CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Android 4.0....aiuto urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    °_° ho letto tutti i 23 post e tra quelli cancellati e le varie incomprensioni un ci ho capito na mazza!! TROGLODITI

    Fede un mio consiglio , dato che il terminale ti funziona , x adesso lascialo cosi' (se comprendi al volo in un paio d'ore risolvi tutto) e leggiti le guide che sono in evidenza.

    2° consiglio... resta ad ICS migliorandolo flashando una Rom ( ti consiglio la Steulm LPG RC3 )
    Grazie!!!

    Non è che per caso sei così gentile da spiegarmi come si può flashare una ROM ...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Faenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    °_° ho letto tutti i 23 post e tra quelli cancellati e le varie incomprensioni un ci ho capito na mazza!! TROGLODITI

    Fede un mio consiglio , dato che il terminale ti funziona , x adesso lascialo cosi' (se comprendi al volo in un paio d'ore risolvi tutto) e leggiti le guide che sono in evidenza.

    2° consiglio... resta ad ICS migliorandolo flashando una Rom ( ti consiglio la Steulm LPG RC3 )
    All'utente in questione io sinceramente non consiglierei di cambiare ROM ... se si arrabbia per una tastiera poi come gli spieghi casini ben peggiori ???

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    la guida te la ha già data zicky ... e il rischio di buttare via il cellulare esiste ed è alto se non capisci quello che fai.

    te la riposto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
    Si ho aperto la guida, grazie! L'ho letta ma la terminologia è molto tecnica!
    Troverò altre soluzioni. Ma non mi arrendo!!!

  5. #34
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede78 Visualizza il messaggio
    Si ho aperto la guida, grazie! L'ho letta ma la terminologia è molto tecnica!
    Troverò altre soluzioni. Ma non mi arrendo!!!
    per tornare a gingerbread non ci sono soluzioni più semplici che ti diano risultato.

    puoi usare altri metodi ma rischi di avere un cellulare che ti funziona male.

    se il problema è la tastiera cambiala e prendi la swiftkey ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amirandola Visualizza il messaggio
    All'utente in questione io sinceramente non consiglierei di cambiare ROM ... se si arrabbia per una tastiera poi come gli spieghi casini ben peggiori ???
    con la Steulm casini ulteriori e peggiori nn credo che ci siano , è quasi perfetta e senza bugs

    P.S. ho compreso ''tra le righe'' che itendi

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amirandola Visualizza il messaggio
    All'utente in questione io sinceramente non consiglierei di cambiare ROM ... se si arrabbia per una tastiera poi come gli spieghi casini ben peggiori ???
    Forse dovresti prima vedere la tastiera e magari poi ne parliamo. Ora che io sia ignorante ok ma, so distinguere la differenza tra quello che avevo prima e quello che ho ora! Quindi se dico che fa piangere....magari fidati! Fa piangere!
    Non mi arrabbio nè per la tastiera nè per altro, dico solo che non mi piace questa grafica! Quindi o trovo una soluzione a questa versione base, oppure torno indietro!

    Poi non sono idiota come credi!

  8. #37
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede78 Visualizza il messaggio
    Forse dovresti prima vedere la tastiera e magari poi ne parliamo. Ora che io sia ignorante ok ma, so distinguere la differenza tra quello che avevo prima e quello che ho ora! Quindi se dico che fa piangere....magari fidati! Fa piangere!
    Non mi arrabbio nè per la tastiera nè per altro, dico solo che non mi piace questa grafica! Quindi o trovo una soluzione a questa versione base, oppure torno indietro!

    Poi non sono idiota come credi!
    non è il caso che ti arrabbi con chi sta cercando di aiutarti, federico .... stai calmo e dicci, a parte la tastiera, cosa ti urta di ics ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Faenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ci provo io ...
    - Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...siasi-rom.html
    - Scarica il link nel primo post (è l'apk, cioè l'applicazione, della tastiera Swype)
    - spostala nel telefono collegando il telefono via USB
    - Vai in Impostazioni, Sicurezza e seleziona "Sorgenti Sconosciute"
    - Con un file manager (io uso ES Gestore File, gratis dal market) trova l'apk copiato prima e installalo
    - Via in Impostazioni,Lingua e Inserimento e seleziona Swype come Predefinito (Tal su Predefinito e scegli Swype)
    Ora avrai la vecchia tastiera, anzi leggermente migliore per me perchè anche in versione più nuova ...

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    con la Steulm casini ulteriori e peggiori nn credo che ci siano , è quasi perfetta e senza bugs

    P.S. ho compreso ''tra le righe'' che itendi
    Puoi accettare la sfida di aiutarmi o come amirandola pensi che non sia per me???

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede78 Visualizza il messaggio
    Forse dovresti prima vedere la tastiera e magari poi ne parliamo. Ora che io sia ignorante ok ma, so distinguere la differenza tra quello che avevo prima e quello che ho ora! Quindi se dico che fa piangere....magari fidati! Fa piangere!
    Non mi arrabbio nè per la tastiera nè per altro, dico solo che non mi piace questa grafica! Quindi o trovo una soluzione a questa versione base, oppure torno indietro!

    Poi non sono idiota come credi!
    se è solo questione di tastiera allora come ti è stato suggerito cercane una che ti aggrada sul market , ce ne sono diverse...nel frattempo se ti piace anche smanettare , modificare o imparare anche x capirne le vere potezialita' di questo terminale , il mio consiglio continua ad essere quello di metterti con calma e iniziare a leggere le varie guide

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy