Ciao splendido.
Risposta un tantino approssimativa
Attento che se parte l'embolo una vagonata di vaffffffa... non te li leva nessuno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
illuminato67 (01-08-12)
Lo studio clinico controllato in doppio cieco versus placebo ha evidenziato una efficacia statisticamente significativa dei settaggi in questione
Siamo seri.
Allora i settaggi sono stati utilizzati da vari utenti (Leo, unname per citarne solo alcuni) che hanno apportato anche modifiche personali presenti nelle loro firme. Alla fine quelli che vedi sono i miei personali e sono in costante aggiornamento, purtroppo fermi per ora alla release 3.4. Ho citato anche la fonte che ovviamente è XDA.
Risultato di quelli che ho in firma: ottima performance, consumi ridotti ma di poco. Con CMX, personalmente, faccio un giorno e mezzo con 3 ore di schermo. Con tutto sincronizzato, luminosità quasi massima e non automatica, wifi di pomeriggio e di notte.
Se hai altri dubbi o perplessità chiedi pure.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fuoritempo (01-08-12)
Perché hai cambiato l'immagine del tuo profilo? Spero non sia stato per altre persone.... mai lasciarsi condizionare dagli altri
Ora buongiorno carissimo e scusami per l'ot
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Buonasera ho montato sul mio galaxy s2 il Siyah 3.5.2 . Primo boot immagine installata la [JB][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview) (che va da Dio),
Come Secondaria La ROM][AOKP/CM][4.1.1][AROMA] Vanilla RootBOX [v2.0][JellyBean] .
Vorrei installare L'immagine originale XWLPT - Android 4.0.4 - United Kingdom (XEU) - 27 luglio 2012 come n1
E la CyanogenMod 10 (preview)Come secondo boot, la mia domanda e ..Devo ripristinare l'immagine originale , rifare il root, installare l'ultimo Siyah
E montare la CyanogenMod 10 (preview) come seconda immagine? O esiste un'altro metodo meno laborioso?
O fai uno Swap Primary con Second e dopo flashi il firmware LPT e successivamente il Siyah oppure vai di flash con ODIN poichè viene intaccata sempre la primary e dopo sulla seconda flashi la JB Cyano....
Comunque flashando con ODIN qualcosa sulla Primary, ed è l'unico flash fattibile con ODIN, devi riflahsare sempre il Siyah....
Per dettagli sui comandi per Swap prima pagina!
PS: è vero che la Cyano10 và da Dio!!!![]()
Vediamo se ho capito bene faccio prima wipe data factory e poi format system(che si trova in mount&unmount )e poi flashio con Odin.O fai uno Swap Primary con Second e dopo flashi il firmware LPT e successivamente il Siyah oppure vai di flash con ODIN poichè viene intaccata sempre la primary e dopo sulla seconda flashi la JB Cyano....
Comunque flashando con ODIN qualcosa sulla Primary, ed è l'unico flash fattibile con ODIN, devi riflahsare sempre il Siyah....
Per dettagli sui comandi per Swap prima pagina!
PS: è vero che la Cyano10 và da Dio!!!
L'immagine originale XWLPT - Android 4.0.4. Dopo Flashio il Siyah sempre con Odin. (anche perche' k'immagine originale e in -MD5 Non flashiabile in cwm O sbaglio?