Duz (05-11-12)
si... così mi faccio anche un bel nandroid backup prima, non si sa mai
una domanda stupida... ma è solo una curiosità da uno che cerca di capire come funziona... se dovessi aggiornare la versione sulla primaria (ICS 4.0.3, prima erroneamente ho scritto 4.0.4) ovviamente mi andrebbe a sostituire il kernel. Ma... la domanda è visto che la rom sulla partizione primaria è stock è aggiornabile anche con kies? immagino di no visto che il kernel è diverso.
Grazie, via col dual boot![]()
e se invece io ho come primaria la cyano 10 e volessi mettere come secondaria la stock, non posso direttamente ripristinare il nandroid backup che avevo fatto a suo tempo sulla secondaria vero?? avevo provato una volta, ma mi rimaneva impallato sulla boot animation... quindi cosa dovrei fare??
-ripristino il nandroid sulla secondaria, poi scambio la secondaria con la primaria e poi riavvio? (così facendo però, dovrei sempre attivare il dual boot ad ogni riavvio visto che uso prevalentemente la cyano) o ci sono altri metodi?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (09-11-12)
scusate, ma eliminando la 2nd rom dal menù opzioni del recovery menù del siyah, si ripulisce a fondo il cellulare???
o rischia di rimanere incasinato???
meglio fare qualche altro tipo di pulizia per essere più sicuri???
dopo la tragica esperienza con il siyah 5.0 e la 1st rom che rimaneva in bootloop voglio togliere tutto.
grazie
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (09-11-12)
Originariamente inviato da illuminato67
Grazie!!! Adesso sono in macchina, ma appena arrivo a lavoro ti becchi il thanks... ;-)
Edit: fatto...!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Fabio3105; 09-11-12 alle 10:12
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Perfetto!!! sono riuscito a mettere il nandroid come secondary...grazie mille Illuminato!!!
ma se volessi flashare da recovery le gapps del 4.2 come faccio?? ci sto provando, ma quando vado su "install zip to 2ndROM from internal SD" mi dice "Run Wipe 2ndROM data/cache first".... devo obbligatoriamente fare il wipe data???