Una anima Pia e paziente mi potrebbe semplificare e spiegare la differenza tra odexed e de-odexed? E quale mi consigliare ? Volevo provare la Rom su xda.
Grazie mille!
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una anima Pia e paziente mi potrebbe semplificare e spiegare la differenza tra odexed e de-odexed? E quale mi consigliare ? Volevo provare la Rom su xda.
Grazie mille!
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è uscito il cf-root e si trova qui:
CF-Root Download
Ciao ragazzi...avevo messo su questa rom x prova e nn avevo nessun problema...ho voluto fare il downgrade con il deep clean 2... però ora mi vede che ho una memoria da 4gb...si avevo fatto il flash della 4.0.4 col pit da 8gb non avendo pero nessunissimo problema...mi è comparso solo col downgrade...pero col deep clean 2 nn dovrebbe sistemarsi tutto? grazie
aggiornata prima pagina con link cf-root
EDIT: chainfire su xda afferma di non avere la possibilità di testarlo in quanto la sua ragazza ha il sg2, quindi aspettiamo i primi commenti per vedere se viene mantenuta la funzionalità su bluetooth e fotocamera ;)
ora provo anch'io questo firmware con il cf-root e vediamo come va
Lo avevo fatto ancora prima che nascesse il 3d...cmq si fatto ho fatto il flash col pit normale gia 2 volte ma niente....
chainfire ha postato una versione corretta del root:
CF-Root Download