myrianto (05-07-12)
ho montato il cf-root x LPD ho installato la rom e poi, per fixare i problemi ormai noti, ho riflashato il kernel stock....
beh è un pochino presto per dirlo..... posso solamente dire che i modder troveranno qualche differenza.....
Ciao ragazzi, buon lavoro a tutti, visto che dai pochi post, penso che siete tutti al lavoro![]()
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (05-07-12)
Io ho flashato con mobile odin (facendo tutti i wipe e lasciando root e su) flashato kernel siyah e con il dualboot messa come secondaria e rimesso come primaria la Franky da restore.
Se accedo alla primaria ho in info: versione banda base lq5, ma in stato mi fa vedere il numero di serie...nella secondaria no...ma penso sia normale![]()
bluflight13 (05-07-12),myrianto (05-07-12)
quindi ci sono ancora dei problemi giusto?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
[QUOTE=jacobrucia;1832141]Menomale che hai risposto te....
preferisco le stock samsung, anche perchè ho provato tutte (dico tutte) le rom di questo modding (flash compulsivo e CWM .zip vari), ma la stabilità delle stock samsung non è riproducibile in nessuna rom, non dimentichiamo che il giocattolo così costruito lo conosce solo mamma samsung....