Pare che su xda ci sia il pit giusto, comunque dicono che cambia poco, giusto la percentuale batteria ed altre 4 cagate. ..
Io aspetto. ..
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Pare che su xda ci sia il pit giusto, comunque dicono che cambia poco, giusto la percentuale batteria ed altre 4 cagate. ..
Io aspetto. ..
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Si esatto flashi di nuovo con odin rimettendo il vecchio pit.
Aggiornato primo post:
-aggiunto link al "vecchio" pit per chi avesse già flashato il nuovo ritrovandosi con meno gb di memoria disponibili
-installate senza utilizzare il pit che trovate in allegato a questo nuovo firmware![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppe2793 (04-07-12)
ti ho thanksato grazie mille
raga per il root e cwm?? come faccio i wipe x rifleshiare il vecchio pit
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Pure "paragnosta"![]()
![]()
Comunque davvero inspiegabile questa cosa del pit che mangia Gb a destra e manca.
Tra l'altro, sempre continuando le mie varie ricerche sulla rete, sembrerebbe che questa leacked sia una vera e propria beta ed a questo punto si spiegherebbe la "svista" del pit e l'ormai diffusa consuetudine ad affidarsi ad un bacino quanto più vasto per testare i loro rilasci.
In pratica così facendo gli facciamo da tester aggratis
In definitiva non dovrebbe essere malaccio anche se l'atmosfera si stà lentamente raffreddando dopo i primissimi commenti che riportano novità pari a zero, ma siamo solo all'inizio e quindi non proprio il massimo in fatto di attendibilità![]()
Per me Samsung ha lasciato sfuggire questa beta per far vedere che sta ancora lavorando al gs2, non per altro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e se la riflascio senza fare i wipe kon cwn?? secondo voi che succede? e poi ritorno alla 4.0.3 italiana?