Scusate ragazzi, ma il file pit di questa rom, tra le scritte vedo alla fine un 8GB....ma il nostro device non ha come memoria interna 16GB?
mi spiegate sta cosa?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, ma il file pit di questa rom, tra le scritte vedo alla fine un 8GB....ma il nostro device non ha come memoria interna 16GB?
mi spiegate sta cosa?
Grazie
Ciao, il pit scaricato insieme alla rom ha creato qualche problema di memoria a chi lo ha flashato, credo che bluflight abbia corretto la magagna con il vecchio link (che andava bene) ma il consiglio è di flashare con odin senza pit, ricordati che comunque è full wipe e ti cancellerà tutto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sta sera nandroid e flash...Ottimo 3D Fratello...Go go at work in the kitchen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pit...non pit...vecchio/nuovo....per ora mi è venuto il mal di testa, ancora qualche post e mi esce il sangue dal naso!:)
solo a me mi risultano 4 gb di memoria libera invece di 11.5?? che ingiustizia :(
Ultima domanda: ma mettiamo il caso che drovrei perforza flashare il file pit, è possibile utilizzare il vecchio pit o no?
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
si col vecchio pit hai l'intera memoria disponibile
E' stato tutto argomentato nei post precedenti e in prima pagina primo post trovate tutto :) Per qualche oscuro motivo col nuovo pit sembra che ad alcuni limiti la memoria disponibile, ad altri no. Per cui intanto flashate senza il nuovo pit
Ragazzi io ve la giro così come l'ho letta (XDA
Too many bricked devices on our local forum 4pda.ru with this new ROM. It seems the 4.0.4 sammy kernels have the same problems as discussed here:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1633943
Not sure if this new 4.0.4 is worth trying at this stage.