Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
preferisco le stock samsung, anche perchè ho provato tutte (dico tutte) le rom di questo modding (flash compulsivo e CWM .zip vari), ma la stabilità delle stock samsung non è riproducibile in nessuna rom, non dimentichiamo che il giocattolo così costruito lo conosce solo mamma samsung....
Mi spiace ma non mi trovi in accordo.. Posso assicurarti che molte custom rom (compresa quella in firma fatta coi miei soci) sono più che stabili e adatte per l'uso quotidiano, snellite da tutte le "cose in più" di samsung. Il bello del modding è di creare ottime rom partendo da quanto di buono samsung ci offre in aggiunta alla fantasia e creatività dei cuochi. Poi ovvio i gusti sono gusti, non discuto a chi può piacere una stock pulita, anzi, ci sta eccome ;)
-
Aspettate ad aggiornare e' un firmware beta si creerebbero solo guai.
Poi le novita' sono deludenti , spero che nella versione ufficiale ci cambiano sta grafica di ICS.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xky
Ragazzi mi togliete una curiosità? nessuno ha problemi con gli sfondi predefiniti della galleria? a me molti non sono visibili, nè utilizzabili
Nessuno?
-
Ciao ragazzi se può interessare su XDA si trova già una rom rootata deodex oppure odex da flashare tramite CWM
[ROM][ICS 4.0.4][04/07][XXLQ5][Stock][ODEXED][DE-ODEXED][ROOT BusyBox] by TugaPower - xda-developers
-
sarebbe bello mettere tutti questi file da scaricare nella prima pagina riassuntiva così da avere tutto a portata di mano
-
Posto per aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Edit
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
luchino71
qualcuno di androidiani l'ha provata?
-
É uscito il root di chainfire
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.3.2 usando Androidiani App
-
Quote:
sismaonline
qualcuno di androidiani l'ha provata?
Io prima di domani non riesco a provarla....