Notte a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Ciao cris! Ho visto il tuo post su xda.
Non appena avrai novità posteresti anche qui? Per me è un periodo super-full... Non ho veramente tempo per tenere sotto controllo tutto.... :(
In modo tale che, appena avremo il pacchetto AOSP personalizzato aggiungeremo il link in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lancio una modesta proposta:
si può aprire un nuovo tread per la nuova final creature ?
Altro appunto per neme: con Apex il widget dell'agenda non è inseribile, si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche buon anima è in grado di estrarre l' apk della tastiera che si trova nella Monster per flasharla in altre rom ? È possibile? Se magari non avete voglia e sapete come fare, potreste dirmelo? :P
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Ho provato la Creature tutto il giorno: è decisamente stabile e consuma poco!!
Grazie infinite a Neme che, tra mille impegni, ci ha regalato una ROM bella, funzionale e performante!! :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'apk relativo alla tastiera samsung (se è quello a cui ti stai riferendo) è AxT9IME.apk.
Puoi estrarla da qualsiasi rom e metterla su quella che hai tu.
In ogni caso la migliore tastiera in circolazione a mio avviso è la SwiftKey 3.
La trovi QUI. Disponibile anche la versione pro che ti consiglio. Pochi euro ben spesi.
Ciao paolone... inviaci qualche bella foto prima di tutto...:D
Oramai tutto il lavoro di neme77 è in questo 3d. Diciamo che appena ho un po' di tempo, inverto la sequenza delle rom. Prima la 4.0.4 e poi, a seguire, la 4.0.3. C'è chi continua a preferire la 4.0.3 per via della presenza del jkay e sarebbe un peccato doverci dividere...
Ciao
Ma ci sono in vista aggiornamenti/nuove vers per la 4.0.3 monster? O per ora tutto tace?!?!?!?