Puoi confermare il bug sul bluetooth che non funziona?
Visualizzazione stampabile
Sicuro ?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Appena provato, ma solo ad accenderlo e fare una scansione .(rileva il telefono del vicino di casa.)
Però non posso provare lo scambio dati perchè non ho un altro telefono con cui provarlo.
Per i cervelloni che mangiano pane ed android ecco il changelog rotfl
Fonte XDA
https://docs.google.com/document/pub...gvHvfLajMz_P5E
Pensavo fosse un problema proprio di attivazione come mi era gia successo in passato.
Purtroppo non posso fare quella prova non lo ho neppure sul pc.
oltre al fatto che se non lo chiedevi non lo avrei mai notato perche non lo uso praticamente mai.
Perche una leacked non vuol dire perfezione al 100 % oopssssss rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Si ma nel suo caso per tornare alla memoria giusta dovrebbe flashare con il pit vecchio no?
Sbaglio?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
Ciao ragazzi... allora nn ho problemi alla memoria e nn ho problemi al bluetooth...novita che trovo:
sistemato mancanze grafiche, ci sono piccole tante cose cambiate:tipo la icona di suoneria e vibrazione (nel toggle finalmente ti dice il profilo attivato), percentuale batteria(finalmente), icone cambiate e ridefinite, velocita di sistema devo dire migliorata, pallino sms e chiamata persa nella schermata di blocco nn piu rossa ma trasparente, touch migliorato, play store di default,scorrimento rubrica e musica molto piu fluida... se ho altre novità ve le scrivo... buonanotte