Dalle impostazioni prova ad abbassare la sensibilità del touch
Sent from my RootBOX
Infatti non lo è..ma le premesse per migliorare ci sono tutte! L'unico appunto che mi sento di fargli è proprio questo per ora..
Sto testando il kernel..primo ciclo..ma non posso parlare..ho dovuto fare un wipe cache e fix permission perché ho flashato le animazioni di jelly bean..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Continuo a rimanere molto perplesso su qlsto kernel!
Ho abbassato la freq massima da 1000 a 800, senza toccare nnt'altro. mi sembra 1 po più reattivo, anche se nn riesco a capire il collegamento logico da freq massima e reattività!
Per i consumi, sn standard, nella media; nn ha ne vanti ne difetti. Continuo a pensare che potrebbe essere migliorato moltissimo, se solo venisse lasciata 1 po più di libertà all'utente e venisse 1 po meglio aggiustato!
Pultrpp come dice francesc, credo che fluxxi 3 sia una bella tentazione, e se darkknight nn si migliora velocemente......
Ps. Menego c sn new dal punto d vista sviluppo?:confused:
Ultima modifica di fradbari; 03-07-12 alle 19:51
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (03-07-12)
A proposito d bug, ho visto che quando chiamo o rispondo, il monitor si spegne. Devo passare il dito sopra al sensore d prossimità per riaccenderlo.
Cn stessa rom (cm9 di cis) e kernel fluxxi, qsto nn succedeva. È poxibile ke sia 1incompatibilita?
Nn m sembra d aver toccato nnt, quindi...:confused:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
A proposito di bug, oggi è successa una cosa strana che non so se dipenda dal kernel o dalla custom rom.. Comunque prima ho scattato una foto con il flash ed il telefono ha iniziato a scattare una foto dietro l'altra senza sosta, ho dovuto spegnere lo schermo, ritornare alla fotocamera ed insistere con il tasto back. Successo ad altri?
Credo sia un problema di rom..ho fatto diverse foto e nessun comportamento strano..