12-09-12)