ragazzi scusate domanda forse stupida: attualmente ho la 4.0.3 ripristinata a puntino da 24 ore, se con odin utilizzando solo modem e tar della rom installo la 4.0.4 in oggetto perdo tutto? e poi dovrei attendere la vers. jaky deluxe giusto?
grazie
ragazzi scusate domanda forse stupida: attualmente ho la 4.0.3 ripristinata a puntino da 24 ore, se con odin utilizzando solo modem e tar della rom installo la 4.0.4 in oggetto perdo tutto? e poi dovrei attendere la vers. jaky deluxe giusto?
grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io vorrei flesharla mi dite se ne vale la pena se la batteria dura abbastanza e se ci sn bug? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Fabiettoo (07-07-12)
ragazzi ho fleshato stamattina e fin ora tutto apposto la memoria e sempre quella di 11 gb e non ho usato il pit... xo volevo chiedere se voglio togliere il triangolino e voglio usare il jig posso fleshare il vecchio bootloader quello che usavo con GB??? oppure succede qualcosa?
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Il vecchio bootloader fa sparire il numero di serie da info dispositivo (che qui risulta essere 00000000 ) io ti ti consiglio l'app triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bluflight13 (07-07-12),Fabiettoo (07-07-12)
Originariamente inviato da Fabiettoo
Vai tranquillo,io l'ho flashato con odin classico in pda e poi usato il jig...triangolino tolto e counter azzerato..![]()
Fabiettoo (07-07-12)
confermo che funziona tutto bene sia la fotocamera sia il bluetooth. Ritengo questo firmware molto buono e fluido.
ATTENZIONE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1756242
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM