Buonasera, rispetto al phenomenal come si comporta questo kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonasera, rispetto al phenomenal come si comporta questo kernel?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Flashata, adesso vediamo come va. Una cosa che ho notato è che il problema degli softkeys sempre accesi non è stato risolto.
Già ha raccolto molti feed su xda
Ottimo, è da un po' che non uso il phenomenal ma questo ha grosse potenzialità, alla v2.0 sara ancora meglio
Controlla in device settings >sensor se li hai abilitati
Sent from my RootBOX
Dopo i problemi che mi ha dato con lettura del dell da PC mi sa che aspetteró la 2.0 prima di flasharlo,non vorrei rischiare brutte sorprese
giustbest (05-07-12)
menego, una cosa nn ho capito, facendo 1 giro su xda e leggendomi il changelog, ho visto che ha inserito il governor pegasusq e ha aumentato l'uv!
Quindi, se il kernel, è consigliabile utilizzarlo come da flash, perchè avrebbe dovuto implementare nuovo governor e cambiare l'uv?!?! Ciò vuol dire che cmq nn succede nnt a modificare le impostaz di base (come ho provato a fare io spostando la maxima da 1000 a 800)...
In poche parole, il suo consiglio è nn modificare nnt, però per alcuni terminali, se nn si notano sostanziali migliorie, è possibile (consigliato) anche 1 po giocarci n le impostazioni????
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (05-07-12)
domandina forse sciocca ma per sicurezza chiedo lo stesso, manca il supporto al bln giusto?
grazie mille e buon sviluppo