E allora puoi escludere che la causa sia il dualboot.
Ti consiglio di postare in SOS modding S2
Inviato dal Bar Boe
come si danno i permessi di root? io ho cancellato la cartella .secondrom ma era vuota, mentre lost.dir l'ho lasciata ma anche essa era vuota, ma la memoria mi resta sempre da 4.11gb
Scusate se mi intrometto ma sei da Impostazioni>Memoria>Formatta memoria interna ti levi ogni dubbio è cancelli tutti i rimasugli presenti sulla sd interna del precedente proprietario...
Ps: se hai foto o musica o la qualsiasi backuppali sul PC prima
Se poi ti continua a segnare 4.11 tot o comunque meno di 11,45 gb allora il proprietario precedente avrà giocato con qualche file pit ed odin pc..
Se poi continui ad avere lo stesso problema spostati in Sos come dicono gli altri che già siamo ot
Una saluto a me compari illuminato
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 03-03-13 alle 14:12
Salve, io avrei provato a fare il dual boot con nella rom principale la cyanogenmod 10.1 (android 4.2.2) e nell'altra rom provando a mettere una paradroid.. Ora volevo sapere come mai al riavvio mi dava una schermata nera sia che avviavo una sia che avviavo un'altra.. Ovvero non mi faceva partire nessuna rom e restava nero.. Ora ho risolto ma volevo riprovare a fare il dual boot ma avendo prima delle dritte.. Poi volevo sapere se potevo affiancare alla cyanogenmod una rom custom stock oppure una miui..
Ultima modifica di illuminato67; 13-03-13 alle 15:22
centerba (06-04-13)
Forse mi sono espresso male.
Siyah 6 beta5: non funziona il dual boot.
Se vuoi il dual boot devi usare Siyah 5 con JB 4.1.1 (ma solo CyanogenMod 10 o AOKP o AOSP) o ICS.
Non è possibile il dual-boot con XXLSJ o con JB rom (XWLS8 e XWLSD) in qualsiasi combinazione.
Ultima modifica di illuminato67; 13-03-13 alle 15:59
centerba (06-04-13)
...................
bluflight13 (22-03-13),centerba (06-04-13)