ho effettuato come detto su ma non riesco a far partire la stock che è la seconda
Ultima modifica di illuminato67; 19-07-12 alle 01:20
Scusate, è possibile condividere con il dual boot i progressi in un gioco? Per esempio se supero un livello di cut the rope nella prima rom, me lo ritrovo nella seconda??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho ora kernel syiah e firmware XWLPF installato tramite odin, ho fatto root con su superbusybox installer (x evitare triangolo giallo) e installato il kernel...ora vorrei mettere la hydrogen ICS come secondary...avevo letto su qualche guida che bisognava prima copiare la prima rom sulla seconda e poi installare il tutto sulla prima e casini vari...da come si dice in prima pagina questo non serve piu giusto? quindi posso direttamente andare a installare tutto sulla secondary senza wipare la prima etc etc, senza che venga quindi toccata la prima giusto? grazie!
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ho messo il cell in carica e ora vado di DUal Boot!!!!
PEccato che sono al 12%.... Mi sono appena letto tutta la guida!!! Per intere parola per parola!!! PErfetta....
Ti sembrava giusto che molti domandano qui e io non sò nulla del dual....
E poi mi avevi messo il pallino...
A proposito cosa mi consigli per Secondary Maestro del Dual??
![]()
EDIT: pensavo questa... che ne dici??
https://www.androidiani.com/forum/mo...han-light.html
Ultima modifica di Leo2589; 19-07-12 alle 18:42
Chiedi qui per i consigli
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
Comunque faresti bene a provare una AOSP/AOKP
CHe bruttooooooooooooooooooooooooo!!! Chiedi qui per consigli... Stavo parlando con Illuminato67...
E poi ho gia chiesto in caffe point... tu perchè non ti sei fatto vivo??
Se ne hai qualcuna da consigliare posta nel Caffe Point che qui sei OT!!!
![]()
![]()
EDIT: QUindi MENEGO?? AOSP/AOKP??? non farti pregare
![]()
Ultima modifica di Leo2589; 19-07-12 alle 19:57
ho fatto un backup con titanium e riflashato dopo aver salvato la cartella TitaniumBackup. ora ho 2 rom e volevo mettere suentrambe le app che mi sono salvato. ho provato a rimettere i file nella cartella Titanium Backup ma non mi vede niente da ripristinare. come procedo?