Visualizzazione stampabile
-
Root eseguito anche sul mio e va alla grande!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dade1997
A me va da dio anche con il root
Ho utilizzato la funzione di autoroot presente su mobile odin al momento del flash della rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Jianlucah
Root eseguito anche sul mio e va alla grande!
Potete essere un tantino pił esplicativi?
Tipo se avete usato mobile odin con la spunta su everoot?
Potete riportare la versione del kernel che vi ritrovate adesso?
;)
-
Quote:
crisgen
Potete essere un tantino pił esplicativi?
Tipo se avete usato mobile odin con la spunta su everoot?
Potete riportare la versione del kernel che vi ritrovate adesso?
;)
Usando everroot hanno ancora il kernel stock ma hanno mantenuto il root
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
jacobrucia
Usando everroot hanno ancora il kernel stock ma hanno mantenuto il root
Io mi sono sempre astenuto dall'utilizzare mobile odin in quanto preferisco il classico metodo da pc per cui ti chiedo: quindi la soluzione pił ottimale immagino sia flashare appunto dal mobile che mantiene il root "precedente" che si ha quindi? O aggira lui il discorso con everroot?
-
Quote:
bluflight13
Io mi sono sempre astenuto dall'utilizzare mobile odin in quanto preferisco il classico metodo da pc per cui ti chiedo: quindi la soluzione pił ottimale immagino sia flashare appunto dal mobile che mantiene il root "precedente" che si ha quindi? O aggira lui il discorso con everroot?
Si in pratica con mobile odin carichi il firmware LQ5 e al kernel ci metti il Siyah (ad esempio) poi tieni la spunta su everoot e parti con l'installazione.
Alla fine prima fa il root e poi ripristina in automatico il kernel originale.
Spero di non averla sparata grossa .....
-
Quote:
crisgen
Si in pratica con mobile odin carichi il firmware LQ5 e al kernel ci metti il Siyah (ad esempio) poi tieni la spunta su everoot e parti con l'installazione.
Alla fine prima fa il root e poi ripristina in automatico il kernel originale.
Spero di non averla sparata grossa .....
Non serve il siyah
Bisogna semplicemente avere il root sulla rom di partenza
Da qui usi mobile odin e apri i file che hai scaricato dal primo post poi fai la spunta su "Enable Everoot" e anche su "inject SuperSu" poi se vuoi poi fare inject mobile odin in modo da trovartelo anche nella nuova rom
Io ho spuntato anche "wipe data cache" e "wipe dalvik "per un'installazione piu pulita
-
Ragazzi mi togliete una curiositą? nessuno ha problemi con gli sfondi predefiniti della galleria? a me molti non sono visibili, nč utilizzabili
-
come vanno caricati i file su mobile odin?
-
Quote:
evox
come vanno caricati i file su mobile odin?
come su odin classico per pc, solo che per esempio non hai la possibilitą di flashare bootloader nella versione mobile, mi pare (ma non vorrei sbagliarmi)!
-
Quote:
Dade1997
Non serve il siyah
Bisogna semplicemente avere il root sulla rom di partenza
Da qui usi mobile odin e apri i file che hai scaricato dal primo post poi fai la spunta su "Enable Everoot" e anche su "inject SuperSu" poi se vuoi poi fare inject mobile odin in modo da trovartelo anche nella nuova rom
Io ho spuntato anche "wipe data cache" e "wipe dalvik "per un'installazione piu pulita
Esatto, non serve il kernel. Odin pro mantiene il root sul kernel stock