Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Si ma nel suo caso per tornare alla memoria giusta dovrebbe flashare con il pit vecchio no?
Sbaglio?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
Si si, come aveva anche suggerito cris qualche post indietro e come suggeriscono su xda. Poi vediamo come prima sandromatisse invece non ha subito nessun ridimensionamento della memoria col pit nuovo, quindi il mistero al momento continua al momento :o
-
Quote:
crisgen
Esatto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eeeeh è dura avere sempre ragione... Ma mi tocca rotflrotfl rotflrotfl
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
ciao a tutti messa la lq5 con pit nuovo le memorie sono a posto ho 11.50 di internal--messo siyah 3.3.2 ora provo il dual boot--problemi; al primo avvio non si ripristina in automatico da account (x le app) confermo problemi bluetooth
un pò di apk che avevo nella memoria risultano incompatibili ----touchwiz 1,6 beta3 funziona bene
notato suoni tasto indietro e opzioni
agg: bluetooth con kernel originale funziona -con siyah non funziona più
messo cf-root lpg funziona recovery ma bluetooth ancora no
-
Installata or ora: funziona davvero bene.
Avete anche voi il problema del Numero Seriale = 000000000000000000 ?
-
Quote:
Jianlucah
Installata or ora: funziona davvero bene.
Avete anche voi il problema del Numero Seriale = 000000000000000000 ?
Mi rispondo da solo: è perchè è, appunto, una rom leaked :D
-
i test quando flashate un nuovo firmware li dovete fare stock e basta...senza flashare kernel ulteriori o altro....
flashate da base perfettamente pulita e basta poi test ;)
altrimenti è tutto falsato
-
Ma la 4.0.4 e' completamente google??? Mi spiego, non ha personalizzazioni samsung, come il nexus S?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Ma la 4.0.4 e' completamente google??? Mi spiego, non ha personalizzazioni samsung, come il nexus S?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
é completamente samsung casomai ;) tutti i fw stock,per quanto ufficiosi o meno,hanno la personalizzazione sammy
-
Quote:
Blujames
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No la 4.04 di cui parliamo qui è una ufficiosa della samsung e quindi con tema della samsung come quelle 4.03 e 2.3.6-5-4-3
-