Un altro problema che ho riscontrato è la perdita della suoneria delle chiamate e delle notifiche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un altro problema che ho riscontrato è la perdita della suoneria delle chiamate e delle notifiche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non saprei come fare.android non mi permette di farlo e stare lì ad utilizzare programmi che creano una partizione ad hoc non mi va. Ho trovato pure la cartella dove sono memorizzati i messaggi... basterebbe fare uno script che copia i file da una partizione all'altra.
Ragazzi ma é possibile lasciare la ROM originale brand H3G con root e metterne una custom in Dual dalla CWM ? Non só se sono riuscito a spiegarmi...Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
maxim2071 (13-01-13)
Quindi mi basta scaricare lo zip della ROM desiderata e flashare da CWM come sempre ? scusami per la noobbaggine ma il dubbio nasceva dal fatto che lasciare lasciare la ROM brandizzata potesse darmi problemi.Grazie ancora...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
maxim2071 (13-01-13)
ciao, io sono molto interessato a questa procedura di dualboot. Credo di aver capito che almeno una delle due rom deve essere su base ics? Oppure una leacked e una aosp o cyano, sbaglio?
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.