Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Ragazzi io ve la giro così come l'ho letta (XDA
Too many bricked devices on our local forum 4pda.ru with this new ROM. It seems the 4.0.4 sammy kernels have the same problems as discussed here:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1633943
Not sure if this new 4.0.4 is worth trying at this stage.
Non mi funziona il link.. Strano perchè nel thread su xda non avevo letto nessun accenno a questo tipo di problema..
-
Quote:
bluflight13
Non mi funziona il link.. Strano perchè nel thread su xda non avevo letto nessun accenno a questo tipo di problema..
Nemmeno io, sul thread ufficiale di xda nessuno si è lamentato di brick, anzi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Comunque, per essere una leaked mi sembra sia assai stabile.
-
Quote:
bluflight13
Dall'ufficio funzionava il link comunque anch'io non avevo letto nulla al riguardo fino al momento in cui ho girato il post. Il link fa riferimento al thread sui casi di brick causati dal kernel e dal quale il Siyah ne usciva indenne. L'unico problema è che con il Siyah sembra peggiori prestazionalmente la rom in generale. Questo è quanto sembra leggendo in giro per cui non mi assumo paternità per quanto detto finora. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Dall'ufficio funzionava il link comunque anch'io non avevo letto nulla al riguardo fino al momento in cui ho girato il post. Il link fa riferimento al thread sui casi di brick causati dal kernel e dal quale il Siyah ne usciva indenne. L'unico problema è che con il Siyah sembra peggiori prestazionalmente la rom in generale. Questo è quanto sembra leggendo in giro per cui non mi assumo paternità per quanto detto finora. ;)
l'unica é continuare a seguire su xda anche nel td ufficiale gli sviluppi.. cosa strana invece chainfire non ha ancora rilashato il root,la mia "paura" é che molti big ormai si stiano lanciando del tutto a seguire lo sviluppo per s3...
-
Quote:
bluflight13
l'unica é continuare a seguire su xda anche nel td ufficiale gli sviluppi.. cosa strana invece chainfire non ha ancora rilashato il root,la mia "paura" é che molti big ormai si stiano lanciando del tutto a seguire lo sviluppo per s3...
Infatti su xda la stanno spulciando per bene. Altro bug potrebbe riguardare la camera e comunque sembra dipendere tutto dal kernel che si va a flashare per il root. Per avere root con bluetooth e camera funzionante bisogna usare il Siyah sembra (ad esempio) e successivamente da cwm riflashare il kernel originale mantenendo così il root e le due funzioni camera e bluetooth operative.
-
Vedo che qualcosa sui muove....
Nessuno ha provato l'installazione con mobile odin ed everroot?
Anto
-
Quote:
myrianto
Vedo che qualcosa sui muove....
Nessuno ha provato l'installazione con mobile odin ed everroot?
Anto
io ;) due volte ... e wipe data e cache a seguire
-
@crisgen: sono io che ho le traveggole, o su xda hanno rinominato il thread togliendo i link e descrizioni a questa LQ5? o_O
-
Quote:
bluflight13
@crisgen: sono io che ho le traveggole, o su xda hanno rinominato il thread togliendo i link e descrizioni a questa LQ5? o_O
Più che "rinominato"....direi "silurato"....o_O forse era veramente pieno di bug?